fenderislife Inviato Ottobre 30, 2013 Segnala Inviato Ottobre 30, 2013 Ciao ragazzi, da qualche mese suono in un tributo ai Darkness; siamo di Roma. Questa l'abbiamo registrata live 2 giorni fa. Che dite? Era una serata presa "al volo" in cui il locale non permetteva di avere spie e ampli; si andava tutti in diretta senza monitor sul palco - ergo da sopra non si sentiva na mazza! Les paul (io) - Clone OCD - Boss OD-3 come boost x i soli - Pod 2.0 settato su plexi pulita e poco delay - impianto PA Strato - Boss GT8 - impianto PA Cita
TheWarrior Inviato Ottobre 30, 2013 Segnala Inviato Ottobre 30, 2013 Beh calcolando che avete suonato dal vivo in digitale e in diretta nel impianto e calcolando che non avevate spie, x quel che può valere un ascolto dalle cuffiette mi sembra ve la siete cavata molto bene, il sound c'era tutto e la cover è venuta credibile Cita
Giorgio V. Inviato Ottobre 30, 2013 Segnala Inviato Ottobre 30, 2013 Il cantante canta i pezzi come si deve, ma il modo di muoversi (anche su un palco grande come un francobollo) dovrebbe andare di pari passo! Per il resto detrazione punti enorme per la fender ma andate benone Un appunto: se il cantante vuole fare il tributo con la tutina a quel punto andrei anche di parrucca. Cita
dado77 Inviato Ottobre 30, 2013 Segnala Inviato Ottobre 30, 2013 Su quel palco ci ho suonato per 4 anni 2 volte al mese... Mai più! Comunque concordo suo fatto che per le condizioni dell'impianto del locale (penoso a dir poco) avete fatto fin troppo bene. Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Cita
fenderislife Inviato Ottobre 30, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 30, 2013 Grazie a tutti ragazzi, fa bene avere feedback, ed eventuali critiche, fatte da voi, sono solo costruttive! Giorgio, ti assicuro che il cantante ha fatto del suo meglio per fare caciara e coinvolgere il pubblico, ma eravamo costipati in 3 mq! Qui è riuscito a fare qualcosa in più: Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 31, 2013 Segnala Inviato Ottobre 31, 2013 Beh a me pare che l'intenzione ci sia tutta...certo che ripreso cosi" non si apprezza benissimo ma a me é piaciuto. Ovvio per suggerimenti piu' mirati sui suoni ed altro non si puo' ritener valida una ripresa con il telefonino, quindi non é proprio il caso di commentare a "sproposito". Il cantato é difficile con quei falsetti e via dicendo...il cantante é stato bravo! Cita
Guest massy Inviato Ottobre 31, 2013 Segnala Inviato Ottobre 31, 2013 bravi, bel localaccio il Pride, mi è bastato una volta... complimenti al cantante per il coraggio! Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 31, 2013 Segnala Inviato Ottobre 31, 2013 Aneddoto inutile: il cantante dei Darkness lo incontrai dopo un concerto Extreme+ hot leg (é la band dove cantava all'epoca) a Londra...erano tutti ad aspettare Nuno (io incluso) usci' questo e non se lo cago' nessuno e lui ci rimase malissimo ...al che con un amico (Davide Rocker) andai li' e gli dissi "complimenti, ottima performance, siete forti!"...e gli strinsi la mano. Secondo me intui' che non ero stato del tutto sincero ma abbozzo' un sorriso Cita
Giorgio V. Inviato Ottobre 31, 2013 Segnala Inviato Ottobre 31, 2013 Gli hot legs ho pure ascoltato l'album...una volta. Al contrario, l'album fatto dagli Stone Gods (il resto dei darkness con altro cantante) era davvero bello secondo me. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Ottobre 31, 2013 Segnala Inviato Ottobre 31, 2013 Mettete la parrucca al cantante e ci siete Inviato dal mio ST27i utilizzando Tapatalk Cita
fenderislife Inviato Dicembre 14, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 14, 2013 Questa è a Novembre al Foollyk, molto più spazio e service all'altezza 1 Cita
Recommended Posts