Vai al contenuto

Video-medley geniale: La storia della chitarra e dell'assolo.

Recommended Posts

Inviato

Bellissimo.

Unica nota strana, ha saltato completamente il punk, che aveva eliminato i soli.

Inviato

Geniale davvero. Per fargli le pulci, come dice il buon Roby, hanno però saltato a piè pari alcuni generi a mio parere imprescindibili, mantenendosi su un range pop-rock. Mi hanno messo Slash ma non l'hair metal... :facepalm:

Inviato

io pure aspettavo il momento in cui sarebbe partito con shine on... poi invece ha fatto slash come momento più epico e non ho fatto più nient'altro che pensare a lucio e bru che guardavano sto video... e sta andando proprio come immaginavo! :lol: :lol: :lol:

Inviato

Beh, ovvio che non poteva metterci tutto il mondo, ma essendo l'intento una storia dell'assolo di chitarra, l'assenza di Gilmour (quando non era ancora un Panza) è abbastanza assurda.

Con il punk gli assoli erano spariti, e ci stava bene farlo notare.

Suitciaildofmain momento epico è 'na grandissima cacata ...

Non ho voglia di rivederlo, ma Blackmoore lo cita?

• 5 years later...
Inviato

Avevo totalmente rimosso questa cosa. Non mi ricordo minimamente di aver fatto questo 3d, di aver visto il video, Delle risposte. Sto peggiorando, dannata gioventù bruciata

• Like 1
  • 1 month later...