Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

non tengo solitamente più di un tape/echo il pedaliera e con il solo skrecho ci sono rimasto qualche anno. bellissimo, profondità assoluta, modulazioni top, suoni strechati over the top. é vero , impasta un po' e si ingloba tutto il resto come un buco nero, ma rimane fenomenale . portando intensità e rate a zero si riporta in territori quasi assimilabili ad altri effetti di ritardo pur mantenendo però un'impronta sul suono, non potrà mai arrivare alla pulizia del digidelay del timefactor ma lo adoro proprio per quello. fosse pure col tap tempo credo che sbragherebbe il mercato facendo sparire tanti suoi competitors

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Inviato

Domanda frivola ai più ma importante per chi come me è fissato per ordine e simmetrie tra pedali in board: quanto misura lo Skrecho? Non riesco a trovare le dimensioni (e quelle proposte su Amazon mi sembrano approssimate)

grazie

Inviato

Facciamo una raccolta firme per convincere marc skreddy a ficcarci un tap tempo?

Ps: a proposito di ficcare, quando usi il s/r dello skrecho con un reverb o altre modulazioni, è pura goduria.

Però basta parlare Di skrecho che già ho spulciato mm :facepalm:

Ps: se greg o qualche altro siculo legge questo post mi massacra. Ficcare vuol dire ben altro da loro :)
  • Like 1
Inviato

Però basta parlare Di skrecho che già ho spulciato mm :facepalm:

e siamo almeno in due. mi sa che stasera inizio a fare delle proposte oscene a tommarone

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Inviato

Poi se vai su mm oltre allo skrecho c'è pure un pink flesh a un pezzaccio, cazzo!!!

Inviato
29 minuti fa, molokaio dice:

Mi pare Marc abbia pubblicato su fb lo schema per inserire il tap tempo, ma abbia anche detto che non fa la modifica di persona. Se lo trovo lo posto...

Facciamo fare la mod al diyers dell'HME, dai

2 minuti fa, Raffus dice:

Dire che non aiuti è dir poco. Stronzo.

Ahhahahahhhhhh, dobbiamo impazzzzzire 

• Like 2
Inviato
3 ore fa, sevenrhye dice:

Se qualcuno vuole lo liberarsi del suo... che proponga pure!

36 minuti fa, BarbaBarba dice:

cerco skrecho prezzo umano :facepalm:  (l'avrò venduto 6 mesi fa) 

Eh no... come vedi c'ero prima io in lista

:TRangelo: