delay Inviato Dicembre 3, 2013 Segnala Inviato Dicembre 3, 2013 anche lo shimmer mi piace molto, senz'altro meno personalizzabile del bigsky ma cmq fa il suo dovere, anzi Cita
LucaFiorano Inviato Dicembre 3, 2013 Segnala Inviato Dicembre 3, 2013 Il Wet potrebbe dare buoni risultati anche con la chitarra acustica? O meglio derivati rack ( strymon, Tc Eletr, Hardwire/Lexicon)??? Cita
delay Inviato Dicembre 3, 2013 Segnala Inviato Dicembre 3, 2013 non saprei, mai provato con l'acustica Cita
Davide79 Inviato Dicembre 6, 2013 Segnala Inviato Dicembre 6, 2013 Scusate. Ma sto giocando con uno stereo wet reverb. Credo sia il punto di non ritorno. Provato quello del buon Dario.... :baval: prima o poi devo pigliarlo pure io ... 1 Cita
emanux Inviato Giugno 17, 2014 Segnala Inviato Giugno 17, 2014 Riuppo perché sono rimasto sbalordito dal NonLinear del BigSky, splendido imho. Continuo a preferire lo shimmer del Blue Sky, ma per il resto mi pare una gran macchina. Cita
Ric Inviato Giugno 18, 2014 Segnala Inviato Giugno 18, 2014 ema, però anche tu dai!! Stavo cercando di evitare sto 3D in ogni modo!!!! Cita
emanux Inviato Giugno 18, 2014 Segnala Inviato Giugno 18, 2014 ema, però anche tu dai!! Stavo cercando di evitare sto 3D in ogni modo!!!! Cita
newsound Inviato Giugno 6, 2016 Segnala Inviato Giugno 6, 2016 Fatemi capire. Come suono strizza l'occhio ai grossi eventide o punta più sulla naturalezza? Cita
Recommended Posts