Giorgio V. Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 Sorry non volevo essere troppo cattivo. Ripensandoci a 1500 la piglierei subito invece. Per rivenderla! Cmq personalmente sono in fase "voglio tutto e solo quello che mi serve col gruppo", quindi penso agli acquisti in modo molto utilitaristico.. Cita
romoletto Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 DA Coda Music hanno da poco una '57 (che in realtà è più '56) Jason Smith Vintage White con battipenna anodyzed che è stupenda... la puoi vedere sul loro facebook... 2999£.... mi sintonizzo è guardo........... Cita
toplop Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 romolè se vieni a trovarmi nel week end ti faccio provare la mia ex plus dell'89, ci ho messo dei semplici 57/62 (ex dottorino) e qualche piccola modifichina: SRV è in salone! La misi scioccamente in vendita a 1000 euro e non se la è filata quasi nessuno (per la verità dopo la trasformazione me l'hanno chiesta ma a quel punto non la davo via più!). Al confronto la 57 reissue è un giocattolo. Cita
ZOL Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 cazzo mi sto autogasando anchio............sob....... http://www.coda-music.com/fender-custom-shop-masterbuilt-relic-strat-sonic-blue-p-17194.html una mejo dell'altra Cita
romoletto Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 romolè se vieni a trovarmi nel week end ti faccio provare la mia ex plus dell'89, ci ho messo dei semplici 57/62 (ex dottorino) e qualche piccola modifichina: SRV è in salone! La misi scioccamente in vendita a 1000 euro e non se la è filata quasi nessuno (per la verità dopo la trasformazione me l'hanno chiesta ma a quel punto non la davo via più!). Al confronto la 57 reissue è un giocattolo. ci credo io stesso ho una ultra del 91 che è una strato spettacolare tastiera in ebano 4 lace sensor suona tanto tanto.... . solo che le 2 MB che ho sono proprio su un altro pianeta,,,,se cerchi quel suono strato.. costano dai 4 ai 6000 euro perche sono o ordinate da un negozio o fatte su specifica del cliente dopo averle ordinata e aspettato dai 2 ai 5 anni e sono fatte da zero da 8 liutai ( che si dice )i migliori alla fender...anche come feeling non sono uguali alle strato che trovi in giro, forse con qualche cs ltd siamo li come livello.... Cita
Enrì Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 I liutai sono 9 (purtroppo per Swan..) Nel 2000 provai una ultra e me ne innamorai all'istante.. poi riuscii a resisterle e mi passò la sbornia Cita
romoletto Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 I liutai sono 9 (purtroppo per Swan..) ahhha che bella notizia che gli darai........ Cita
Enrì Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 ahhha che bella notizia che gli darai........ dai... vuoi che non lo sappia??? Jason Smith Dennis Galuszka Yuriy Shishkov John Cruz Todd Krause Greg Fessler Dale Wilson Paul Waller Stephen Stern Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 La bianca con il battipenna gold che dice il ragionier randa è da panico Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 Io con 4 mila euro andrei qui: E da lì ve mannerei tutti a fare in culo Cita
Enrì Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 minchia Bru 5000+ messaggi.................... Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 Se ne spendi 600 e ti accontenti puoi venir qui da me: Cita
-Oby- Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 minchia Bru 5000+ messaggi.................... Quando uno non ha un cazzo da fare.. Cita
Pau Inviato Ottobre 9, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 Silvestro..sò mica se ti bastano 4k se ti porti anche la tizia a cavallo della palma ... Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 Silvestro..sò mica se ti bastano 4k se ti porti anche la tizia a cavallo della palma ... Posso dirti con certezza che ti bastano pure 1 Cita
romoletto Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 I liutai sono 9 (purtroppo per Swan..) Nel 2000 provai una ultra e me ne innamorai all'istante.. poi riuscii a resisterle e mi passò la sbornia pensa che è la seconda che ho........ Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 Quando uno non ha un cazzo da fare.. Quando uno sta seduto davanti a un computer tutto il giorno e la sera ... Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 Quando uno sta seduto davanti a un computer tutto il giorno e la sera ... Ne so qualcosa, ieri ho finito a mezzanotte... Cita
DC® Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 La mia monta degli Ybarra, e fanno veramente spavento. Questa per i miei gusti però è troppo relic, senza il fascino della Gallagher (che prima o poi mi faccio). E vogliono troppo. Cita
dado77 Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 Se ne spendi 600 e ti accontenti puoi venir qui da me: Nella tua foto, rispetto a quella di Silvestro, c'è un particolare in meno mi pare. Cita
Guest Ajeje Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 ma perche' codesta te fa schifo? http://www.merlinguitar.com/1176-scala_guitars_usa_flameheart_set_neck_leo_scala_guitars_usa.html Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 ma perche' codesta te fa schifo? http://www.merlinguitar.com/1176-scala_guitars_usa_flameheart_set_neck_leo_scala_guitars_usa.html Minkia, preferisco quella bianca de er Monnezza. Questa è orribile. Cita
Guest Ajeje Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 Minkia, preferisco quella bianca de er Monnezza. Questa è orribile. te me stai proprio simpatico lo sai? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 Ma ancora non hai comprato? Cita
Recommended Posts