Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

MAH A ME SI VEDE CHE MI E SALTATA LA LUCE NEL 82 E ME L HANNO RIATTACCATA IERI POMERIGGIO............

ahahahahahahaha.... questa me la rivendo se mi autorizzi...

poi, se ti piaccioni gli artics, direi che, se non li conosci già, di ascoltare gli ASH

Piccolo ot: novità per il WOWFUZZ :sorrisone: :sorrisone: ?? (sono "vagamente" in scimmia :facepalm: )

Inviato

Chissà se scopri Gli :

Interpol,

Arcade fire,

The Nationals,

Editors

Prova domenico....Rock inclese..brit pop..alternative...pop...post.. nu wave...tutto mischiato...

il primo album degli Interpol è semplicemente fantastico
Inviato

Chissà se scopri Gli :

Interpol,

Arcade fire,

The Nationals,

Editors

Prova domenico....Rock inclese..brit pop..alternative...pop...post.. nu wave...tutto mischiato...

... tutti grandissimi!!!!

Inviato

Chissà se scopri Gli :

Interpol,

Arcade fire,

The Nationals,

Editors

Adoro gli editors!!! Lunedì 7 sono a monaco a sentirli!!!

Inviato

arctic monkeys gran bel gruppetto. freschi, energia, senza tante paranoie, l'ultimo disco è veramente bellino, ma il primo per me rimane ancora il top

a me piace anche tantissimo l'ultimo dei kings of leon , me lo sono ascoltato un po' di volte sta settimana e devo dire che è proprio bello. consigliato

Inviato

Gli artic monkey sono davvero validi, e soprattutto a differenza della maggior parte di band inglesi moderne hanno tiro. Ho suonato per anni "i bet that you look good on the dancefloor" dal vivo con gran soddisfazione.

Inviato

a me non piacciono e non mi sono mai piaciuti...

ok libertines, nationals grandiosi, mgmt, persino i the killers di las vegas e gli interpol salverei anche il secondo album...e poi gli strokes!

ossia, mica che la musica mainstream non mi piace o la snobbo, anzi!

ma glia arctic mi sanno di un già detto (oasisiano) che me li rende indigeribili (parlo dell'unico album che ho, "whatever people")

ma con rispetto lo dico :lol: