Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Io dico Wampler Pinnacle: lo uso con una strato con 3 single e va alla grande...

senza offesa, ma il pinnacle è il pedale che scompare di più nel mix che abbia mai avuto... da solo suona benissimo, poi il nulla cosmico..

IMHO ovviamente

• Like 1
Inviato

Il catalinbread Dls mkIII non è niente male. Usato con la tele sul bassman fa scintille. Tantissimo gain, buca bene il mix e con un boost/overdrive davanti puoi raggiungere tutto il gain che vuoi. In più suona bene sia su ampli fender che brit. Non ha molta dinamica però

Inviato

Giorge' cerco suoni tipo panama dei van halen...hai presente l'intro? Vorrei piu o meno avvicinarmi, non perche devo suonare van halen, ma il suono che mi serve in questo momento e' quello! Non carico di gain, ma cmq distorto e incisivo!

Inviato

Il catalinbread Dls mkIII non è niente male. Usato con la tele sul bassman fa scintille. Tantissimo gain, buca bene il mix e con un boost/overdrive davanti puoi raggiungere tutto il gain che vuoi. In più suona bene sia su ampli fender che brit. Non ha molta dinamica però

Devo provarlo!

• 2 weeks later...
Inviato

Tieni in considerazione anche il tonebone hot british, la sezione eq é completissima, forse anche troppo, di gain ne ha parecchio e per i suoni anni 80 lo vedo bene. Io lo uso con la tele e mi trovo bene, certo é che non é il dist piú dinamico che ci sia