hyck Inviato Novembre 29, 2013 Segnala Inviato Novembre 29, 2013 Volevo sapere se è possibile ottenere una cosa del genere in qualche modo: la Zoom G3 ha un ingresso per un pedale di espressione oppure per un pedale tap tempo. A me piacerebbe poterli avere entrambi. Soluzioni? Ce ne sono? Cita
Guest massy Inviato Novembre 29, 2013 Segnala Inviato Novembre 29, 2013 ti compri un'altra G3, le metti in serie, su una ci usi il tappetempo su l'altra il pedalinoinespresso t'ho convinto? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 29, 2013 Segnala Inviato Novembre 29, 2013 Alessà da retta, fatti una vita sociale inviato dalla friggitoria Shanghai Tutt'unto utilizzando un involtino primavera digitale Cita
hyck Inviato Novembre 29, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 29, 2013 Alessà da retta, fatti una vita sociale Mi basterebbe una vita socievole... ...e poi... ho te no?! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 29, 2013 Segnala Inviato Novembre 29, 2013 Ci credo inviato dalla friggitoria Shanghai Tutt'unto utilizzando un involtino primavera digitale Cita
Franz Inviato Novembre 29, 2013 Segnala Inviato Novembre 29, 2013 la sparo grossa (rischiando il linciaggio uhuh) ed è la prima cosa che mi è venuta in mente....a/b switch? magari moddato per questa particolare esigenza...puoi sentire anche con Sergio MNK! Cita
hyck Inviato Novembre 29, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 29, 2013 la sparo grossa (rischiando il linciaggio uhuh) ed è la prima cosa che mi è venuta in mente....a/b switch? magari moddato per questa particolare esigenza...puoi sentire anche con Sergio MNK! Già pensata... e massy mi conferma che è la via giusta. Cita
Franz Inviato Novembre 29, 2013 Segnala Inviato Novembre 29, 2013 Già pensata... e massy mi conferma che è la via giusta. yeah!! dai allora non l'ho sparata tanto grossa! huhu Cita
Recommended Posts