guitarGlory Inviato Novembre 28, 2013 Segnala Inviato Novembre 28, 2013 Massy ce l'ha ...molto bella (scudo a parte, io non lo digerisco) ... ecco, avevo appunto dimenticato di scrivere: "nonostante quello scudo sul manico che fa ca'are" :-) Cita
Guest massy Inviato Novembre 29, 2013 Segnala Inviato Novembre 29, 2013 Mi fa pensare alle parker magari! le parker sono chitarre della madonna e io le trovo stupende! Cita
Giorgio V. Inviato Novembre 29, 2013 Segnala Inviato Novembre 29, 2013 il tacco del manico è molto simile. Le parker sono chitarre fatte bene, nulla da dire, ma mica tanto belle secondo me, e quanto al suono è l'unica chitarra dalla quale (provata velocemente) non sono riuscito a tirar fuori un suono pulito degno di questo nome... Cita
Gluca Inviato Novembre 29, 2013 Segnala Inviato Novembre 29, 2013 A me sembra tutta in carbonio... Cita
Guest massy Inviato Novembre 29, 2013 Segnala Inviato Novembre 29, 2013 in realtà di carbonio non ce ne dovrebbe essere, il legno è lavorato in modo da assumere quella texture...boh...ancora c'ho capito poco...e continua a non piacermi Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 30, 2013 Segnala Inviato Novembre 30, 2013 Che dire poi del Petrucci con i capelli alla Motley Crue!!! Comunque quello nella foto è Luke inviato dalla friggitoria Shanghai Tutt'unto utilizzando un involtino primavera digitale Cita
Recommended Posts