Vale Inviato Novembre 29, 2013 Segnala Inviato Novembre 29, 2013 Ciao vorrei chiedere un parere ai tecnici del forum, tempo fa mi era venuta la malsana idea di costruire un pick up susteiner per conto mio. per vari motivi, ho lasciato perdere. (più che altro mi sono reso conto che è una cosa abbastanza fine a se stessa e di cui posso fare a meno). avevo costruito il fetzer con un lm 386 che mi è avanzato. http://i988.photobucket.com/albums/af5/ShadowWolf665/FetzerRubyPic.jpg secondo voi è possibile montarlo on board, come pre, su una chitarra? se la risposta fosse affermativa, come conviene montarlo? bypassando i controlli della chitarra oppure in cascata prima del jack di uscita? Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 29, 2013 Segnala Inviato Novembre 29, 2013 Credevo parlassi delle puttane del nano ... 1 Cita
Vale Inviato Novembre 30, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 30, 2013 e per chi mi avete preso ssonnapersonaseriaio!!!!! Cita
toplop Inviato Dicembre 2, 2013 Segnala Inviato Dicembre 2, 2013 se proprio vuoi farlo, la seconda che hai detto, fai tutto in maniera reversibile però, che ste cose on board non vanno più di moda Cita
Recommended Posts