gaex86 Inviato Dicembre 1, 2013 Segnala Inviato Dicembre 1, 2013 Mi aveva da subito attizzato, e nel rimodernamento generale della pedaliera non potevo non prenderlo! Tralasciando che i pedali questa serie sono bellissimi a vedersi, compatti, fatti bene, jack sopra (che sono una santa cosa), e "prezzati" decisamente il giusto. Il drive è basato sul classico ladder filter della moog. I controlli sono i classici volume, gain e tono, a cui si aggiunge il filter e due switch, peak e drive. Drive in pratica aumenta il range del knob Gain, peak è un booster del cutoff del filtro, molto interattivo col controllo di tono, è un'arma fondamentale di questo pedale. In più c'è l'exp out che controlla il filtro, ed in pratica trasforma il pedale in una sorta di dirty-wah. Si passa facilmente da saturazioni amp-like, a distorsioni più fuzzose, giocando con filter e tone. Questa è una piccola demo che ho fatto, anche se non sono soddisfatto col suono; non so che è successo durante la registrazione che ci sono tutti questi "pop" e rumorii. Cita
emanux Inviato Dicembre 1, 2013 Segnala Inviato Dicembre 1, 2013 Grande Gae! Tra questo e il POG2 mi vuoi far morire! Se li vendessi sono miei! :) Cita
tedin Inviato Dicembre 1, 2013 Segnala Inviato Dicembre 1, 2013 Veramente interessante, suona bene e con il pedale di espressione diventa un wah! Cita
Ric67 Inviato Dicembre 1, 2013 Segnala Inviato Dicembre 1, 2013 bello...come si comporta se davanti c'è un altro drive acceso ? naturalmente non carico, un drive prima che già sporca il suono Cita
ZOL Inviato Dicembre 1, 2013 Segnala Inviato Dicembre 1, 2013 all'inizio del video sembra che ad accendere il pedale sia un muppet 1 Cita
gaex86 Inviato Dicembre 1, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 1, 2013 Grande Gae! Tra questo e il POG2 mi vuoi far morire! Se li vendessi sono miei! :) Ahaha! okok! è in preparazione anche una piccola demo del Pog2 Veramente interessante, suona bene e con il pedale di espressione diventa un wah! E sinceramente il suono qui è uscito un po' più moscio e chiuso del reale. Dal vivo suona molto meglio! bello...come si comporta se davanti c'è un altro drive acceso ? naturalmente non carico, un drive prima che già sporca il suono Questa sinceramente è una cosa che non ho ancora provato, ma provvederò presto! all'inizio del video sembra che ad accendere il pedale sia un muppet e pensa che ho avuto il buon gusto di non mostrare il pantalone del pigiama :D 1 Cita
elric Inviato Dicembre 1, 2013 Segnala Inviato Dicembre 1, 2013 Se li vendessi sono miei! :) ... parli dei calzini vero???? Cita
emanux Inviato Dicembre 1, 2013 Segnala Inviato Dicembre 1, 2013 ... parli dei calzini vero???? Ovvio! Cita
-Oby- Inviato Dicembre 1, 2013 Segnala Inviato Dicembre 1, 2013 Vorrei capire se è cattivo e spaccaculi o no...azzz Cita
Alborock Inviato Dicembre 1, 2013 Segnala Inviato Dicembre 1, 2013 Vorrei capire se è cattivo e spaccaculi o no...azzz Rob, spacca i culi alla grande; con i controlli di filtro e tono vengono fuori cose marce come piace a te Cita
gaex86 Inviato Dicembre 1, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 1, 2013 spacca molto i culi, ma a casa non ho potuto tirare come volevo Cita
ZOL Inviato Dicembre 1, 2013 Segnala Inviato Dicembre 1, 2013 Ahaha! okok! è in preparazione anche una piccola demo del Pog2 E sinceramente il suono qui è uscito un po' più moscio e chiuso del reale. Dal vivo suona molto meglio! Questa sinceramente è una cosa che non ho ancora provato, ma provvederò presto! e pensa che ho avuto il buon gusto di non mostrare il pantalone del pigiama :D :sorrisone: Cita
Davide79 Inviato Dicembre 8, 2013 Segnala Inviato Dicembre 8, 2013 Grandissimo:-))))) gas a ruota libera Cita
Max_KrazyKat Inviato Dicembre 27, 2013 Segnala Inviato Dicembre 27, 2013 fighissimo! come si comporta live secondo te, esce bene nel mix con due chitarre? e con un ampli blackface tipo twin reverb? Cita
gaex86 Inviato Dicembre 27, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 27, 2013 live non l'ho potuto ancora provare, ma secondo me esce molto bene. Non ha grossi problemi con gli ampli perché davvero con filter e tone cambia drasticamente! Cita
Daddy_o Inviato Gennaio 2, 2014 Segnala Inviato Gennaio 2, 2014 bellissimo 'sto pedale!! Una sola domanda: si ripulisce con la pennata o con il vol della chitarra? Cita
gaex86 Inviato Gennaio 3, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 3, 2014 Con il pot del volume non tantissimo, ma è molto reattivo alla pennata. Cita
Recommended Posts