Guest massy Inviato Ottobre 21, 2013 Segnala Inviato Ottobre 21, 2013 Dato che il suono tirato fuori mi sembrava figo, vi lascio un samplino fatto al volo sul canale red della recto, modalità vintage...ho usato la lespaul brutallara soprannominata "il Ciocco" dal buon Zio che in questo momento si sbronza di tavernello per ammortizzare l'arrivo dei *****ANTA. Ho usato quello che vedete in foto...auguri, pace e bene... il riffettone è improvvisato, quindi le due take non so perfettamente identiche eh, fatevele piacè così! https://dl.dropboxusercontent.com/u/99518426/recto%20red%20vintage%282%29.mp3 Cita
B. Ste Inviato Ottobre 21, 2013 Segnala Inviato Ottobre 21, 2013 mi sono perso sta chitarra....che bella! bel suono anche. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Ottobre 21, 2013 Segnala Inviato Ottobre 21, 2013 bello, gran suono. se hai fatto la manfrina della recto microfonata etc e poi sono impulsi di cassa ti sego i pollici con il taglia sigari Cita
Lino Pelle Inviato Ottobre 21, 2013 Segnala Inviato Ottobre 21, 2013 Perché non vedo alcun riferimento al simple? Cita
Guest massy Inviato Ottobre 21, 2013 Segnala Inviato Ottobre 21, 2013 Perché non vedo alcun riferimento al simple? Lino, appena sotto la foto Cita
Lino Pelle Inviato Ottobre 21, 2013 Segnala Inviato Ottobre 21, 2013 Lino, appena sotto la foto Cavolo... non vedevo il player... cioè non era visualizzato. Cliccando con il mouse sul vuoto è apparso. Mah. Comunque mo ascolto. Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 21, 2013 Segnala Inviato Ottobre 21, 2013 Tu sei bravissimo, la registrazione è fatta a regola d'arte...però 'sta testa non fa per me, non c'è niente da fare... Cita
Guest massy Inviato Ottobre 21, 2013 Segnala Inviato Ottobre 21, 2013 bello, gran suono. se hai fatto la manfrina della recto microfonata etc e poi sono impulsi di cassa ti sego i pollici con il taglia sigari ahahah no no, stavolta è una microfono vero Cita
Guest massy Inviato Ottobre 21, 2013 Segnala Inviato Ottobre 21, 2013 Tu sei bravissimo, la registrazione è fatta a regola d'arte...però 'sta testa non fa per me, non c'è niente da fare... la recto è così, non ho mai conosciuto qualcuno che ne fosse mezzo convinto, o si ama o si odia! Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 21, 2013 Segnala Inviato Ottobre 21, 2013 Provata la tua bestiola e a me fa davvero cagare e giá te lo dissi di persona ...ovviamente il tono é esasperato in chiave "liberatoria" , la trovo troppo compressa e limata sugli alti, quando passai dal jmp1 nel finale del clone dumbol (se ricordo bene) alla mesa mi sembrava di aver messo una coperta sugli alti quel pomeriggio. Comunque e' ben registrato ed é un tono che per molti metallonzi é divino. Cita
-olaf- Inviato Ottobre 21, 2013 Segnala Inviato Ottobre 21, 2013 A me il suono piace, ma sono di parte...su questi suoni ci casco sempre...Però Massy sono sicuro che con un metal muff sul clean di un discreto ampli valvolare, con la tua mano, riusciresti a tirare fuori un suono identico o quasi. Cita
Deimos Inviato Ottobre 21, 2013 Segnala Inviato Ottobre 21, 2013 ecco perchè sono marshallaro comunque sempre bravo massy! Cita
Giorgè Inviato Ottobre 22, 2013 Segnala Inviato Ottobre 22, 2013 A me la Dual è sempre piaciuta, ha quella botta ignorante che non trovo in altri ampli. Ho avuto qualche difficoltà a farla uscire nel mix del gruppo ma una volta capita è una testata totale. Piuttosto è proprio il canale red che non sono mai riuscito a sfruttare, ma esiste una dual 100w solamente con i primi due canali? Cita
Guest massy Inviato Ottobre 22, 2013 Segnala Inviato Ottobre 22, 2013 A me la Dual è sempre piaciuta, ha quella botta ignorante che non trovo in altri ampli. Ho avuto qualche difficoltà a farla uscire nel mix del gruppo ma una volta capita è una testata totale. Piuttosto è proprio il canale red che non sono mai riuscito a sfruttare, ma esiste una dual 100w solamente con i primi due canali la prima serie è a due canali, quindi hai il pulito e il canale distorto configurabile come orange o red altrimenti c'è la "single" rectifier da 50w che ha due canali, sempre come ti ho descritto sopra Cita
Giorgè Inviato Ottobre 22, 2013 Segnala Inviato Ottobre 22, 2013 la prima serie è a due canali, quindi hai il pulito e il canale distorto configurabile come orange o red altrimenti c'è la "single" rectifier da 50w che ha due canali, sempre come ti ho descritto sopra Sempre 100w? Cita
Guest massy Inviato Ottobre 22, 2013 Segnala Inviato Ottobre 22, 2013 si si, c'è la dual prima serie che è 100w, c'è anche la triple volendo Cita
Ric Inviato Ottobre 22, 2013 Segnala Inviato Ottobre 22, 2013 Vorrei far notare l'utilissimo uso dei libri in casa Massy.... Comunque non capisco come fai ad avere sempre un bel suono, che volumi avevi per curiosità? Cita
Guest massy Inviato Ottobre 22, 2013 Segnala Inviato Ottobre 22, 2013 il volume non era altissimo stavolta, ma neanche basso, non so come quantificarlo, diciamo che per parlare e capirsi nella stessa stanza bisognava alzare un bel po la voce Cita
Guest light a fan cool Inviato Ottobre 22, 2013 Segnala Inviato Ottobre 22, 2013 La dual è sempre bella... a me è sempre piaciuta come testa... unico neo, il prezzo e l'ingombro. Cita
Guest massy Inviato Ottobre 28, 2013 Segnala Inviato Ottobre 28, 2013 La dual è sempre bella... a me è sempre piaciuta come testa... unico neo, il prezzo e l'ingombro. beh in realtà dav, se la guardi bene misure alla mano, è sensibilimente piu corta e compatta di una testata marshall "tipica". La cassa è bella prepotente, quello si, sia come misure che come peso... Cita
Guest light a fan cool Inviato Ottobre 29, 2013 Segnala Inviato Ottobre 29, 2013 E chi ha mai voluto avere una Marshall? Quel cassone da morto a cui manca solo un R.I.P. al posto del logo Marshall... Ormai sopra i 12kg di testata non considero più nulla... dopo l'ultimo live con l'Hiwatt, in cui grazie ad un movimento idiota del mio batterista mi sono quasi slogato una spalla e girato male il braccio per salvare l'ampli, ho detto STOP. Testate piccole e leggere... da cui la mia Pulsar 50W che pesa 11,5kg Cita
ACsteve427 Inviato Novembre 6, 2013 Segnala Inviato Novembre 6, 2013 La Dual è sempre una garanzia. Ora ho la Road King, che mi piace moltissimo, ma trovo che abbia perso un pò di 'gnuranza rispetto alla classica Dual 3 canali. L'ho recuperata con una tacca di gain :D Cita
Guest massy Inviato Novembre 7, 2013 Segnala Inviato Novembre 7, 2013 La Dual è sempre una garanzia. Ora ho la Road King, che mi piace moltissimo, ma trovo che abbia perso un pò di 'gnuranza rispetto alla classica Dual 3 canali. L'ho recuperata con una tacca di gain :D secondo me è più liscia e un pelo meno aggressiva...ma ho provato una V1, magari con la V2 le cose cambiano...potresti pensare di metterci le classiche Mesa 12ax7 Spax nel pre, sembra che siano belle cattivelle... Cita
Recommended Posts