Ric67 Inviato Novembre 25, 2010 Segnala Inviato Novembre 25, 2010 Ragazzi che voi sappiate come si comportano i signori di Tokai.de come assistenza post vendita sui loro prodotti Faber? Ho ordinato l' ABR-1 che si può montare sui ponti Nashville, ma quello che mi è arrivato ci va su sforzato, il che mi fa pensare che mi abbiano mandato l'oggetto sbagliato. Gli ho scritto attrraverso il form di contatto del sito, un paio di giorni fa, ma non si sente nessuno... esperienze? Cita
ZioBilly Inviato Novembre 25, 2010 Segnala Inviato Novembre 25, 2010 A suo tempo ho acquistato un paio di stopatail Alu per il Lab: nessuna fattura allegata. Ho richiesto la fattura via mail ma mi han rimandato solo una copia dell'ordine on-line. Cancellati dalla lista fornitori. Cita
francè Inviato Novembre 25, 2010 Segnala Inviato Novembre 25, 2010 Ciao Ric, io ti parlo di anni fa, ho avuto un rapporto strepitoso con Tokai. Ho comprato 2 ponti e uno non andava, una selletta friggeva in maniera strana, mi ha cambiato il ponte in 2 giorni senza volere quello difettato indietro. Poi ho comprato diversi accessori e cosine, e mai un problema..... Scrivi sulla sua mail personale! Ciao Cita
Ric67 Inviato Novembre 25, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 25, 2010 Ciao Ric, io ti parlo di anni fa, ho avuto un rapporto strepitoso con Tokai. Ho comprato 2 ponti e uno non andava, una selletta friggeva in maniera strana, mi ha cambiato il ponte in 2 giorni senza volere quello difettato indietro. Poi ho comprato diversi accessori e cosine, e mai un problema..... Scrivi sulla sua mail personale! Ciao guarda gli ho riscritto poco fa spiegando che avevo già mandato mail e mi ha risposto dandomi le misure dei fori da controllare..in effetti mi han mandato il ponte sbagliato. La cosa curiosa è che mi ha risposto, "si hai ragione, è sbagliato", ma mica ha detto altro eh. solo questa frase... ermetico il tipo :) mo vediamo Cita
francè Inviato Novembre 25, 2010 Segnala Inviato Novembre 25, 2010 E' Tedesco, non è di tante parole, ma con me è sempre stato molto onesto.....ora vediamo che succede a te! Good luck! Cita
Ric67 Inviato Novembre 25, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 25, 2010 Beh... devo dire molto bene!!! io gli rimando il ponte sbagliato indietro, ma lui senza attenderlo, mi manda il ponte corretto + omaggio della ditta per scusarsi :) ottimo Cita
evol Inviato Novembre 25, 2010 Segnala Inviato Novembre 25, 2010 Beh... devo dire molto bene!!! io gli rimando il ponte sbagliato indietro, ma lui senza attenderlo, mi manda il ponte corretto + omaggio della ditta per scusarsi :) ottimo Immaginavo! io mi sono sempre trovato da Dio Cita
Recommended Posts