Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

20140202_161135_20140202182304505_zps01a

il k-lone è durato poco, non mi piaceva come il buffer interagiva con altri pedali.

anche il supernatural è partito, sparivo troppo nel mix con la band...

vediamo se il flint durerà  :whistle:

riverb e band non riesco a farli andare d'accordo  :TRgoccia2:

domani vediamo il flint come si comporta  :TRyeh:

Inviato

pedali a caso? :blink:

preferisco che i pedali siano raggiungibili facilmente piuttosto che avere le cose ordinate da fighetto  ;)

io principalmente la pedaliera la suono non la usa per farci servizi tipo vanity fair  :P

se il discorso sono i cavi, allora ti do ragione, alcuni son troppo lunghi. ma visto il periodo in cui continuo a muovere le cose :facepalm:  mi va bene così.

sto riverbero bho mi sta facendo impazzire.

alla fine ho deciso di rimettere il cosmi in mono, perchè per averlo in stereo dovevo metterlo dopo il DMM e non mi piaceva.

vediamo sto flint in stereo come si comporta stasera. potrei anche ricredermi sull'uso del tremolo  :sorrisone:

• Like 1
Inviato

Questione di "ordine mentale soggettivo"

Io sono un ossessivo, per me le cose devono essere ordinate così le posso gestire meglio se ho problemi.

Non sono malato dell'ordine fine a se stesso ma mi piace la pulizia per gestire il caos...non so come altro dire.

Di certo avrai sistemato le cose come meglio è per te. ;)

• 1 month later...
Inviato

Aggiornamento pedaliera  :sorrisone:

fuori il vibe e dentro il whetstone!!!

mi manca solo l'ultimo tassello... credo  :whistle:

2014-03-23114034_zpsa531db8c.jpg

e per godermi la domenica mattina ho invaso la cameretta della mia bimba  :grin:

non ho mai tutta la roba a casa, come poteva mancare la foto di famiglia  :music1:

2014-03-23114320_zps069c4f36.jpg

• 1 month later...
Inviato

si è una reissue del 2008... almeno credo :TRgoccia2:  non ho ancora smontato il manico per vedere l'anno  :sorrisone:

le ho fatto un setup veloce veloce e risponde bene, ottimo manico, sicuro come suggerito da Dan dovrò cambiarle il ponte  ;)

qui con la coppia di offset

IMG_4278_zpsf24e2e61.jpg

è comunque davvero difficile fotografare questo ice blue metallic

IMG_4279_zps98fe7433.jpg

Inviato

la johnny marr è stata infatti un'opzione insieme alla thin skin poi ho trovato questa ad un buon prezzo, praticamente nuova e non ho avuto dubbi  :smile:

bè, un pò di sbattimenti mentali per la spedizione dalla Germania  :TRgoccia2:

comunque suonata questo pomeriggio, solo ampli, riverbero e chitarra. Mi ha davvero impressionato. Davvero diversa dalla JM. Venerdì vediamo come si comporta in sala prove  :pray: