Giorgè Inviato Dicembre 5, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 5, 2013 Makekkazz, io mica l'ho sentito! Cita
toplop Inviato Dicembre 5, 2013 Segnala Inviato Dicembre 5, 2013 lo so, non ho portato i pedali nella sala grande, erano nella piccola con Massy e Gabriele (?) l'amico di dado Cita
stratowine Inviato Dicembre 5, 2013 Segnala Inviato Dicembre 5, 2013 lo so, non ho portato i pedali nella sala grande, erano nella piccola con Massy e Gabriele (?) l'amico di dado Dannato. Mi sono perso pure il wah Cita
Davide79 Inviato Dicembre 6, 2013 Segnala Inviato Dicembre 6, 2013 io non riesco a stare senza muff o similari o derivati io sono con te Fra Ma se il problema sono gli amp dell'alimentatore.... Cambia alimentatore!!! dai gioooooo... e cambia sto min@@a di alimentatore Cita
toplop Inviato Dicembre 6, 2013 Segnala Inviato Dicembre 6, 2013 Dannato. Mi sono perso pure il wah un caffè a casablues è sempre disponibile Cita
stratowine Inviato Dicembre 6, 2013 Segnala Inviato Dicembre 6, 2013 un caffè a casablues è sempre disponibile Yeah Cita
Recommended Posts