alebarrett Inviato Ottobre 29, 2013 Segnala Inviato Ottobre 29, 2013 Salve! Volevo sapere se qualcuno ha mai provato ad usare il TL come Boost per i soli insieme agli effetti di Delay... Il risultato è soddisfacente? Cita
Guest massy Inviato Ottobre 30, 2013 Segnala Inviato Ottobre 30, 2013 intendi la funzione di boost interna ai parametri? Cita
Ric Inviato Ottobre 30, 2013 Segnala Inviato Ottobre 30, 2013 Se è quella mi sembra che sia un buon boost, sarebbe come alzare il volume del delay, non so se si possa utilizzare da solo senza delay. Cita
Wilkinson82 Inviato Ottobre 31, 2013 Segnala Inviato Ottobre 31, 2013 Considera che il boost del timeline non alza tantissimo il livello, io lo uso come boost sui chorus quando devo arpeggiare, così ho un volume di pari livello sulle ritmiche clean. Dipende quanti db ti servono per il solo. Volendo potresti anche azzerare il livello del delay, ma sul solo non so se ti conviene Cita
alebarrett Inviato Ottobre 31, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 31, 2013 Considera che il boost del timeline non alza tantissimo il livello, io lo uso come boost sui chorus quando devo arpeggiare, così ho un volume di pari livello sulle ritmiche clean. Dipende quanti db ti servono per il solo. Volendo potresti anche azzerare il livello del delay, ma sul solo non so se ti conviene Cosa intendi per azzerare il volume? A me serve la funzione boost per alzarmi nei soli ma mi sono reso conto che non alza tantissimo, solo 3 dB.....non ho ancora fatto il test in sala prove però.... Speriamo che sia soddisfacente come volume per uscire fuori quando eseguo un solo, siamo due chitarre siccome... Cita
alebarrett Inviato Ottobre 31, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 31, 2013 intendi la funzione di boost interna ai parametri? Esatto! Alla Strymon dicono che per uscire come volume nei soli è perfetto però dico io, non sono un po' pochini 3 dB..eventualmente esiste un modo per alzare questo valore? Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 31, 2013 Segnala Inviato Ottobre 31, 2013 Guarda che 3 db non sono un'enormità ma non sono nemmeno un'inezia: prova, potrebbero bastare... Cita
Guest Auro Inviato Novembre 1, 2013 Segnala Inviato Novembre 1, 2013 Guarda che 3 db non sono un'enormità ma non sono nemmeno un'inezia: prova, potrebbero bastare... Se non ricordo male, 3db in più equivalgono al doppio del volume. Cita
Wilkinson82 Inviato Novembre 1, 2013 Segnala Inviato Novembre 1, 2013 Intendevo dire azzerare il livello del delay, quindi eliminare le ripetizioni, non azzerare il volume. I 3 db potrebbero bastarti oppure no, dipende ovviamente da che volume di partenza hai. Io comunque ho scelto di avere un pedale booster separato, per non avere limitazioni e gestire a mio piacimento. La maniera più semplice ovviamente è fare una prova con la band e vedere se quel volume ti basta. Cita
Recommended Posts