Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

salve a tutti! ho comprato di recente una ux1 nuova di pacca. il problema è che ha una latenza inferiore al mezzo secondo fastidiosissima che non mi permette di fare niente. come risolvo? aggiorno il pc? è attaccata all'usb2 eh, e il processore è un pentium d da 3,4gh...insomma, non l'ultimo grido, ma neanche l'ultima schifezza! come devo fare?  :(  :facepalm:  :pray:

Guest Alucard
Inviato

Mmm lamento anche io una piccola latenza ma nulla di cosi' mostruoso...come la usi?

Inviato

Forse può essere una questione di driver asio. Prova a scaricarti asio4all, imposti il line6 come periferica e poi imposti la latenza da lì. Io ho lo stesso tipo di pc e col pod mi trovo meglio che con la scheda m-audio fast track

Inviato

Mmm lamento anche io una piccola latenza ma nulla di cosi' mostruoso...come la usi?

mmm...non lo so, ho istallato i suoi driver e avviato podfarm, tutto qui! ho anche provato a sfruttare le sue uscite, ma è la stessa cosa. quindi questione o di hardware o di driver dite? 

Guest Alucard
Inviato

Può dipendere pure dalla Ram, chiudi tutti i programmi e stacca la connessione ad internet.

Ma no dai il gearbox a me girava alla grande su un portatile toshiba del 2002....

Gigi prova a usare il software piu' semplice, gearbox e ricontrolla... li' la latenza non esiste di sicuro :)

Guest Alucard
Inviato

Guarda gigi io registro tutto con la UX2.... non ho la latenza che lamenti, deve esser un disguido d'interazione hardware-software...

Se parliamo di qualitá del suono ok posso darti ragione esiste anche di meglio ma in merito alla latenza no...

Puoi provare ad installarla su un altro PC per testarla?

Che processore hai?

Con alcuni AMD (mi capito´) dava dei problemi...

Inviato

cristo c'ho un pentium da 3,4 ghz e adesso ho portato la memoria da 2 a 4gb ddr2 800mhz..cazzo vuole di piu, un amaro?? ho installato, disinstallato tutto, ed è sempre la stessa cazzata, mi sto incazzando come un orso bruno e rischio veramente di buttarlo via dalla finestra; 150 euri orco D!!!!!!!