Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Alucard
Inviato

è il lavoro! mi mette di buon umore! :facepalm:

Me piaci troppo quando sei tutto nervoso hahahaha :sorrisone:

Guest Alucard
Inviato

in realtà odio i chitarristi, è una razza che non sopporto :spara:  :ditone:

AHahha manco io, per fortuna sono pianista piu' che chitarrista :sorrisone:

Per questo mi vuoi bene, perché io non lo sono di certo. :-D

:asd:

Inviato

valè te sei pulcinella, quindi mandolino e spaghetti... non ti dare arie di pianaio via

buahahaha letale cazzo...

vabbè, un burino, un...boh...hyck che sei?? un pulcinella e un finto italiano naturalizzato cinese di prato...abbiamo fatto un bel team

Inviato

buahahaha letale cazzo...

vabbè, un burino, un...boh...hyck che sei?? un pulcinella e un finto italiano naturalizzato cinese di prato...abbiamo fatto un bel team

Hyck = citto togo, alo'!

Inviato

Ale, vedo che con l'avatar hai risolto :smile:

E con l'ampli? :sorrisone:

Non è che è uno dei jack? In pratica quando entri nel canale low, il polo caldo dell'ingresso high dovrebbe andare verso massa: se non fa bene contatto potrebbe fare degli effetti strani... La soluzione, senza cambiare il jack è quella di sprayare un po' il jack dell'ingresso low, oppure di stringere un po' con la pinza il polo caldo, in modo che "a riposo" possa fare bene contatti verso massa.

Inviato

Non ho ancora risolto... devo trovare il tempo di aprirlo un attimo e portarlo al lavoro. Comunque provo a fare questo Sergio, anche se io non ho idea di cosa sia sto polo caldo. Che poi, al polo, non fà sempre freddo?!