Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Alucard
Inviato

Purtroppo l'unica volta che ho messo le mani sul KOB era con Silvestro nella sua saletta...ma essendo stato inserito in una JMP MKII era abbastanza chiaro che avrebbe suonato da "marshall" quindi mi tocca fidarmi di voi :sorrisone:

Guest Re Mida
Inviato

Purtroppo l'unica volta che ho messo le mani sul KOB era con Silvestro nella sua saletta...ma essendo stato inserito in una JMP MKII era abbastanza chiaro che avrebbe suonato da "marshall" quindi mi tocca fidarmi di voi :sorrisone:

Mh, mi pare strano. 

Io il KOTB lo avevo sul Classic. Venduto subito appena presa la JMP.

Abbé, ma forse era appunto quando provammo la tua.

Certo, un pedale del genere non ha alcun senso su una JMP.

Guest Re Mida
Inviato

Il classic 30 da solo non mi diceva granché, ma con quel pedale fisso avevo un suono che spaccava il culo di Lucio.

Guest Alucard
Inviato

Mh, mi pare strano. 

Io il KOTB lo avevo sul Classic. Venduto subito appena presa la JMP.

Abbé, ma forse era appunto quando provammo la tua.

Certo, un pedale del genere non ha alcun senso su una JMP.

hai la memoria di un pesce rosso... :sorrisone:

Si' la JMP era la mia non la tua...e provammo il KOBm il ts9 di Sergio e via dicendo ;)

Cazzo, ricordo che faceva suonare da Marshall pure l'orrido clean del mio Engl Screamer... :facepalm:

Il clean dello screamer (ho avuto quel combo) era davvero "triste"... :facepalm:

Guest Re Mida
Inviato

Anch'io ho preferito questo alle altre versioni.

Anzi, se qualcuno volesse vendermene uno, sarei ben felice di ricomprare il quinto KoTB...

Quel che non capisco è perché continuare a cambiarlo. Questo era perfetto. Superflue semmai giusto le levette.

Inviato

Anch'io ho preferito questo alle altre versioni.

Anzi, se qualcuno volesse vendermene uno, sarei ben felice di ricomprare il quinto KoTB...

io ce l'ho ed è stabile da mesi. Per ora non lo vendo...

Inviato

io ce l'ho ed è stabile da mesi. Per ora non lo vendo...

Il "per ora" è preoccupante... :sorrisone:

Inviato

Il "per ora" è preoccupante... :sorrisone:

vedo che leggi tra le righe :facepalm:

E' che mi è tornata la scimmia da KOT, pedale che ho avuto per poco tempo. Ero in piena follia da compra-prova-vendi.

Inviato

Brian Mena per me ha sempre fatto ottimi pedali, ma il King è il suo capolavoro, come Marshall in a box non ce n'è per nessuno... ;)

beh, si certo..., intendevo che tra i tanti guru non è il top, ma basta il king:-)))