Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

fighissimo! Sono affascinato dai macchinari...mentre lavorano potremmo andare in giro con un cavo attaccato al culo producendo energia pulita...cioè...plita pulita no...ma gratis! :facepalm:  :TRyeh:  :fighetta:  :fighetta:

Inviato

Vero.Questi lavorano per tutti e sfornano in quantita' impressionante.Ad esempio la mia Tanglewood acustica e' in pratica una Cort CJ10X riveduta e corretta,e anche se non ho reperito info precise in merito,non ho alcun dubbio su chi l'abbia prodotta realmente.

Brutto che in nome del profitto e della produzione questi non guardano in faccia a nessuno.Ricorderete sicuramente la lotta sindacale degli operai Cort,qualche anno fa:

http://cortaction.wordpress.com/about/

Inviato

io credo che molti marchi orientali provengano da quella fabbrica..alla fine le chitarre son fatte anche molto bene,la mia G-vt per esempio suona di brutto

basti pensare che ltd.michael kelly,schecter,jackson,G&L, ibanez,le stesse cort(ovviamente) e molti altri strumenti sono prodotti nelle fabbriche di proprietà della cort/cortek

Inviato

quindi alla fine,i legni son quelli e materiali pure,cambiano i marchi sulle palette e i disegni dei body...

mettiamoci anche scelte di hardware e controlli qualità giusto per precisare,ma alla fine che io sappia è cosi.

La lettera che precede il seriale degli strumenti dovrebbe per l'appunto identificare la fabbrica di costruzione,e non è un caso che moltissime chitarre di svariati marchi abbiano un seriale che comincia,per esempio,con "W" ;)