Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Versione vitaminizzata...per prima cosa se non si avvertisse il marciume, che tu chiami "errori a parte"  ;)  sarebbe moooolto peggio,,,io non aggiungerei nulla, semmai potresti togliere....ma detto da me fà ridere! :sorrisone:

La mano c'è e continua a sampleggiare man| :fighetta:

Guest Alucard
Inviato

Il suonato a me piace, il suono non é un po' troppo 'distorto'? Avrei scelto qualcosa con un pelo meno di gain forse :)

Guest Re Mida
Inviato

Allora, il blues c'è, ed è la cosa più importante.

Starei più attento a diversi bending che chiudono le frasi, che è il mio stesso punto debole, li sento calanti.

Userei molto meno gain, meno note in alcuni passaggi e più variazioni con meno ripetizioni.

Son i miei stessi identici deficit  ;)

Cosa facile da sistemare? Per un cazz'  :sorrisone:

Io ci bestemmio sopra e credo ci voglia tempo, non è una cosa che si fa a tavolino. Quando sono in difficoltà mi faccio aiutare dal wah  :facepalm:

Infine, aggiungi parti di ritmica toccando solo alcune  delle note degli accordi, usa dei diminuiti. Qui io mi son trovato parecchio agevolato dovendolo fare in band.

Giudizio generale: positivo.

Consiglio per il blues?

Fai il Marzullo: fatti una domanda e datti una risposta. Questo è l'unico senso costante del blues  ;)

Inviato

è il blues inteso alla bonamassa o come quello del biondino depilato a petto scoperto con la strato mangiata dai cani: tante note. a me non dispiace, forse avrei usato un suono meno saturo per far sentire di più la corda che frusta che fa molto blues... c'è anche l'altra scuola di blues, quello di 3 note ogni sei minuti, con un vibrato di un'ora e venti fino a che non inneschi il larsen od il bending ululato lento che fa molto patimento del blues... io preferisco due vitamine sinceramente quindi bravo

Guest Re Mida
Inviato

il fatto è che dopo aver sentito sto pezzo suonato da gary moore, la testa va sempre in quella direzione! :facepalm:

Basta che ascolti la versione di Jimi per 24 ore di seguito in loop  :sorrisone:

Non son 3 note tirate, ha i cojoni enormi e tocca lo spirito di Dio.

Guest Alucard
Inviato

La versione originale (quella di Hendrix dico) é migliore secondo me...qui gary moore tamarreggia troppo...é come veder le varie orde di chitarristi con le manie di grandezza sTuprare little wing e farci 20 minuti d''assolo con tappings e sweep :)

Inviato

La versione originale (quella di Hendrix dico) é migliore secondo me...qui gary moore tamarreggia troppo...é come veder le varie orde di chitarristi con le manie di grandezza suprare little wing e farci 20 minuti d''assolo con tappings e sweep :)

beh no, little wing nu se tocca! :lol:  pero moore in sto video ha un tiro micidiale e un suono della madonna!

Guest Re Mida
Inviato

oh si si, chissa quanto l'avro' ascoltata, ma gary moore mi ha impressionato con la sua versione! penso la conosciate un po tutti vero?

http://www.youtube.com/watch?v=VBTRtL-OcPQ

Per gusto mio non si può ascoltare questa versione. E' come metter Van Halen a suonare Nuovo Cinema Paradiso di Morricone. Poi, boh, mi rompo il cazzo dopo 10 secondi. Jimi posso ascoltarlo sullo stesso brano per 30 minuti e non provare alcuna noia.

Inviato

Per gusto mio non si può ascoltare questa versione. E' come metter Van Halen a suonare Nuovo Cinema Paradiso di Morricone. Poi, boh, mi rompo il cazzo dopo 10 secondi. Jimi posso ascoltarlo sullo stesso brano per 30 minuti e non provare alcuna noia.

ahahahaha buona questa! :lol:

Inviato

A me la versione di Gary Moore non dispiace, soprattutto nelle parti in cui fraseggia a velocità umana, la tua mi sembra ben suonata!

Bravo! ;)

Anch' io avrei preferito un po' meno di gain, il cantato invece non mi garba per niente!

Guest Alucard
Inviato

:sorrisone:  vai rande gigi!!" 

Ah hai risolto quei famosi problemi di latenza vedo, cos'era?

Inviato

Sinceramente non ne ho idea! E' dimuito tantissimo dopo aver cambiato cpu e messo 4 gb di ram, ma e' una configurazione mostruosa x quel giocattolo...provero a formattare tutto sperando di eliminare totalmente il problema perche sinceramente mi rode un po anche questo minimo ritardo!

Guest Re Mida
Inviato

Ebbé, cpu nuova e aggiunta di ram ... kekkazz, come non ne hai idea?  :lol:

Mettine 8 di giga di ram; 4 son pochini eh.