Ric67 Inviato Settembre 23, 2013 Segnala Inviato Settembre 23, 2013 Hola, mi sta salendo l'insana voglia di fare la parete del soggiorno con le chitarre appese, mettendo altrove il povero Rothko... pensavo di mettere 5-6 chitarre, così le uso quando voglio e un po' tutte di più. I miei dubbi gratuiti: - eternamente appese (la luce più intensa la prendono al pomeriggio..da pranzo in poi) e abbastanza vicine alle finestre, polvere bla bla... ma alla lunga je fa male? - appendi chitarre "certi e certificati" per la nitro, che non voglio vernici andate affangul per colpa di sti aggeggi...ne conoscete, toccati con mano? Cita
davideblues Inviato Settembre 23, 2013 Segnala Inviato Settembre 23, 2013 hercules, mai segnata nessuna chitarra. Le mie sono appese da anni, non so se gli fanno bene o male, ma son tanto belline da vedere Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 23, 2013 Segnala Inviato Settembre 23, 2013 Sempre state appese, con normalissimi appendi-chitarra presi da lucky e straccetto sopra alla gomma. Cita
cilloz Inviato Settembre 23, 2013 Segnala Inviato Settembre 23, 2013 Io ne ho tre appese in casa. Unico problema è quando la moglie vuole spolverarle Ho preso i portachitarra che si chiudono davanti....non ricordo il marchio ma stanno a parete con tre viti a espansione, sono robusti e sicuri Cita
davideblues Inviato Settembre 23, 2013 Segnala Inviato Settembre 23, 2013 Io ne ho tre appese in casa. Unico problema è quando la moglie vuole spolverarle Ho preso i portachitarra che si chiudono davanti....non ricordo il marchio ma stanno a parete con tre viti a espansione, sono robusti e sicuri credo siano gli stessi che ho io allora Cita
Ric67 Inviato Settembre 23, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 23, 2013 hercules, mai segnata nessuna chitarra. Le mie sono appese da anni, non so se gli fanno bene o male, ma son tanto belline da vedere gli hercules (giallo neri) li ho da terra, la spugna nera segna di brutto la nitro, ho dovuto rivestirli. @Roby capisco che si risolva facilmente ma gli straccetti sono un tantino antiestetici per il soggiorno :) @Gigi, si pure io preferirei quelli che si chiudono davanti Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 23, 2013 Segnala Inviato Settembre 23, 2013 @Roby capisco che si risolva facilmente ma gli straccetti sono un tantino antiestetici per il soggiorno :) Anche le chitarre elettriche Cita
toplop Inviato Settembre 23, 2013 Segnala Inviato Settembre 23, 2013 ma le corde non marciscono? Cita
ZioBilly Inviato Settembre 23, 2013 Segnala Inviato Settembre 23, 2013 ma le corde non marciscono? Solo se il soggiorno è anche una serra tropicale con impianto a pioggia... Ric, ho un'idea: mi mandi tutte e 6 le chitarre e ti faccio dei refin poli, così non devi più preoccuparti di nulla! :lol: Cita
Ric67 Inviato Settembre 23, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 23, 2013 Solo se il soggiorno è anche una serra tropicale con impianto a pioggia... Ric, ho un'idea: mi mandi tutte e 6 le chitarre e ti faccio dei refin poli, così non devi più preoccuparti di nulla! :lol: apperòòòòò!!! :P a Silvestrooooo il soggiorno si impreziosice!!! mica siam tutti come te che abbiamo lo studio privato in casa!! Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 23, 2013 Segnala Inviato Settembre 23, 2013 Da Thoman puoi trovare quelli nitro friendly, lo specificano quando lo sono Cita
Giorgè Inviato Settembre 23, 2013 Segnala Inviato Settembre 23, 2013 Le ho tenute appese, non sono male ma mi facevano venire in mente la casa di Red Ronnie, cò na chitarra appesa da una parte, il juke box dall'altra, ecc. Mejo un bel quadro o lascia appeso il Rothko. Cita
Ric67 Inviato Settembre 23, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 23, 2013 ahò me smontate!! :) e si che la moje me le promuoveva!!! Cita
The Jedi Inviato Settembre 23, 2013 Segnala Inviato Settembre 23, 2013 Appese da anni. Hercules stands Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 23, 2013 Segnala Inviato Settembre 23, 2013 Io ho questi, i primi che ho trovato: http://www.herculesstands.com/ITALIAN/guitars/GSP39WB.html Cita
Ric67 Inviato Settembre 24, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 24, 2013 Esatto Roby come tipo intendo quelli, poi guardo quelli che indica Linuzzo nostro..nitro friendly mi piace Cita
davideblues Inviato Settembre 24, 2013 Segnala Inviato Settembre 24, 2013 io ho quelli che indicato il bru, nessun segno sulla chitarra... sempre hercules sono... Cita
Guest Alucard Inviato Settembre 24, 2013 Segnala Inviato Settembre 24, 2013 Ed io che pensavo leggendo il titolo che Ric avesse deciso di smettere di suonare A me sinceramente non piace la chitarra appesa cosi' anche se é comoda, in stanze piccole come il Brunker ha anche un senso (dettato dal poco spazio) edé carino ma nei saloni pare di appendere un trofeo di caccia....finché é una poi ok, quando sono troppe mi pare di star in un negozio di chitarre... Cita
Ric67 Inviato Settembre 24, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 24, 2013 eh beh Valerio...già hai definito "salone" il mio soggiorno, i ringrazio per la fiducia ahahahaha boh era un idea pratica e non mi pareva nemmeno brutta, ora me so un po' ammosciato :) Cita
Recommended Posts