Max_KrazyKat Inviato Maggio 12, 2014 Segnala Inviato Maggio 12, 2014 identica alla tua colore bellissimo! p.s. ho montato il ponte della mustang e mi trovo benissimo Cita
marco.desan Inviato Maggio 12, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 12, 2014 ho montato il ponte della mustang e mi trovo benissimo per il ponte pensavo infatti ad uno staytrem, come consigliato dal buon Dan :) sto un pò rimpiangendo il fatto di aver messo il TOM sulla jazzmaster... penso che se mi troverò bene con lo staytrem lo cambierò ad entrambe. il colore è davvero fighissimo e pensare che mi han sempre fatto schifo i colori metallizzati. Cita
Max_KrazyKat Inviato Maggio 12, 2014 Segnala Inviato Maggio 12, 2014 anche io sono insoddisfatto del TOM sulla jazzy Anche perchè non segue l'angolazione della tastiera. A breve farò il cambio Cita
Ospite Inviato Maggio 13, 2014 Segnala Inviato Maggio 13, 2014 Chitarre stupende, l'ice blue metallic è fighissimo! Cita
delay Inviato Maggio 13, 2014 Segnala Inviato Maggio 13, 2014 nel caso decidessi di venderla, fai sapere Cita
marco.desan Inviato Maggio 13, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 13, 2014 Chitarre stupende, l'ice blue metallic è fighissimo! mi sta esaltando sempre di più nel caso decidessi di venderla, fai sapere no dai prendine una pure tu di colore diverso e tra un pò ce la scambiamo Cita
Max_KrazyKat Inviato Maggio 14, 2014 Segnala Inviato Maggio 14, 2014 trovane una metallic con la paletta matched... sballo totale! Cita
delay Inviato Maggio 14, 2014 Segnala Inviato Maggio 14, 2014 in realtà devo salire da te a provarla per bene! Cita
superfuzz Inviato Maggio 14, 2014 Segnala Inviato Maggio 14, 2014 hey marco! complimenti, bella chitarra! giusto in tempo x il MIAMI... Cita
marco.desan Inviato Maggio 14, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 14, 2014 giusto! capita a fagiolo Cita
molokaio Inviato Luglio 14, 2014 Segnala Inviato Luglio 14, 2014 Yeeeeeah! Mamma mia. Spettacolari Cita
molokaio Inviato Luglio 14, 2014 Segnala Inviato Luglio 14, 2014 La mustang come si rapporta alle altre due a livello di suono ? È simile a una strato? Cita
marco.desan Inviato Luglio 14, 2014 Autore Segnala Inviato Luglio 14, 2014 La colpa è di Dan Per la Mustang...te lo dico domani. l'ho presa venerdì e non la ho ancora collegata all'ampli era malconcia, l'ho solo pulita, settata e stasera spero che emetterà qualche suono in salaprove Cita
john-pw Inviato Luglio 14, 2014 Segnala Inviato Luglio 14, 2014 La colpa sulle Offset è sempre di Dan! Cita
marco.desan Inviato Luglio 14, 2014 Autore Segnala Inviato Luglio 14, 2014 è SEMPRE SUA... e sicuro mi porterà a comperare una seconda JM per iniziare Cita
dan_abnormal Inviato Luglio 14, 2014 Segnala Inviato Luglio 14, 2014 La colpa sulle Offset è sempre di Dan! è SEMPRE SUA... e sicuro mi porterà a comperare una seconda JM per iniziare Vi faccio scrivere da un avvocato, sappiatelo... Inviato da Alpha Centauri Cita
marco.desan Inviato Luglio 14, 2014 Autore Segnala Inviato Luglio 14, 2014 Temo lo stia già facendo Cita
delay Inviato Luglio 14, 2014 Segnala Inviato Luglio 14, 2014 OffsetS la jaguar di quel colore mi fa star male e la mustang è figa, l'ho provata una sola volta ma mi ja impressionato Spero di avere modo di riprovarne una... Cita
marco.desan Inviato Luglio 15, 2014 Autore Segnala Inviato Luglio 15, 2014 La mustang come si rapporta alle altre due a livello di suono ? È simile a una strato? non sono un grande esperto di strato. ho avuto modo di provarla ieri sera alle prove. mi hanno molto impressionato i pick-up giapponesi. memore dello schifo che fanno quelli montati sulle Jazzmaster pensavo fosse una modifica obbligata, invece ho trovato uno spettro di frequenze molto ampio e una risposta a fuzz e reverb/delay tutta unica. La mia bassista l'ha definita industrial e un pò ci sta. Ha frequenze basse accentuate e una base di acido che si sposa a pennello col mio suono. Il manico è più cicciotto rispetto alla JM e alla Jaguar, molto comodo nonostante una action davvero troppo elevata. ho scoperto che il pot del volume non funziona per fortuna sembra essersi rotto in posizione ON di sicuro un giro da un tecnico non può che farle bene. amore incondizionato Gae lo sai che io lumo da tempo la tua splendida thin skin la jaguar di quel colore mi fa star male e la mustang è figa, l'ho provata una sola volta ma mi ja impressionato Spero di avere modo di riprovarne una... Dai Dario, fattela pure tu una offset Cita
Recommended Posts