santro Inviato Novembre 7, 2013 Segnala Inviato Novembre 7, 2013 fighissimo! Sono affascinato dai macchinari...mentre lavorano potremmo andare in giro con un cavo attaccato al culo producendo energia pulita...cioè...plita pulita no...ma gratis! Cita
Guest vgm Inviato Novembre 7, 2013 Segnala Inviato Novembre 7, 2013 Vero.Questi lavorano per tutti e sfornano in quantita' impressionante.Ad esempio la mia Tanglewood acustica e' in pratica una Cort CJ10X riveduta e corretta,e anche se non ho reperito info precise in merito,non ho alcun dubbio su chi l'abbia prodotta realmente. Brutto che in nome del profitto e della produzione questi non guardano in faccia a nessuno.Ricorderete sicuramente la lotta sindacale degli operai Cort,qualche anno fa: http://cortaction.wordpress.com/about/ Cita
Luca71 Inviato Novembre 7, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 7, 2013 io credo che molti marchi orientali provengano da quella fabbrica..alla fine le chitarre son fatte anche molto bene,la mia G-vt per esempio suona di brutto Cita
Ric Inviato Novembre 7, 2013 Segnala Inviato Novembre 7, 2013 Che magnifico popolo gli Indonesiani!! Cita
Zado Inviato Novembre 7, 2013 Segnala Inviato Novembre 7, 2013 io credo che molti marchi orientali provengano da quella fabbrica..alla fine le chitarre son fatte anche molto bene,la mia G-vt per esempio suona di brutto basti pensare che ltd.michael kelly,schecter,jackson,G&L, ibanez,le stesse cort(ovviamente) e molti altri strumenti sono prodotti nelle fabbriche di proprietà della cort/cortek Cita
Luca71 Inviato Novembre 7, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 7, 2013 quindi alla fine,i legni son quelli e materiali pure,cambiano i marchi sulle palette e i disegni dei body... Cita
Zado Inviato Novembre 7, 2013 Segnala Inviato Novembre 7, 2013 quindi alla fine,i legni son quelli e materiali pure,cambiano i marchi sulle palette e i disegni dei body... mettiamoci anche scelte di hardware e controlli qualità giusto per precisare,ma alla fine che io sappia è cosi. La lettera che precede il seriale degli strumenti dovrebbe per l'appunto identificare la fabbrica di costruzione,e non è un caso che moltissime chitarre di svariati marchi abbiano un seriale che comincia,per esempio,con "W" Cita
Recommended Posts