cilloz Inviato Novembre 19, 2013 Segnala Inviato Novembre 19, 2013 Qualcuno conosce queste guitarre?? Cita
BBJOE Inviato Novembre 19, 2013 Segnala Inviato Novembre 19, 2013 Ho avuto un bellissimo ampli, tempo fa. So che fanno prodotti molto belli ed affidabili. Non conosco le chitarre, ma se ne parla un gran bene. Cita
Giorgè Inviato Novembre 20, 2013 Segnala Inviato Novembre 20, 2013 Ne ho vista solo una dal vivo, una Strato bianca, relic. Sinceramente il relic mi sembrava un pò forzato e per nulla veritiero. E poi sono sempre scettico verso le assemblate che costano un occhio della testa. Cita
evol Inviato Novembre 20, 2013 Segnala Inviato Novembre 20, 2013 questa però mi piace un sacco... Cita
Giorgè Inviato Novembre 20, 2013 Segnala Inviato Novembre 20, 2013 Chiedo scusa per l'inesattezza, non sono assemblate. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 20, 2013 Segnala Inviato Novembre 20, 2013 Mpf inviato dalla friggitoria Shanghai Tutt'unto utilizzando un involtino primavera digitale Cita
cilloz Inviato Novembre 20, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 20, 2013 Il relic che ho visto fa schifo anche a me. Ho in mente di farmi fare una Blackie e avevo cozzato contro una di queste...ma a questo punto me la faccio come voglio io così mi divetto pure. Cita
cilloz Inviato Novembre 20, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 20, 2013 Il relic che ho visto fa schifo anche a me. Ho in mente di farmi fare una Blackie e avevo cozzato contro una di queste...ma a questo punto me la faccio come voglio io così mi divetto pure. Cita
Fra Inviato Novembre 20, 2013 Segnala Inviato Novembre 20, 2013 La fiesta red é bellina, un colore che mi ha sempre fatto impazzire Però cavolo , io una wannbeastrato che ha la paletta diversa dalla strato non la riesco a guardare, son troppo ancorato alla tradizione Più o meno cosa costano sti gingilli? Cita
Ragionier Randa Inviato Novembre 21, 2013 Segnala Inviato Novembre 21, 2013 La fiesta red é bellina, un colore che mi ha sempre fatto impazzire Però cavolo , io una wannbeastrato che ha la paletta diversa dalla strato non la riesco a guardare, son troppo ancorato alla tradizione Più o meno cosa costano sti gingilli? Mi pare che le abbia Prina e le faccia 2290€ nuove! Così a vederle online io sono moooolto attratto da Danocaster, che mi pare costino nuove su 1850$ Cita
Konkey Dong Inviato Novembre 21, 2013 Segnala Inviato Novembre 21, 2013 Voglio una Tele così! http://www.danocaster.com/danocaster/Pictures/Pages/Sold!.html#27 Cita
Recommended Posts