*juanka78* Inviato Ottobre 23, 2013 Segnala Inviato Ottobre 23, 2013 Brian Mena per me ha sempre fatto ottimi pedali, ma il King è il suo capolavoro, come Marshall in a box non ce n'è per nessuno... Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 23, 2013 Segnala Inviato Ottobre 23, 2013 Purtroppo l'unica volta che ho messo le mani sul KOB era con Silvestro nella sua saletta...ma essendo stato inserito in una JMP MKII era abbastanza chiaro che avrebbe suonato da "marshall" quindi mi tocca fidarmi di voi Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 23, 2013 Segnala Inviato Ottobre 23, 2013 Purtroppo l'unica volta che ho messo le mani sul KOB era con Silvestro nella sua saletta...ma essendo stato inserito in una JMP MKII era abbastanza chiaro che avrebbe suonato da "marshall" quindi mi tocca fidarmi di voi Mh, mi pare strano. Io il KOTB lo avevo sul Classic. Venduto subito appena presa la JMP. Abbé, ma forse era appunto quando provammo la tua. Certo, un pedale del genere non ha alcun senso su una JMP. Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 23, 2013 Segnala Inviato Ottobre 23, 2013 Cazzo, ricordo che faceva suonare da Marshall pure l'orrido clean del mio Engl Screamer... Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 23, 2013 Segnala Inviato Ottobre 23, 2013 Il classic 30 da solo non mi diceva granché, ma con quel pedale fisso avevo un suono che spaccava il culo di Lucio. Cita
Guest truzziano Inviato Ottobre 23, 2013 Segnala Inviato Ottobre 23, 2013 Si, VDL ...fighissimo ! Cita
tacco Inviato Ottobre 23, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 23, 2013 Adesso siamo al MKIII....che figata! Mi sto autogasando....enonvabbene! Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 23, 2013 Segnala Inviato Ottobre 23, 2013 Il mio preferito di sempre resta questo: Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 23, 2013 Segnala Inviato Ottobre 23, 2013 Mh, mi pare strano. Io il KOTB lo avevo sul Classic. Venduto subito appena presa la JMP. Abbé, ma forse era appunto quando provammo la tua. Certo, un pedale del genere non ha alcun senso su una JMP. hai la memoria di un pesce rosso... Si' la JMP era la mia non la tua...e provammo il KOBm il ts9 di Sergio e via dicendo Cazzo, ricordo che faceva suonare da Marshall pure l'orrido clean del mio Engl Screamer... Il clean dello screamer (ho avuto quel combo) era davvero "triste"... Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 23, 2013 Segnala Inviato Ottobre 23, 2013 Il clean dello screamer (ho avuto quel combo) era davvero "triste"... E' vero, però i pedali non li prendeva male... Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 23, 2013 Segnala Inviato Ottobre 23, 2013 Quello figo per me è questo: Cita
T0mmy Inviato Ottobre 23, 2013 Segnala Inviato Ottobre 23, 2013 Quello figo per me è questo: Anch'io ho preferito questo alle altre versioni. Anzi, se qualcuno volesse vendermene uno, sarei ben felice di ricomprare il quinto KoTB... Cita
Lino Pelle Inviato Ottobre 23, 2013 Segnala Inviato Ottobre 23, 2013 Non ho provato i mattoncini sopra... ma io mi trovo bene già con il piccoletto Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 23, 2013 Segnala Inviato Ottobre 23, 2013 Anch'io ho preferito questo alle altre versioni. Anzi, se qualcuno volesse vendermene uno, sarei ben felice di ricomprare il quinto KoTB... Quel che non capisco è perché continuare a cambiarlo. Questo era perfetto. Superflue semmai giusto le levette. Cita
dr.pitch Inviato Ottobre 23, 2013 Segnala Inviato Ottobre 23, 2013 Qualcosina con dentro le valvole vere? Pare che i Kingsley qua dentro vadano di moda in 'sto periodo... Cita
Guest Raffus Inviato Ottobre 23, 2013 Segnala Inviato Ottobre 23, 2013 Anch'io ho preferito questo alle altre versioni. Anzi, se qualcuno volesse vendermene uno, sarei ben felice di ricomprare il quinto KoTB... io ce l'ho ed è stabile da mesi. Per ora non lo vendo... Cita
Guest Auro Inviato Ottobre 23, 2013 Segnala Inviato Ottobre 23, 2013 io ce l'ho ed è stabile da mesi. Per ora non lo vendo... Il "per ora" è preoccupante... Cita
Guest Raffus Inviato Ottobre 23, 2013 Segnala Inviato Ottobre 23, 2013 Il "per ora" è preoccupante... vedo che leggi tra le righe E' che mi è tornata la scimmia da KOT, pedale che ho avuto per poco tempo. Ero in piena follia da compra-prova-vendi. Cita
T0mmy Inviato Ottobre 23, 2013 Segnala Inviato Ottobre 23, 2013 io ce l'ho ed è stabile da mesi. Per ora non lo vendo... Ok, mi fido. Mi mandi subito l'IBAN o aspetti qualche giorno? Cita
Davide79 Inviato Ottobre 23, 2013 Segnala Inviato Ottobre 23, 2013 Quello figo per me è questo: io ho proprio questo... Cita
Davide79 Inviato Ottobre 23, 2013 Segnala Inviato Ottobre 23, 2013 Brian Mena per me ha sempre fatto ottimi pedali, ma il King è il suo capolavoro, come Marshall in a box non ce n'è per nessuno... beh, si certo..., intendevo che tra i tanti guru non è il top, ma basta il king:-))) Cita
Guest Raffus Inviato Ottobre 23, 2013 Segnala Inviato Ottobre 23, 2013 Ok, mi fido. Mi mandi subito l'IBAN o aspetti qualche giorno? Cita
-Oby- Inviato Ottobre 23, 2013 Segnala Inviato Ottobre 23, 2013 Il kingsley Harlot secondo me gli da la paga al kot.... Cita
wello Inviato Ottobre 23, 2013 Segnala Inviato Ottobre 23, 2013 Il kingsley Harlot secondo me gli da la paga al kot.... Concordo con l'amico Oby Cita
Recommended Posts