Max_KrazyKat Inviato Ottobre 2, 2013 Segnala Inviato Ottobre 2, 2013 Bel nome no? Ho sentito questo giocattolino dal vivo su un twin reverb e mi è parso ottimo. Trasparentissimo ma con un certo carattere potrebbe essere una valida alternativa al Tim? Cita
evol Inviato Ottobre 2, 2013 Segnala Inviato Ottobre 2, 2013 Occio che io l'ho provato ad alti volumi e non mi ha convinto al 100%... Cita
Davide79 Inviato Ottobre 2, 2013 Segnala Inviato Ottobre 2, 2013 Occio che io l'ho provato ad alti volumi e non mi ha convinto al 100%... perchè?? son curioso come un vecchia putanella :sorrisone: Cita
Max_KrazyKat Inviato Ottobre 2, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 2, 2013 mmm... a me sembra un pò troppo acidello sulle alte Cita
Ric67 Inviato Ottobre 2, 2013 Segnala Inviato Ottobre 2, 2013 acidello...a me fa anche un po' cacare a dire il vero... :) Cita
Max_KrazyKat Inviato Ottobre 2, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 2, 2013 guarda Ric... sentito dal vivo su un twin reverb faceva un gran lavoro. Era sempre acceso e spingeva spesso altri pedali e il tipo usava una 335. Il suono era enorme per quello mi ha incuriosito Cita
Ric67 Inviato Ottobre 2, 2013 Segnala Inviato Ottobre 2, 2013 eh beh in effetti su una 335 già può essere. senti sulla G&L nella demo sopra non mi piace. magari non è il massimo con i single coil Cita
evol Inviato Ottobre 2, 2013 Segnala Inviato Ottobre 2, 2013 per me te lo vuoi prendere solo perché si chiama Sex Drive...ahaha non è che se poi lo metti in pedaliera trombi di più... Cita
Recommended Posts