Guest marc Inviato Settembre 23, 2013 Segnala Inviato Settembre 23, 2013 335/333+dumble=estasi...facce sentì qualcosa! appena ho un po di tempo faccio qualcosa, anche perche devo ancora inaugurare l'OTS.....che mi piace piu del HRM... Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 23, 2013 Segnala Inviato Settembre 23, 2013 Grande Marc! Incentiviamo l'utilizzo delle 335. Ogni chitarrista dovrebbe averne una, chitarra favolosa. Cita
Guest marc Inviato Settembre 23, 2013 Segnala Inviato Settembre 23, 2013 Grande Marc! Incentiviamo l'utilizzo delle 335. Ogni chitarrista dovrebbe averne una, chitarra favolosa. quello é vero, sono chitarre fantastiche superversatili!! Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 23, 2013 Segnala Inviato Settembre 23, 2013 Io vorrei tanto metterci un bigsby, ma poi mi fermo. Cita
cilloz Inviato Settembre 23, 2013 Segnala Inviato Settembre 23, 2013 Io vorrei tanto metterci un bigsby, ma poi mi fermo. Se vuoi morire di incazzatura mettilo... :D Bella la 333, bravo Marc. Cita
Guest marc Inviato Settembre 23, 2013 Segnala Inviato Settembre 23, 2013 oggi con con polish per macchina l'ho fatta lucida.... Non pensavo che venisse cosi bene, pure la paletta é diventata lucida come uno specchio!!! bella bella bella!!! son stracontento! se ne trovate una a un buon prezzo pigliatevela appena trovo un po di tempo faccio un sample e cmq i straodiati PU di serie 490r 498t non li trovo cosi male...boh.... Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 23, 2013 Segnala Inviato Settembre 23, 2013 e cmq i straodiati PU di serie 490r 498t non li trovo cosi male...boh.... Fan cacare sulle les paul standard, ma molti li apprezzavano sulle semihollow. Hai cambiato i potenziometri? Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 24, 2013 Segnala Inviato Settembre 24, 2013 Se la vuoi fare completa metti il wiring precablato di Dr. Vintage e vai alla grande! Cita
Guest marc Inviato Settembre 24, 2013 Segnala Inviato Settembre 24, 2013 sta storia dei pot vorrei ancora capirla, va se vanno gia bene cosa cambia? mi sembra che i volumi chiudono bene, non perdo alti..... Cita
Giorgio V. Inviato Settembre 24, 2013 Segnala Inviato Settembre 24, 2013 Eora lascia stare Il bigsby non crea problemi particolari secondo me, ce l'ho su una vecchia Studio e va benissimo. Basta usare qualche trucchetto quando monti le corde. Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 24, 2013 Segnala Inviato Settembre 24, 2013 sta storia dei pot vorrei ancora capirla, va se vanno gia bene cosa cambia? mi sembra che i volumi chiudono bene, non perdo alti..... I miei erano da 250 e non 500. Cita
Giorgio V. Inviato Settembre 24, 2013 Segnala Inviato Settembre 24, 2013 Sono pickup orridi su Les Paul IMO. Cita
toplop Inviato Settembre 24, 2013 Segnala Inviato Settembre 24, 2013 un po' aspretti e brutti sui puliti, vanno bene se usati in overdrive dove un po' di acidità potrebbe giovare al genere suonato. Complimenti per l'acquisto. Cita
tacco Inviato Ottobre 10, 2013 Segnala Inviato Ottobre 10, 2013 Ho avuto per diversi anni una 333, è stata la mia prima chitarra elettrica...figuriamoci se ne posso parlare male. L'unica cosa che notai, provando anche varie 335 è che, rispetto alla sorella maggiore aveva un suono un po' più cupo e meno squillante, specialmente al ponte...forse la scelta di mettere un alnico II (pickup di Marco Pontillo) non aiutò a renderla meno cupa, tant'è che dopo un po' di anni iniziai ad avere in testa il suono LesPaul e quindi decisi di cambiarla per finanziarmi la LP... Il rifacimento dell'elettronica è comunque d'obbligo, certamente i tuoi pickup sono molto più indicati per ricalcare in pieno il suono di una 335. La 333 è una chitarra che sa comunque dare molte soddisfazioni, e anche la satinatura la rende meno sì "preziosa", ma al contempo più vera e pronta ad essere "maltrattata" senza alcun timore reverenziale! Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 10, 2013 Segnala Inviato Ottobre 10, 2013 E tu che ci fai qui? Erano secoli :) spero tu stia bene! 1 Cita
Guest marc Inviato Ottobre 10, 2013 Segnala Inviato Ottobre 10, 2013 Ho avuto per diversi anni una 333, è stata la mia prima chitarra elettrica...figuriamoci se ne posso parlare male. L'unica cosa che notai, provando anche varie 335 è che, rispetto alla sorella maggiore aveva un suono un po' più cupo e meno squillante, specialmente al ponte...forse la scelta di mettere un alnico II (pickup di Marco Pontillo) non aiutò a renderla meno cupa, tant'è che dopo un po' di anni iniziai ad avere in testa il suono LesPaul e quindi decisi di cambiarla per finanziarmi la LP... Il rifacimento dell'elettronica è comunque d'obbligo, certamente i tuoi pickup sono molto più indicati per ricalcare in pieno il suono di una 335. La 333 è una chitarra che sa comunque dare molte soddisfazioni, e anche la satinatura la rende meno sì "preziosa", ma al contempo più vera e pronta ad essere "maltrattata" senza alcun timore reverenziale! sai che non la trovo cupa?! anzi, cmq mi sembra equilibrata bene! ora che l'ho lucidata é strabella e con il colore giusto, le cherry odierne mi sembrano troppo scure, questa tende piu al arancione..un chery invecchiato insomma.. cmq é un bell 335 da battaglia...e ogni concerto é una battaglia... Cita
tacco Inviato Ottobre 11, 2013 Segnala Inviato Ottobre 11, 2013 E tu che ci fai qui? Erano secoli :) spero tu stia bene! Bene bene grazie...in effetti era un paio di mesi che non scrivevo nulla sul forum, ma qualche scazzo lavorativo e vari impegni extra hanno abbassato il mio livello medio di GAS e la mia partecipazione al forum... in realtà la sera una letta ai nuovi post cerco sempre di darla... Cita
Recommended Posts