supertelegattone Inviato Ottobre 21, 2013 Segnala Inviato Ottobre 21, 2013 Io dico Wampler Pinnacle: lo uso con una strato con 3 single e va alla grande... Cita
Davide79 Inviato Ottobre 21, 2013 Segnala Inviato Ottobre 21, 2013 Io dico Wampler Pinnacle: lo uso con una strato con 3 single e va alla grande... senza offesa, ma il pinnacle è il pedale che scompare di più nel mix che abbia mai avuto... da solo suona benissimo, poi il nulla cosmico.. IMHO ovviamente 1 Cita
supertelegattone Inviato Ottobre 21, 2013 Segnala Inviato Ottobre 21, 2013 senza offesa, ma il pinnacle è il pedale che scompare di più nel mix che abbia mai avuto... da solo suona benissimo, poi il nulla cosmico.. IMHO ovviamente Figurati ... io non ho rilevato questo problema..non mi succede... Cita
Davide79 Inviato Ottobre 21, 2013 Segnala Inviato Ottobre 21, 2013 Figurati ... io non ho rilevato questo problema..non mi succede... meglio... succede con diversi pedali comunque... Cita
Max_KrazyKat Inviato Ottobre 22, 2013 Segnala Inviato Ottobre 22, 2013 Il catalinbread Dls mkIII non è niente male. Usato con la tele sul bassman fa scintille. Tantissimo gain, buca bene il mix e con un boost/overdrive davanti puoi raggiungere tutto il gain che vuoi. In più suona bene sia su ampli fender che brit. Non ha molta dinamica però Cita
user404 Inviato Ottobre 24, 2013 Segnala Inviato Ottobre 24, 2013 La tele non è famosa per essere una chitarra da mandare in eccessiva distorsione... Cita
Giorgè Inviato Ottobre 24, 2013 Segnala Inviato Ottobre 24, 2013 Gigi mi fai un esempio del suono che cerchi? Un video sarebbe perfetto Cita
gigixl84 Inviato Ottobre 24, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 24, 2013 Mi sa che vado di sovereign! Cita
gigixl84 Inviato Ottobre 24, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 24, 2013 Giorge' cerco suoni tipo panama dei van halen...hai presente l'intro? Vorrei piu o meno avvicinarmi, non perche devo suonare van halen, ma il suono che mi serve in questo momento e' quello! Non carico di gain, ma cmq distorto e incisivo! Cita
gigixl84 Inviato Ottobre 24, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 24, 2013 Il catalinbread Dls mkIII non è niente male. Usato con la tele sul bassman fa scintille. Tantissimo gain, buca bene il mix e con un boost/overdrive davanti puoi raggiungere tutto il gain che vuoi. In più suona bene sia su ampli fender che brit. Non ha molta dinamica però Devo provarlo! Cita
lobo Inviato Novembre 2, 2013 Segnala Inviato Novembre 2, 2013 Tieni in considerazione anche il tonebone hot british, la sezione eq é completissima, forse anche troppo, di gain ne ha parecchio e per i suoni anni 80 lo vedo bene. Io lo uso con la tele e mi trovo bene, certo é che non é il dist piú dinamico che ci sia Cita
Recommended Posts