romoletto Inviato Settembre 28, 2013 Segnala Inviato Settembre 28, 2013 CHE GRUPPONE CAZZO ...........MA COME HO FATTO A PERDERE TUTTA STA BELLA MUSICA TUTTI QUESTI ANNI??.....MA PORC...... :facepalm: 1 Cita
Davide79 Inviato Settembre 28, 2013 Segnala Inviato Settembre 28, 2013 Gli Artics, sono fighissimi Romolo, io ho qualche 7'' raro che mi è costato una cifra.. secondo me gruppo troppo sottovalutato, a discapito magari di gente sopravvalutata Cita
romoletto Inviato Settembre 28, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 28, 2013 MAH A ME SI VEDE CHE MI E SALTATA LA LUCE NEL 82 E ME L HANNO RIATTACCATA IERI POMERIGGIO............ Cita
Davide79 Inviato Settembre 28, 2013 Segnala Inviato Settembre 28, 2013 MAH A ME SI VEDE CHE MI E SALTATA LA LUCE NEL 82 E ME L HANNO RIATTACCATA IERI POMERIGGIO............ ahahahahahahaha.... questa me la rivendo se mi autorizzi...poi, se ti piaccioni gli artics, direi che, se non li conosci già, di ascoltare gli ASH Piccolo ot: novità per il WOWFUZZ :sorrisone: ?? (sono "vagamente" in scimmia ) Cita
-Oby- Inviato Settembre 28, 2013 Segnala Inviato Settembre 28, 2013 Chissà se scopri Gli : Interpol, Arcade fire, The Nationals, Editors Prova domenico....Rock inclese..brit pop..alternative...pop...post.. nu wave...tutto mischiato... 2 Cita
romoletto Inviato Settembre 28, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 28, 2013 ahahaha.........no no mi attengo ancora alle vecchie conoscenze............. :sorrisone: Cita
Davide79 Inviato Settembre 28, 2013 Segnala Inviato Settembre 28, 2013 Chissà se scopri Gli : Interpol, Arcade fire, The Nationals, Editors Prova domenico....Rock inclese..brit pop..alternative...pop...post.. nu wave...tutto mischiato... il primo album degli Interpol è semplicemente fantastico Cita
elric Inviato Settembre 28, 2013 Segnala Inviato Settembre 28, 2013 Chissà se scopri Gli : Interpol, Arcade fire, The Nationals, Editors Prova domenico....Rock inclese..brit pop..alternative...pop...post.. nu wave...tutto mischiato... ... tutti grandissimi!!!! Cita
Davide79 Inviato Settembre 28, 2013 Segnala Inviato Settembre 28, 2013 ... tutti grandissimi!!!! beh, gli Editors a me non svoltano molto Cita
elric Inviato Settembre 28, 2013 Segnala Inviato Settembre 28, 2013 beh, gli Editors a me non svoltano molto ... gli ultimi due dischi in effetti han deluso e non poco... ma i primi due son un sacco di roba! Cita
Davide79 Inviato Settembre 28, 2013 Segnala Inviato Settembre 28, 2013 ... gli ultimi due dischi in effetti han deluso e non poco... ma i primi due son un sacco di roba! concordo abbstanza Cita
john-pw Inviato Settembre 28, 2013 Segnala Inviato Settembre 28, 2013 Chissà se scopri Gli : Interpol, Arcade fire, The Nationals, Editors Prova domenico....Rock inclese..brit pop..alternative...pop...post.. nu wave...tutto mischiato... Adoro gli editors!!! Lunedì 7 sono a monaco a sentirli!!! Cita
Davide79 Inviato Settembre 28, 2013 Segnala Inviato Settembre 28, 2013 Adoro gli editors!!! Lunedì 7 sono a monaco a sentirli!!! se mi regali il tuo Dove li amo anche io :sorrisone: Cita
Fra Inviato Settembre 28, 2013 Segnala Inviato Settembre 28, 2013 arctic monkeys gran bel gruppetto. freschi, energia, senza tante paranoie, l'ultimo disco è veramente bellino, ma il primo per me rimane ancora il top a me piace anche tantissimo l'ultimo dei kings of leon , me lo sono ascoltato un po' di volte sta settimana e devo dire che è proprio bello. consigliato Cita
Giorgio V. Inviato Settembre 28, 2013 Segnala Inviato Settembre 28, 2013 Gli artic monkey sono davvero validi, e soprattutto a differenza della maggior parte di band inglesi moderne hanno tiro. Ho suonato per anni "i bet that you look good on the dancefloor" dal vivo con gran soddisfazione. Cita
nova Inviato Settembre 28, 2013 Segnala Inviato Settembre 28, 2013 a me non piacciono e non mi sono mai piaciuti... ok libertines, nationals grandiosi, mgmt, persino i the killers di las vegas e gli interpol salverei anche il secondo album...e poi gli strokes! ossia, mica che la musica mainstream non mi piace o la snobbo, anzi! ma glia arctic mi sanno di un già detto (oasisiano) che me li rende indigeribili (parlo dell'unico album che ho, "whatever people") ma con rispetto lo dico Cita
Guest truzziano Inviato Settembre 28, 2013 Segnala Inviato Settembre 28, 2013 il primo dei bloc party Cita
Recommended Posts