Guest santro Inviato Novembre 24, 2010 Segnala Inviato Novembre 24, 2010 si si lo sò...sono a rota di sample...giuro mi asterrò per i prossimi 16 anni.....ma ora......SHREEEEEEEEEEEEED. Forza,si apra il massacro...mi si perdonino le sbavature o le intrufolature o qualche inceppata,ma dopo il terzo minuto la mano chiedeva pietà,,,,,e io giù,peggio de prima! :TRsorrisone: ok...non esagerate con le mazzate che sono ancora un chitarrista in divenire....cosa dovrebbe trasmettere una shreddata?ho 35 anni e la voglia di imparare e darci dentro di un pivello...questo è il messaggio della notte. :TRsorrisone: ps...a chi a voglia di mettere una shreddata,qui potrebbe essere il luogo giusto....però occhio che là fuori poi ci sparano :TRsorrisone: Cita
Guest santro Inviato Novembre 24, 2010 Segnala Inviato Novembre 24, 2010 oh...sò proprio rimbecillito...è la seconda volta che dimentico il video....BOOOOOOOOOOOOB!maledetto! http://www.youtube.com/watch?v=A2iUIF9l5eU Cita
BBJOE Inviato Novembre 24, 2010 Segnala Inviato Novembre 24, 2010 Maledetto, quanto sei bravo! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Massy Inviato Novembre 24, 2010 Segnala Inviato Novembre 24, 2010 ahahahha Santrone, sei preciso veloce e pulito...grande...quasi quasi mi intrufolo anch'io ehehehehehe Cita
Guest santro Inviato Novembre 24, 2010 Segnala Inviato Novembre 24, 2010 macchè BB,tu sei di parte!grazie comunque...lo sai che te vugghiebbene e vorrei tanto sfregare la mia pelata sulla tua! Massy....ma ci mancherebbe che io ti dico di no! a te che sei MAS-SI,detto si!però se poi cerco di copiarti qualche passaggio (ho detto cerco) nuntèncazzà....ah ah...ascolta....nel video che hai registrato col telefonino,non sò di chi era il pezzo,che pure mi piaceva,facevi un passaggio in tapping che mi intrigava molto....quando hai occasione,e se nè hai voglia potresti darmi una dritta su come lo facevi?!ti sono già grato....la risposta può essere solo mas _SI! :TRsorrisone: ps...sbora pure à romà,che a me me fai pià bene!anzi come tiu dissi,mi stai aprendo gli occhi su molte cose. :ult-aaaaa (6): (l'applauso è per te,ma l'adulazione resta sempre per la figa :TRsorrisone: ) Cita
Ucika Inviato Novembre 24, 2010 Segnala Inviato Novembre 24, 2010 grande santro...che ampli usi? Cita
Guest santro Inviato Novembre 24, 2010 Segnala Inviato Novembre 24, 2010 grande santro...che ampli usi? ah ah....mi viene da ridere ucika,perchè tra tutti gli utenti del forum hai beccato il più scrauso...ho un vox valvetronix vt 50(mi pare si chiami così),dal quale esco ed entro dritto nella scheda del computer....roba da barbùn,ma tanto per ora sono preso dal palpare la chitarra e non mi sovviene la necessità o la voglia di attrezzarmi con ampli superiori...insomma niente di chè...però devo ammettere che è un ampli che,soprattutto a bassi volumi(mi sembra suoni meglio che ad alti volumi) mi ha sorpreso. ps...sarei curioso di sapere il perchè della domanda,così,per curiosità :TRsorrisone: pps....se mi dici come ti chiami ti chiamo per nome che ha chiamarti ucika nùm me se fà,ed il diminutivo Uci,mi sà un pò troppo smielato :TRsorrisone: ...tra l'altro ci siamo già sparati 4 cazzate in chat,quindi! Cita
Ucika Inviato Novembre 24, 2010 Segnala Inviato Novembre 24, 2010 ah giusto io sono Piero,tu invece? :TRsorrisone: Il suono e' fico,la cosa che piu' mi interessa e' il suono bello distorto ma ultra definito...piu' vado avanti piu' mi accorgo che piu' di tutto il segreto e' nelle mani...che ne pensi? Cita
Guest santro Inviato Novembre 24, 2010 Segnala Inviato Novembre 24, 2010 io,Alessandro,ma sandro o santro può andare no? :TRsorrisone: ti dirò che nei giorni scorsi ci fù una discussione a proposito di quanto il suono sia nelle mani...spesso si travisa secondo me,perchè il pensiero che viene naturale è"ma zzziopppò, è possibile che grazie alle mani si ottenga lo stesso suono da un ampli scrauso così come da una slo?"...ovvio che nò,ma credo la questione sia mal posta...non ci tengo a spiegare i mille motivi per cui è la mano a fare la differenza più di ogni cosa,ed oltre ogni cosa,mi paiono ovvi(mi basta pensare a come io ed un mio amico ci passavamo la chitarra senza smuovere nulla,ed il suono,con tanto di prova registrata,era veramente differente...non parlo di fraseggio,ma proprio di suono,polpastrello,plettrata,pressione etc.etc.)....ma come dissi al tempo,se dovessi dare una dritta (ammesso che io nè sia in grado) a qualcuno che cerca il suo suono,non gli direi(ma manco vieterei) passa al setaccio 100 pedali ampli etc.etc.,ma gli direi di cercarlo nelle sue mani...mooolto più faticoso,meno immediato,ma,a mio modo di vedere,definitivo(anche se in musica stà parola un s'affronta,cioè non esiste)....mi sà che più che chiarezza ho fatto un marasma,spero mi abbia inteso...tu invece?che ne pensi Piero? ps...non sò se può valere,ma io uso plettri spesissimi e durissimi...credo che parte della definizione sia in questo,oltre che ad un filo di compressore e la voglia di "averlo" quel suono....mistico come concetto,ma la vedo così. Cita
Ucika Inviato Novembre 24, 2010 Segnala Inviato Novembre 24, 2010 penso che chitarra,pedali ed ampli siano un mezzo d'epressione appunto...ma anche una malattia...2 anni fa a montegranaro nelle marche ho partecipato ad una clinic organizzata dal MMI con Steve Vai,ad una domanda sul suo suono e sull'importanza della strumentazione Vai disse che un giorno venne a trovarlo EVH,questo voleva fargli sentire un suo pezzo,prese la chitarra di Steve,il suo ampli...ed usci' fuori il sound di Eddie,bello no? Cita
koluilkuale Inviato Novembre 24, 2010 Segnala Inviato Novembre 24, 2010 sono arrivato al minuto 2 è 18 l'ho fatto solo per te! Cita
Guest santro Inviato Novembre 24, 2010 Segnala Inviato Novembre 24, 2010 sono arrivato al minuto 2 è 18 l'ho fatto solo per te! debbo dirti però che la parte migliore era dal secondo minuto al terzo e mezzo ps...grazie...lo apprezzo comunque Cita
Guest Raffus Inviato Novembre 24, 2010 Segnala Inviato Novembre 24, 2010 Lo Shred è potente in te. Dal minuto 2. qualcosa in poi mi è cascata la mascella Cita
Guest santro Inviato Novembre 24, 2010 Segnala Inviato Novembre 24, 2010 Guardare questo video è stato come leggere un tuo intervento sul senso della vita, mi è piaciuto ma non ci ho capito un cazzo. :TRsorrisone: ah ah ......questa me la devo segnare ps...un giorno Alex,ti posterò un passaggio del sutra del loto,in cui in apparenza,così,razionalmente,non si capisce nulla,ma che fà sorgere nelle proprie interiora una strana e nuova consapevolezza... ....che sedimenta e assurge a sapere senza che in realtà lo si abbia cpito(oddio...stò peggiorando la situazione :TRsorrisone: ) Grazie Raff...solo che non ho capito se dal secondo minuto e trenta ti è piaciuta di più o di meno. Ci tengo a precisare che al solito,mi esercitavo,non avevo in mente il brano....non che sia in grado di fare chissà cosa di meglio,ma magari un pò più quieto ci stò...soprattutto quando sono molto ubriaco. Cita
Guest Raffus Inviato Novembre 24, 2010 Segnala Inviato Novembre 24, 2010 Grazie Raff...solo che non ho capito se dal secondo minuto e trenta ti è piaciuta di più o di meno. Ci tengo a precisare che al solito,mi esercitavo,non avevo in mente il brano....non che sia in grado di fare chissà cosa di meglio,ma magari un pò più quieto ci stò...soprattutto quando sono molto ubriaco. Mi sei piaciuto di più. Probabilmente eri più caldo e padrone della situazione; oppure, ti eri già sfogato, quindi potevi darci dentro con più convinzione Cita
Guest santro Inviato Novembre 24, 2010 Segnala Inviato Novembre 24, 2010 Mi sei piaciuto di più. Probabilmente eri più caldo e padrone della situazione; oppure, ti eri già sfogato, quindi potevi darci dentro con più convinzione bè,debbo confessarti che ho avuto la tua stessa identica impressione riascoltando...l'ho detto anche a colui....oh....grazie! Cita
-Oby- Inviato Novembre 24, 2010 Segnala Inviato Novembre 24, 2010 Santro se al prossimo raduno non suoni io ti...... Cita
Guest eujil10 Inviato Novembre 24, 2010 Segnala Inviato Novembre 24, 2010 Porcaccia come ti stimo! Viva la Cita
Guest santro Inviato Novembre 24, 2010 Segnala Inviato Novembre 24, 2010 macchè ragà...io vi ringrazio ma ripeto di sentirmi ancora work in progress...comunque grazie per l'apprezzamento,sono onoratissimo. ps...Oby mi stai dando un motivo molto valido per non suonare...in vita mia non mi sono mai accopppiato con un ragazzone del bergamasco :sbav: ...eugenio...giassai che la stima è reciproca. Cita
Guest marc il crucco Inviato Novembre 24, 2010 Segnala Inviato Novembre 24, 2010 grande santro!!! :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Massy Inviato Novembre 24, 2010 Segnala Inviato Novembre 24, 2010 macchè BB,tu sei di parte!grazie comunque...lo sai che te vugghiebbene e vorrei tanto sfregare la mia pelata sulla tua! Massy....ma ci mancherebbe che io ti dico di no! a te che sei MAS-SI,detto si!però se poi cerco di copiarti qualche passaggio (ho detto cerco) nuntèncazzà....ah ah...ascolta....nel video che hai registrato col telefonino,non sò di chi era il pezzo,che pure mi piaceva,facevi un passaggio in tapping che mi intrigava molto....quando hai occasione,e se nè hai voglia potresti darmi una dritta su come lo facevi?!ti sono già grato....la risposta può essere solo mas _SI! :TRsorrisone: ps...sbora pure à romà,che a me me fai pià bene!anzi come tiu dissi,mi stai aprendo gli occhi su molte cose. :ult-aaaaa (6): (l'applauso è per te,ma l'adulazione resta sempre per la figa :TRsorrisone: ) ahahaha grande! ho capito di cosa parli...cerco di tirarti giu una tavolatura o una diteggiatura, devo rivedere cosa ho fatto e cercare di spiegartelo con le 3 parole di italiano che conosco :TRsorrisone: Cita
Guest santro Inviato Novembre 24, 2010 Segnala Inviato Novembre 24, 2010 ahahaha grande! ho capito di cosa parli...cerco di tirarti giu una tavolatura o una diteggiatura, devo rivedere cosa ho fatto e cercare di spiegartelo con le 3 parole di italiano che conosco :TRsorrisone: ti ringrazio Massy,sei veramente di una disponibilità che se fossi femmina ti metterebbi a scoscia capretta :TRsorrisone: ...e grazie anche a te marc per l'apprezzamento...onorato. Cita
Recommended Posts