ghirmo Inviato Novembre 22, 2010 Segnala Inviato Novembre 22, 2010 .. quasi quasi lo tolgo dal mercato. niente a che vedere con il suono che esce dalla combinazione TIM e strato. Cita
Guest horny Inviato Novembre 22, 2010 Segnala Inviato Novembre 22, 2010 .. quasi quasi lo tolgo dal mercato. niente a che vedere con il suono che esce dalla combinazione TIM e strato. Tim e strato fan paura!!!!!!!!!!!!!! oddio il Tim va bene con tutto Cita
Guest Bru Inviato Novembre 22, 2010 Segnala Inviato Novembre 22, 2010 Appunto, il tim + single coil è fenomenale. Con l'humb io lo uso solo sul gain dell'ampli. Cita
-Oby- Inviato Novembre 22, 2010 Segnala Inviato Novembre 22, 2010 Tim e strato fan paura!!!!!!!!!!!!!! oddio il Tim va bene con tutto Appunto, il tim + single coil è fenomenale. Con l'humb io lo uso solo sul gain dell'ampli. A meno che io sia dislessico....ma a me sembra dire proprio il contrario:strato +tim insoddifazione ,les paul +tim Sorpresa! Cita
Guest horny Inviato Novembre 22, 2010 Segnala Inviato Novembre 22, 2010 A meno che io sia dislessico....ma a me sembra dire proprio il contrario:strato +tim insoddifazione ,les paul +tim Sorpresa! noi smentiamo che il Tim con i singoli non suoni bene: anzi è la morte sua! Cita
ghirmo Inviato Novembre 22, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 22, 2010 mah, sarò io strano, ma non appena l'ho provato con la les paul, mi è piaciuto molto più che con la strato. ed anche il boost ha assunto un senso, laddove sulla strato era solo una lametta spaccatimpani. ma ripeto, forse son io che ho gusti strani, pensate, tutti dicono che il classico suono tubescreamer non va bene con gli humb, ma solo con i single coil, ebbene anche li, lo gradisco molto di più con la les paul che con strato e tele. Cita
Guest eujil10 Inviato Novembre 22, 2010 Segnala Inviato Novembre 22, 2010 laddove sulla strato era solo una lametta spaccatimpani. Lo sai che i pot di alti e bassi sul tim sono al contrario si?!?! :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Novembre 22, 2010 Segnala Inviato Novembre 22, 2010 Sei l'eccezione che conferma la regola Ghirmo :TRsorrisone: Io il Tim l'ho avuto sempre acceso con la strato, sfruttando tantissimo proprio la sua eq, ingrossando la strato e tagliando un po' di alti. Boh. Cita
koluilkuale Inviato Novembre 22, 2010 Segnala Inviato Novembre 22, 2010 non avendo mai provato il Tim sono con Ghirmo Cita
ghirmo Inviato Novembre 22, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 22, 2010 Lo sai che i pot di alti e bassi sul tim sono al contrario si?!?! :TRsorrisone: beh, ne avevo il sospetto....:) Cita
ghirmo Inviato Novembre 22, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 22, 2010 Sei l'eccezione che conferma la regola Ghirmo :TRsorrisone: Io il Tim l'ho avuto sempre acceso con la strato, sfruttando tantissimo proprio la sua eq, ingrossando la strato e tagliando un po' di alti. Boh. con che livello di gain lo usi? sei tu che una volta mi hai detto che ore 13.00 è eccessivo per quel pedale? Cita
Guest Bru Inviato Novembre 22, 2010 Segnala Inviato Novembre 22, 2010 con che livello di gain lo usi? sei tu che una volta mi hai detto che ore 13.00 è eccessivo per quel pedale? Io l'ho sempre usato tra ore 9 e ore 10, al max ore 12. Cita
Guest horny Inviato Novembre 22, 2010 Segnala Inviato Novembre 22, 2010 cmq visto che lo tieni una prova la farei ancora! io lo uso con bass al max, poco meno, e alti + tagliati, ma non tantissimo gain praticamente a 0 e volume a palla: da una pacca al suono dei single che è una goduria!!! :sbav: praticamente sempre acceso per i clean, a meno che non stia usando un fuzz col vol abbassato! per i soli è orgasmico, sempre dopo un fuzz! alla fin fine lo usa come un clean booster, il migliore che abbia mai provato! possod arti ragione che come OD puro stand-alone suona benissimo con LP ed affini, ma anche con la strato smanettando un po'! la sua trasparenza con i single all'inizio spiazza, soprattutto se, come me, si era abituati ad OD TS-style. Cita
ghirmo Inviato Novembre 22, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 22, 2010 Secondo me ghirmo il TIM forse non ti piace e stop. :) Voglio dire che IMHO il TIM è uno dei pochi pedali che ho sentito suonare bene con tutto e che con un equalizzazione che si adatta al 99% dei setup. Però ha quella "voce" lì, se non ti prende lo puoi regolare come vuoi ma non ci salti fuori, anche perché più che voce è una trasparenza del pedale che deve piacere. Io comunque l'ho sempre usato con il gain tra ore 10 e ore 14. forse hai ragione alex, è proprio quell'estrema trasparenza che mi spiazza. è lo stesso motivo per cui non mi è piaciuto tanto un pedale di un costruttore italiano, pedale troppo trasparente. tuttavia veramente con la les paul esce fuori un suono che gradisco assai, mo lo devo provare con il mio ampli (al momento sono dotato solo di microcube) che sta in riparazione, e poi lo provo in sala, sempre con la les paul. se lo gradisco in queste condizioni me lo tengo definitivamente (vabbè definitivamente, diciamo fino a quando non ho bisogno di soldi o altro attacco di gas :)). Cita
Guest Bru Inviato Novembre 22, 2010 Segnala Inviato Novembre 22, 2010 forse hai ragione alex, è proprio quell'estrema trasparenza che mi spiazza. è lo stesso motivo per cui non mi è piaciuto tanto un pedale di un costruttore italiano, pedale troppo trasparente. tuttavia veramente con la les paul esce fuori un suono che gradisco assai, mo lo devo provare con il mio ampli (al momento sono dotato solo di microcube) che sta in riparazione, e poi lo provo in sala, sempre con la les paul. se lo gradisco in queste condizioni me lo tengo definitivamente (vabbè definitivamente, diciamo fino a quando non ho bisogno di soldi o altro attacco di gas :)). Scusa Ghirmo, ma vuoi dirci che tu hai provato il Tim con il Microcube? Comunque, io lo uso allo stesso modo di Camillo, come clean boost sul crunch della Shiva, Cita
ghirmo Inviato Novembre 22, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 22, 2010 Scusa Ghirmo, ma vuoi dirci che tu hai provato il Tim con il Microcube? Comunque, io lo uso allo stesso modo di Camillo, come clean boost sul crunch della Shiva, con la les paul si. solo con il microcube, con la strato l'ho provato con il mio ampli (brunetti maranello) che adesso non ho perchè sta in riparazione. Cita
koluilkuale Inviato Novembre 22, 2010 Segnala Inviato Novembre 22, 2010 con la les paul si. solo con il microcube ... sei più fuori di me allora Cita
Guest Bru Inviato Novembre 22, 2010 Segnala Inviato Novembre 22, 2010 sei più fuori di me allora Ma de brutto sei fuori :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato Novembre 22, 2010 Segnala Inviato Novembre 22, 2010 i la prossima domenica vado con lo smokey sul cabinet diretto e spacco di brutto! ovviamente non sto scherzando Cita
Recommended Posts