marco.desan Inviato Luglio 31, 2014 Autore Segnala Inviato Luglio 31, 2014 fregherà a nessuno. oggi mi sono improvvisato smanettone e con gran soddisfazione ho cambiato collettore e leva del tremolo alla jazzmaster, ho tolto il TOM dorato (tamarro ma poco funzionale) sostituendolo con un ponte staytrem e tolto finalmente quell'odioso buzzstop. ah e finalmente ho settato il tremolo così che il tremolo-lock funzioni correttamente sono soddisfatto Cita
molokaio Inviato Luglio 31, 2014 Segnala Inviato Luglio 31, 2014 wow... interessantissima la mustang allora!!! Ottimo lavoro sulla jm! Cita
Chris Inviato Agosto 29, 2014 Segnala Inviato Agosto 29, 2014 Questo trittico fender è una delle cose più belle che abbia mai visto Cita
Max_KrazyKat Inviato Agosto 29, 2014 Segnala Inviato Agosto 29, 2014 anche io ho messo uno staytrem!!! ottima scelta Cita
marco.desan Inviato Agosto 29, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 29, 2014 Questo trittico fender è una delle cose più belle che abbia mai visto ora il problema è scegliere quale portare alle prove però sicuro è uno stimolo per trovare nuovi suoni per il nuovo disco anche io ho messo uno staytrem!!! ottima scelta ora lo ho sulla JM e sulla Jaguar... sto valutando di comprarne uno anche per la mustang Cita
marco.desan Inviato Ottobre 22, 2014 Autore Segnala Inviato Ottobre 22, 2014 ho fatto l'acquisto più NERD della mia vita Una versione prodotta in soli 35 pezzi del delay Dr. Scientist. fin qui nulla di male... il problema è che lo ho comperato solo perchè il suddetto pedale ha esattamente la stessa età di mia figlia 14 mesi non oso immaginare a 15 o 16 anni cosa mi chiederà 2 Cita
Elia Inviato Ottobre 28, 2014 Segnala Inviato Ottobre 28, 2014 Marco hai preso il delay più bello che io abbia mai posseduto! Ma è la versione di ilovefuzz? Cita
marco.desan Inviato Ottobre 28, 2014 Autore Segnala Inviato Ottobre 28, 2014 Ciao Elia, si è proprio quella versione ho avuto modo di provarlo per bene sabato e cavoli è davvero bello, musicale e intuitivo. mai invasivo e presente. Avevo letto che c'era chi si lamentava per le ripetizioni oltre i 500 ms (la versione "originale" il sunny day delay era infatti tarato con questo ritardo massimo) per via del degradamento delle ripetizioni. A me invece i ritardi lunghi piacciono molto, e di solito non uso delay molto lunghi. poi la modulazione inseribile è davvero avvolgente. devo solo aprirlo e provare a spingere un pò il trim-pot interno per l'auto-oscillazione. è un filo troppo dolce per i miei gusti giri anche tu su ILF? Cita
Elia Inviato Ottobre 28, 2014 Segnala Inviato Ottobre 28, 2014 Ue marco, io non sono un frequentatore di ILF ma ho avuto la versione standard del pedale. Per me una bomba!! Sto impazzendo per trovarne un altro da accoppiare allo skrecho! Cita
Davide79 Inviato Ottobre 29, 2014 Segnala Inviato Ottobre 29, 2014 Grandissimo marco... Dan è pericolosissimo.... Ehehehehe Cita
marco.desan Inviato Ottobre 29, 2014 Autore Segnala Inviato Ottobre 29, 2014 Dan fa paura! Infatti sto un pò scappando da lui Cita
marco.desan Inviato Agosto 11, 2015 Autore Segnala Inviato Agosto 11, 2015 aggiunti giusto 3 fuzz nell'attesa di ridurre un pò Cita
Raffus Inviato Agosto 11, 2015 Segnala Inviato Agosto 11, 2015 I fuzz non bastano mai. Cosa è quello senza nome? Cita
marco.desan Inviato Agosto 11, 2015 Autore Segnala Inviato Agosto 11, 2015 noise militia, li fa un amico. un fuzz mega compresso abbastanza moderno, una roba per far solo rumore in sostanza 1 Cita
-Oby- Inviato Agosto 11, 2015 Segnala Inviato Agosto 11, 2015 noise militia, li fa un amico. un fuzz mega compresso abbastanza moderno, una roba per far solo rumore in sostanza Tasty!!!! come ti trovi con il chorus? Cita
marco.desan Inviato Agosto 13, 2015 Autore Segnala Inviato Agosto 13, 2015 Ciao Oby, è con me da un pò di tempo, due anni se non ricordo male. dopo vari chorus più tradizionali (mi ero trovato bene con il CS9 per esempio ma oltre a quel suono non andava) con questo ci fai robe davvero folli ed estreme! oscilla come un pazzo ed è carino anche controllare e modulare i fuzz quando si impallano. Non mi è molto piaciuto in stereo, il che dovrebbe essere una follia ma forse sono io che ho l'orecchio pazzo. per quanto riguarda costruzione, affidabilità e servizio sai che con Dr. Scientist si va sul sicuro Cita
marco.desan Inviato Gennaio 7, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 7, 2016 perchè farsi mille pippe mentali tra 65 e 68 quando si possono avere entrambe le sfumature? Un grazie particolare ad un caro amico del forum Cita
Raffus Inviato Gennaio 7, 2016 Segnala Inviato Gennaio 7, 2016 Ogni possibile commento da parte mia conterrebbe ingiurie varie a causa dell'invidia, quindi mi asterrò dal farne. 1 Cita
Asdfghj Inviato Gennaio 7, 2016 Segnala Inviato Gennaio 7, 2016 perchè farsi mille pippe mentali tra 65 e 68 quando si possono avere entrambe le sfumature? Un grazie particolare ad un caro amico del forum ah che bellezza in stereo... 1 Cita
Pearl Inviato Gennaio 7, 2016 Segnala Inviato Gennaio 7, 2016 Bellissimi. Marco com'è la soglia del pulito del 68? Cita
marco.desan Inviato Gennaio 7, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 7, 2016 ah che bellezza in stereo... una goduria, per ora la migliore combo in stereo che ho avuto Bellissimi. Marco com'è la soglia del pulito del 68? allora, prendi con le pinze quello che ti dico perchè l'ho ritirato ieri e ci ho banalmente fatto le prove in stereo col 65. Prima di ieri ci avevo giocato da Dan per un paio d'ore e fino a 4 tiene bene coi single. Mi ha dato l'impressione di avere meno volume del 65 e mi pare sporcarsi un pelo prima. è molto più rotondo e bassoso del 65. parlo di canali custom68 VS normal65 che sono i due che uso io. ieri li ho tenuti così 65 alti 3 bassi 8 68 alti 6 bassi 4 così settati il 68 rimane tondo mentre il 65 è stronzo sempre sulle alte. Considera inoltre che il 68 non ha il cono stock ma uno al neodimio mentre sul 65 c'è l'originale bello rodato Cita
superfuzz Inviato Gennaio 7, 2016 Segnala Inviato Gennaio 7, 2016 superlusso. ...ma non ti facevo tipo da neodimio Cita
Recommended Posts