Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Per me no, se il true bypass è fatto bene alla fine è come avere il cavo 20-30 cm più lungo... se poi subito dopo hai un ingresso bufferizzato, io non metterei un altro buffer ;-)

è giusto quanto hai scritto, un true bypass fatto bene non dovrebbe dare problemi, poi non so quale sia il wah in questione, solo provando potrà rendersi conto se gli serve o meno  ;)

• 5 months later...
Inviato

Riuppo la discussione perché ho un paio di domande: qual'è il looper che assicura la minor perdita di segnale sul mercato (rimanendo compatto e funzionale)? La perdita di segnale che deriva dal looper a cosa è paragonabile? 

Quello che mi ha sempre frenato nell'acquisto è il fatto che sento comunque una discreta differenza anche con soli quattro pedali in catena e, tirando le somme, finisce che suono solo con accordatore e overdrive. 

Certo è che nell'ultimo periodo, suonando con un gruppo dove sono la sola chitarra, il mio radicalismo purista stona un po' :)

Inviato

Io mi trovo molto bene con la One Control Crocodile tail loop,la sento abbastanza neutra e la uso in ambito professionale,ha una semplicità di programmazzione unica e tanti loop:sette in linea e tre completamente isolati per poter fare A/B box,cambio canale ampli oppure per inserire tre effetti nel send/return dell'ampli! è midi,compatta e leggerissima e,nel mio setup i clic di cambio programma sono davvero molto ridotti.

Inviato

Grazie Dado, io però cercavo qualcosa di più contenuto (non mi servono tantissimi loop). Della nuova musicom lab lite 6M che ne pensate? 

azzz... interessante!

specialmente per chi non ha chissà quali necessità, mi sembra abbia tutto l'essenziale ad un prezzo pure discreto (vista la concorrenza)