Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

io non ho ne il HB ne il titana, ma ha senso farei così:

klon > HB > Titan

... uguale a me!!!!

... comunque dipende anche se uno parte da un suono di base dell'ampli pulito o meno secondo me (io parto dal pulito) e se si usa il Klon sempre acceso come "base" (come faccio io) oppure magari come booster a fine catena...

Inviato

... uguale a me!!!!

... comunque dipende anche se uno parte da un suono di base dell'ampli pulito o meno secondo me (io parto dal pulito) e se si usa il Klon sempre acceso come "base" (come faccio io) oppure magari come booster a fine catena...

io sinceramente il klon lo devo ancora provare per bene, ma dalle poche prove che ci hi fatto lo metto ad inizio catena... il klon dentro al KOT spacca... anche dentro al KOTB... prima o poi devo prendermi un titan

Inviato

anche l'hb può stare sempre acceso...comunque quando li accendevo entrambi...klon con gain ad ore 9 e  hb con gain a ore 11...era meglio hb+klon il contrario non mi faceva impazzire...ma era l'unico che non mi piaceva messo dopo il klon.

Inviato

Il mio post era ironico eh, viste tutte le combinazioni, e manco avevo capito cosa fosse il HB.

In realtà mi pare tutto molto relativo, come dimostrano anche le risposte diverse, perché dipende troppo dall'ampli usato e da come viene settato.

Io capisco pure poco avere il klon acceso fisso, dato che poi ti fotte tutte le possibilità di azione del pedale, in quanto booster perfetto per uscire dal mix a bisogno, per boostere un ampli in crunch o un altro OD ecc.

Inviato

quando lo metto in pedaliera rimane acceso dall'inizio alla fine, non riesco a farne a meno

però noi suoniamo con batteria , basso e chitarra in saletta e soprattutto alla cazzo di cane :sorrisone: , quindi poca roba a livello di mix che switchando tra un paio di drive/distorsori settati ad hoc mi evita necessità di boost aggiuntivi, o meglio ce l'ho SU TUUUUUTTOOOOO  :banana:

però a onore del vero è da un po' che è riposto nella sua scatola  :blink:

dimenticavo non li ho mai avuti tutti e tre insieme però il klon ce l'ho messo sempre dopo