*juanka78* Inviato Ottobre 23, 2013 Segnala Inviato Ottobre 23, 2013 Abbiate pietà, sono a casa, c'è brutto tempo e non c'ho un cazzo da fare... Uno dei soli più belli di The Edge secondo me: 4 note, un suono della madonna e tanta musicalità. C'ho provato: https://dl.dropboxusercontent.com/u/14678574/TheFlysolo.mp3 Cita
santro Inviato Ottobre 23, 2013 Segnala Inviato Ottobre 23, 2013 A me lo stile di Edge piace e tira fuori suoni sempre molto belli nel suo genere...e tu juankà, sei stato all'altezza alla grande! Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 23, 2013 Segnala Inviato Ottobre 23, 2013 Il the edge di Saronno A me e' piaciuta sebbene non sopporti gli U2 per via di Bono, quindi ad ogni pezzo devo dimenticar il mio astio per lui prima di ascoltare! Cita
nova Inviato Ottobre 23, 2013 Segnala Inviato Ottobre 23, 2013 bravissimo!!! la provincia di varese spacca Cita
Guest light a fan cool Inviato Ottobre 24, 2013 Segnala Inviato Ottobre 24, 2013 Finalmente qualche pezzo serio su sto forum Bello... bravo... U2 sul tetto del mondo! A me e' piaciuta sebbene non sopporti gli U2 per via di Bono, quindi ad ogni pezzo devo dimenticar il mio astio per lui prima di ascoltare! Lo sai vero che non capisci un casso sì? Dai dai... vai a suonare la samba in DROP C Cita
Fra Inviato Ottobre 24, 2013 Segnala Inviato Ottobre 24, 2013 uno dei miei pezzi preferiti del mio album preferito degli u2 bel solo e tu oltre a provarci , c'hai preso. mi piace! ci dici con cosa hai fatto i suoni? Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 24, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 24, 2013 ci dici con cosa hai fatto i suoni? La chitarra dell'avatar - Diamond Comp - MNK K-lone - Masotti OD Box - MXR Flanger - X100M canale Lead - Strymon TL - Strymon BSR Cita
Recommended Posts