Raccoon Inviato Settembre 21, 2013 Segnala Inviato Settembre 21, 2013 Salve ragazzi, mentre cercavo di dissuadermi dall'ordinare un Malekko Spring Chicken LTD da PGS o dal produttore, ho trovato (non so come) su youtube questo costruttore inglese che crea questo riverbero che va in auto-oscillazione: Verso la fine pare carino, le code del riverbero al limite dell'auto oscillazione creano un piacevole e musicale bordone\muro di feedback, però, anche se i settaggi sono al massimo, il riverbero in se pare molto fiacco e debole Lo spring cicken è molto più presente, (e aggiungo più stiloso e più feticcio\oggetto cult ). E suona proprio come un riverbero a molle dovrebbe suonare. Cita
gaex86 Inviato Settembre 21, 2013 Segnala Inviato Settembre 21, 2013 non mi piace proprio il primo. moscio e niente di che Cita
delay Inviato Settembre 21, 2013 Segnala Inviato Settembre 21, 2013 io di reverb che vanno in auto oscillazione ne conosco due, il Ghost Echo della Earthquaker Devices e il Proverb della Mantic Effects http://www.manticeffects.com/products/proverb Cita
Raccoon Inviato Settembre 22, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 22, 2013 Il mantic pare carino, però ci sono pochissime info, del ghost echo non lo sapevo, ma non ho trovato nessun sample su internet che mostri questa caratteristica! Cita
Davide79 Inviato Settembre 22, 2013 Segnala Inviato Settembre 22, 2013 Il mantic pare carino, però ci sono pochissime info, del ghost echo non lo sapevo, ma non ho trovato nessun sample su internet che mostri questa caratteristica! io lo vendo il ghost Claudio, c'è anche il 3d Cita
Raccoon Inviato Settembre 22, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 22, 2013 io lo vendo il ghost Claudio, c'è anche il 3d Eh, un po' mi attizza, ma cercavo qualcosa che facesse 100% wet Cita
Kaplan Inviato Settembre 22, 2013 Segnala Inviato Settembre 22, 2013 Eh, un po' mi attizza, ma cercavo qualcosa che facesse 100% wet Mr. Black Eterna, che pero' non autooscilla. Cita
Raccoon Inviato Settembre 22, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 22, 2013 Mr. Black Eterna, che pero' non autooscilla. L'Eterna l'ho sentito e mi piace al 50%, preso da solo ha un suono meraviglioso, odiando lo shimmer l'altra parte proprio non la tollero, e mi pare più fastidioso rispetto al bluesky. Comunque resta il fatto che come riverberi attualmente sto apposto, cercavo qualcosa che andasse sul limite dell'auto-oscillazione e con 100% wet da mettere a inizio catena e tirare su muri di feedback. Con il cathedral ci riesco in parte, più che un'oscillazione vera e propria mi pare più un clipping digitale al limite, e non è così musicale, poi mi pare sprecato da mettere pre dirt :/ Cita
delay Inviato Settembre 23, 2013 Segnala Inviato Settembre 23, 2013 l'eterna con lo shimmer a 0 quindi solo reverb non mi pareva tanto malaccio però autooscillazione nada Cita
Raccoon Inviato Settembre 23, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 23, 2013 Eh, però a me serve che autooscilli al 100% Cita
delay Inviato Settembre 23, 2013 Segnala Inviato Settembre 23, 2013 io quando avevo il ghost echo big box (cioé come quello che vende Davide79) se mettevi la manopola centrale a palla o quasi oscillava che era un piacere, tra l'altro mi pare pure di ricordare che era dinamico perché se suonavi piano non impazziva! Ora sono a caccia della versione nel box piccolo Cita
Raccoon Inviato Settembre 23, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 23, 2013 Ecco cosa non volevo sentire... Il context Cita
Raccoon Inviato Settembre 23, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 23, 2013 Che diamine mi son appena ricaricato la postepay con i soldi giusti da dare a PGS ed ecco che spunta il red panda Cita
Raccoon Inviato Settembre 23, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 23, 2013 E sbam! Tra una settimana un ragazzo di ILF atterra a roma e ci scambiamo il pedale :D mwhahahahahahahah Cita
Raccoon Inviato Settembre 23, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 23, 2013 La GAS è l'unica forza in grado di unire popoli e porre fine ad ogni guerra. Cita
Recommended Posts