Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Sorry  :bye: non volevo essere troppo cattivo.

Ripensandoci a 1500 la piglierei subito invece. Per rivenderla!  :devil:

Cmq personalmente sono in fase "voglio tutto e solo quello che mi serve col gruppo", quindi penso agli acquisti in modo molto utilitaristico..

Inviato

DA Coda Music hanno da poco una '57 (che in realtà è più '56) Jason Smith Vintage White con battipenna anodyzed che è stupenda... la puoi vedere sul loro facebook... 2999£.... :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

mi sintonizzo è guardo........... :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

Inviato

romolè se vieni a trovarmi nel week end ti faccio provare la mia ex plus dell'89, ci ho messo dei semplici 57/62 (ex dottorino) e qualche piccola modifichina: SRV è in salone!

La misi scioccamente in vendita a 1000 euro e non se la è filata quasi nessuno (per la verità dopo la trasformazione me l'hanno chiesta ma a quel punto non la davo via più!). Al confronto la 57 reissue è un giocattolo.

Inviato

romolè se vieni a trovarmi nel week end ti faccio provare la mia ex plus dell'89, ci ho messo dei semplici 57/62 (ex dottorino) e qualche piccola modifichina: SRV è in salone!

La misi scioccamente in vendita a 1000 euro e non se la è filata quasi nessuno (per la verità dopo la trasformazione me l'hanno chiesta ma a quel punto non la davo via più!). Al confronto la 57 reissue è un giocattolo.

ci credo io stesso ho una ultra del 91 che è una strato spettacolare tastiera in ebano 4 lace sensor suona tanto tanto.... :sorrisone:  :sorrisone: .

solo che le 2 MB che ho sono proprio su un altro pianeta,,,,se cerchi quel suono strato..

costano dai 4 ai 6000 euro perche sono o ordinate da un negozio o fatte su specifica del cliente dopo averle ordinata e aspettato dai 2 ai 5 anni

e sono fatte da zero da 8 liutai ( che si dice )i migliori alla fender...anche come feeling non sono uguali alle strato che trovi in giro, forse con qualche  cs ltd siamo li come livello....

Inviato

ahhha che bella notizia che gli darai........ :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

dai... vuoi che non lo sappia???

Jason Smith

Dennis Galuszka

Yuriy  Shishkov

John Cruz

Todd Krause

Greg Fessler

Dale Wilson

Paul Waller

Stephen Stern

Guest Re Mida
Inviato

Io con 4 mila euro andrei qui:

83915.jpg

E da lì ve mannerei tutti a fare in culo  :lol: 

Guest Alucard
Inviato

Silvestro..sò mica se ti bastano 4k se ti porti anche  la tizia a cavallo della palma ...

Posso dirti con certezza che ti bastano pure :hairy:

• Like 1
Guest Re Mida
Inviato

Quando uno non ha un cazzo da fare.. :TRyeh:  :TRyeh:

Quando uno sta seduto davanti a un computer tutto il giorno e la sera ...

Guest Alucard
Inviato

Quando uno sta seduto davanti a un computer tutto il giorno e la sera ...

Ne so qualcosa, ieri ho finito a mezzanotte... :facepalm:

Inviato

La mia monta degli Ybarra, e fanno veramente spavento.

Questa per i miei gusti però è troppo relic, senza il fascino della Gallagher (che prima o poi mi faccio).

E vogliono troppo.

Inviato

Minkia, preferisco quella bianca de er Monnezza.

Questa è orribile.

te me stai proprio simpatico lo sai?