Pearl Inviato Gennaio 7, 2016 Segnala Inviato Gennaio 7, 2016 ho paura che in un contesto con due chitarre ed un batterista che picchia molto il pulito vada via velocemente... dovrò provarlo per rendermi conto. grazie Cita
marco.desan Inviato Gennaio 7, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 7, 2016 Io suono poco e niente pulito. Lo tengo pulito come base per aggiungere :) Cita
marco.desan Inviato Gennaio 7, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 7, 2016 superlusso. ...ma non ti facevo tipo da neodimio teo sinceramente neppure io, me lo son trovato così sarà interessante forse provare a rimontare il suo originale più avanti Cita
marco.desan Inviato Gennaio 26, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 26, 2016 mi son regalato la mia prima drum machine ieri l'abbiamo usata alle prove e devo dire tanta roba! nonostante nessuno di noi ci avesse mai smanettato poi considerando che mi son trovato inclusa l'espansione 7x7 senza saperlo ancora meglio! anche mia figlia approva Cita
superfuzz Inviato Gennaio 26, 2016 Segnala Inviato Gennaio 26, 2016 grande marco! ottimo acquisto. i suoni della 707 sono i miei preferiti 1 Cita
marco.desan Inviato Gennaio 27, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 27, 2016 guarda teo per quel poco che l'ho usata ti dico che i suoni della 707 sono i miei preferiti, soprattutto il rullo! non disdegno cassa e clap della 909. Cita
Davide79 Inviato Gennaio 27, 2016 Segnala Inviato Gennaio 27, 2016 Ma grande Marco!!!!! bellissimo acquisto!! Cita
marco.desan Inviato Gennaio 27, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 27, 2016 grazie! ora c'è da capire come utilizzarla live. in un paio di pezzi la suonerebbe il batterista ma in un altro paio di occasioni vorremmo accoppiare elettrica con acustica... il che credo si faccia più complicato. Cita
superfuzz Inviato Gennaio 27, 2016 Segnala Inviato Gennaio 27, 2016 grazie! ora c'è da capire come utilizzarla live. in un paio di pezzi la suonerebbe il batterista ma in un altro paio di occasioni vorremmo accoppiare elettrica con acustica... il che credo si faccia più complicato. 1. fai uscire dall'assignable out un clave (o simile) che faccia da click ed entri nelle cuffie del batterista. semplice ed indolore. 2. colleghi un sequencer o un daw a monte che invii un midi clock alla TR8 e al metronomo (dotato di midi in) del batterista. un po' più laborioso... 3. fai andare l'elettronica e il batterista ci suona sopra. fattibile solo se hai un buon monitor e dei volumi da palco contenuti... una delle tre a scelta Cita
marco.desan Inviato Gennaio 27, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 27, 2016 1. fai uscire dall'assignable out un clave (o simile) che faccia da click ed entri nelle cuffie del batterista. semplice ed indolore. questo non lo avevo minimamente considerato! grande Teo! Cita
Davide79 Inviato Gennaio 27, 2016 Segnala Inviato Gennaio 27, 2016 3. fai andare l'elettronica e il batterista ci suona sopra. fattibile solo se hai un buon monitor e dei volumi da palco contenuti... meglio ancora mandi in cuffia al batterista l'uscita cuffie della batteria elettronica... un solo cavo.. Cita
marco.desan Inviato Gennaio 27, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 27, 2016 meglio ancora mandi in cuffia al batterista l'uscita cuffie della batteria elettronica... un solo cavo.. infatti questo era quello che ipotizzavo, però volevo anche un'opzione per poter differenziare quello che passa in cuffia... non vorrei che magari qualche colpo lo porti fuori...anche a causa di riverbo o delay stroni Cita
Davide79 Inviato Gennaio 27, 2016 Segnala Inviato Gennaio 27, 2016 infatti questo era quello che ipotizzavo, però volevo anche un'opzione per poter differenziare quello che passa in cuffia... non vorrei che magari qualche colpo lo porti fuori...anche a causa di riverbo o delay stroni ahahahahah... un misto fra strani e droni, bellissimo... cmq comprendo la difficoltà... puoi usare una delle uscite ausiliare, o un mixer o mille altre fresche.. 1 Cita
delay Inviato Gennaio 27, 2016 Segnala Inviato Gennaio 27, 2016 mi son regalato la mia prima drum machine ieri l'abbiamo usata alle prove e devo dire tanta roba! nonostante nessuno di noi ci avesse mai smanettato poi considerando che mi son trovato inclusa l'espansione 7x7 senza saperlo ancora meglio! anche mia figlia approva Cita
Recommended Posts