Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao ragazzi,

da qualche mese suono in un tributo ai Darkness; siamo di Roma.

Questa l'abbiamo registrata live 2 giorni fa.

Che dite?

Era una serata presa "al volo" in cui il locale non permetteva di avere spie e ampli; si andava tutti in diretta senza monitor sul palco - ergo da sopra non si sentiva na mazza!

Les paul (io) - Clone OCD - Boss OD-3 come boost x i soli - Pod 2.0 settato su plexi pulita e poco delay - impianto PA

Strato -  Boss GT8 - impianto PA

Inviato

Beh calcolando che avete suonato dal vivo in digitale e in diretta nel impianto e calcolando che non avevate spie, x quel che può valere un ascolto dalle cuffiette  mi sembra ve la siete cavata molto bene, il sound c'era tutto e la cover è venuta credibile

Inviato

Il cantante canta i pezzi come si deve, ma il modo di muoversi (anche su un palco grande come un francobollo) dovrebbe andare di pari passo! Per il resto detrazione punti enorme per la fender ma andate benone  ;)

Un appunto: se il cantante vuole fare il tributo con la tutina a quel punto andrei anche di parrucca.

Inviato

Su quel palco ci ho suonato per 4 anni 2 volte al mese... Mai più! Comunque concordo suo fatto che per le condizioni dell'impianto del locale (penoso a dir poco) avete fatto fin troppo bene.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Inviato

Grazie a tutti ragazzi, fa bene avere feedback, ed eventuali critiche, fatte da voi, sono solo costruttive!

Giorgio, ti assicuro che il cantante ha fatto del suo meglio per fare caciara e coinvolgere il pubblico, ma eravamo costipati in 3 mq!

Qui è riuscito a fare qualcosa in più:

Guest Alucard
Inviato

Beh a me pare che l'intenzione ci  sia tutta...certo che ripreso cosi" non si apprezza benissimo ma a me é piaciuto.

Ovvio per suggerimenti piu' mirati sui suoni ed altro non si puo' ritener valida una ripresa con il telefonino, quindi non é proprio il caso di commentare a "sproposito". :smile:

Il cantato é difficile con quei falsetti e via dicendo...il cantante é stato bravo!

Inviato

bravi, bel localaccio il Pride, mi è bastato una volta...

complimenti al cantante per il coraggio!

Guest Alucard
Inviato

Aneddoto inutile: il cantante dei Darkness lo incontrai dopo un concerto Extreme+ hot leg (é la band dove cantava all'epoca) a Londra...erano tutti ad aspettare Nuno (io incluso) usci' questo e non se lo cago' nessuno e lui ci rimase malissimo ...al che con un amico (Davide Rocker) andai li' e gli dissi "complimenti, ottima performance, siete forti!"...e gli strinsi la mano. Secondo me intui' che non ero stato del tutto sincero ma abbozzo' un sorriso  :sorrisone:

• 1 month later...