Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

se ti piace molto pulsante e profondo, quello di mnk. Altrimenti vibe decenti a prezzi bassi non ne conosco, o perlomeno non ce ne sono che mi piacciono.

 

 

EDIT: l'unica è il roto-vibe della dunlop, ecco. Settato lento ottenevo dei bei suoni

Inviato

Purtroppo il vibe è un effetto che costa.. Potresti provare ad acquistare qualcosa sull'usato, con 200 euro dovresti farcela. Purtroppo sul mercato ci possono essere dei surrogati, ma se cerchi un vero vibe devi sborsare..

Inviato

No non trovi niente di sicuro, ti conviene contattare Sergio di MNK.

Mr.Vibe? SPETTACOLO!

4Roses

Inviato

Mi pare che c'era Vigilius che aveva fatto dei samples, anche con la distorsione.

Io devo guardare sr ho una qualche mia registrazione, ma dubito.

4Roses

Inviato

Gli MNK li comprerei tutti solo per il design!

E perchè suonano da paura!

4Roses

Inviato

Dipende cosa é un prezzo accettabile. Per me il Fulltone Mini Deja Vibe e la sua versione a pedale sono bellissimi vibe ad un prezzo giusto. Se vuoi spendere veramente pochissimo, si sente parlare molto bene del Cool Cat Vibe a del Chicken Salad, entrambi Danelectro.

Inviato

Ragazzi, sinceramente sarei interessato anche io ad info sull'MNK. Mi sarebbe piaciuto andare di Castledine, non lo nego, ma di questo Mr.Vibe vorrei sapere qualcosa di più da chi ce l'ha/l'ha sentito.

 

Mi accodo al post di Hammers

se per lui non ci sono problems.

  • 2 weeks later...
Inviato

perchè non considerare il voodoo lab microvibe? Io l'ho su un'altra pedaliera e confrontato con il mio dejà vibe non è male.

non ha il selettore chorus/vibrato, ma se la cava egregiamente

 

domanda, qualcuno usa il vibe settato su vibrato?

io ho un Jam retro vibe, uno dei primi con 3 manopole e leva chorus/vibrato.

la nuova produzione non ha manopola volume (che sul mio tengo sempre a chiodo) e neppure la levettina vibrato/chorus ma è sempre on sul mode chorus.

è semplice curiosità la mia, perchè in effetti se avessi il nuovo modello direi che non sentirei la mancanza di questo selettore e neppure del volume.

però ho il vibe da pochi mesi, è il mio primo vibe e magari devo solo smanettarci un bel pò per trovare sonorità funzionali in modalità vibrato  :smile:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...