marco.desan Inviato Febbraio 2, 2014 Autore Segnala Inviato Febbraio 2, 2014 il k-lone è durato poco, non mi piaceva come il buffer interagiva con altri pedali. anche il supernatural è partito, sparivo troppo nel mix con la band... vediamo se il flint durerà riverb e band non riesco a farli andare d'accordo domani vediamo il flint come si comporta Cita
stratowine Inviato Febbraio 2, 2014 Segnala Inviato Febbraio 2, 2014 Bella, complimenti. Dagli una sistemata però, sembra tu abbia buttato a caso i pedali sulla pedaltrain Cita
delay Inviato Febbraio 2, 2014 Segnala Inviato Febbraio 2, 2014 anche tu sempre in lotta con i reverb Cita
marco.desan Inviato Febbraio 3, 2014 Autore Segnala Inviato Febbraio 3, 2014 pedali a caso? preferisco che i pedali siano raggiungibili facilmente piuttosto che avere le cose ordinate da fighetto io principalmente la pedaliera la suono non la usa per farci servizi tipo vanity fair se il discorso sono i cavi, allora ti do ragione, alcuni son troppo lunghi. ma visto il periodo in cui continuo a muovere le cose mi va bene così. sto riverbero bho mi sta facendo impazzire. alla fine ho deciso di rimettere il cosmi in mono, perchè per averlo in stereo dovevo metterlo dopo il DMM e non mi piaceva. vediamo sto flint in stereo come si comporta stasera. potrei anche ricredermi sull'uso del tremolo 1 Cita
stratowine Inviato Febbraio 3, 2014 Segnala Inviato Febbraio 3, 2014 Questione di "ordine mentale soggettivo" Io sono un ossessivo, per me le cose devono essere ordinate così le posso gestire meglio se ho problemi. Non sono malato dell'ordine fine a se stesso ma mi piace la pulizia per gestire il caos...non so come altro dire. Di certo avrai sistemato le cose come meglio è per te. Cita
marco.desan Inviato Marzo 23, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 23, 2014 Aggiornamento pedaliera fuori il vibe e dentro il whetstone!!! mi manca solo l'ultimo tassello... credo e per godermi la domenica mattina ho invaso la cameretta della mia bimba non ho mai tutta la roba a casa, come poteva mancare la foto di famiglia Cita
marco.desan Inviato Marzo 23, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 23, 2014 Pensavo ad un octron. Credo si possa sposare bene con un paio di idee che ho. Però non ho mai usato un octaver e magari lo metto in vendita dopo due ore! Cita
marco.desan Inviato Maggio 11, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 11, 2014 ho sacrificato la telecaster, chitarra con la quale ho praticamente imparato a suonare, per questa 1 Cita
john-pw Inviato Maggio 11, 2014 Segnala Inviato Maggio 11, 2014 Bellissima!! Che modello è? Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
Max_KrazyKat Inviato Maggio 11, 2014 Segnala Inviato Maggio 11, 2014 è una vintage reissue giusto? uguale alla mia! meraviglia! io la adoro! Cita
marco.desan Inviato Maggio 11, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 11, 2014 si è una reissue del 2008... almeno credo non ho ancora smontato il manico per vedere l'anno le ho fatto un setup veloce veloce e risponde bene, ottimo manico, sicuro come suggerito da Dan dovrò cambiarle il ponte qui con la coppia di offset è comunque davvero difficile fotografare questo ice blue metallic Cita
john-pw Inviato Maggio 11, 2014 Segnala Inviato Maggio 11, 2014 Bellissimo colore !! Da quando ho provato e preso la jaguar johnny marr ho un'ammirazione incredibile per queste chitarre!!! Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
marco.desan Inviato Maggio 11, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 11, 2014 la johnny marr è stata infatti un'opzione insieme alla thin skin poi ho trovato questa ad un buon prezzo, praticamente nuova e non ho avuto dubbi bè, un pò di sbattimenti mentali per la spedizione dalla Germania comunque suonata questo pomeriggio, solo ampli, riverbero e chitarra. Mi ha davvero impressionato. Davvero diversa dalla JM. Venerdì vediamo come si comporta in sala prove Cita
delay Inviato Maggio 11, 2014 Segnala Inviato Maggio 11, 2014 è stupenda, poi questo colore mi fa letteralmente Cita
marco.desan Inviato Maggio 11, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 11, 2014 Dario, piazza sta telemaster e fatti sta Jaguar! Cita
marco.desan Inviato Maggio 11, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 11, 2014 PS: intendo un'altra Jag, non la mia Cita
delay Inviato Maggio 11, 2014 Segnala Inviato Maggio 11, 2014 è esattamente quello che vorrei fare!Prendere una Jaguar o una Jazzmaster, devo riprovarle per bene entrambe! Cita
Max_KrazyKat Inviato Maggio 11, 2014 Segnala Inviato Maggio 11, 2014 è esattamente quello che vorrei fare! Prendere una Jaguar o una Jazzmaster, devo riprovarle per bene entrambe! un motivo in più per riorganizzare una gita marchigiana Cita
delay Inviato Maggio 11, 2014 Segnala Inviato Maggio 11, 2014 un motivo in più per riorganizzare una gita marchigiana vero! Cita
dan_abnormal Inviato Maggio 12, 2014 Segnala Inviato Maggio 12, 2014 Complimenti per la nuova arrivata, Marco! Cita
marco.desan Inviato Maggio 12, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 12, 2014 Complimenti per la nuova arrivata, Marco! sai di essere responsabile e non finirò mai di ringraziarti per i preziosi consigli Cita
Max_KrazyKat Inviato Maggio 12, 2014 Segnala Inviato Maggio 12, 2014 sai di essere responsabile e non finirò mai di ringraziarti per i preziosi consigli Dan è responsabile per un sacco di belle fisse Cita
marco.desan Inviato Maggio 12, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 12, 2014 Hey max ma la tua di che colore è? Cita
Recommended Posts