Max_KrazyKat Inviato Dicembre 4, 2013 Segnala Inviato Dicembre 4, 2013 Non ne ho mai avuto uno ma i death by audio mi gasano in modo selvaggio. Che ne pensate di questo giocattolino? http://www.killerrockandroll.com/deathbyaudio/totalsonicannihilation.html Cita
Max_KrazyKat Inviato Dicembre 4, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 4, 2013 azz... l'ho messo su mercato. per favore spostate su radio effetti... gli schiaffi me li dò da solo! Cita
Davide79 Inviato Dicembre 5, 2013 Segnala Inviato Dicembre 5, 2013 Sono gasanti, ma ho sentito brutte cose sui death..... Mmmhhh... Cita
Raccoon Inviato Dicembre 5, 2013 Segnala Inviato Dicembre 5, 2013 Bah, io li trovo terribbilmente sovrapprezzati, 300 euro per un fuzz è un furto, allo stesso modo lo sono 150 per un feedback looper, poi il cantante\chitarrista degli APTBS che fa il figo con pedali autocostruiti, che spaccia per esoterici, mi sta tremendamente sulle palle. Per me marciano molto sul fatto che uno dei tizi che li costruiscono sia un "artista" pseudo-famoso. Pedali simili, più duraturi, con sonorità sempre noise, ma fatti meglio sono: SS/BS, Devi Ever, Dwarfcraft. Cita
Max_KrazyKat Inviato Dicembre 5, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 5, 2013 condivido le vostre perplessità... infatti nonostante la gas non ne ho mai preso uno! però ho avuto modo di provare bene l'interstellar overdrive deluxe e mi sono divertito un botto. Il prezzo è senza senso... ma non è l'unico, mi pare un brutto vizio nell'ambito dei pedali artigianali Cita
Davide79 Inviato Dicembre 6, 2013 Segnala Inviato Dicembre 6, 2013 condivido le vostre perplessità... infatti nonostante la gas non ne ho mai preso uno! però ho avuto modo di provare bene l'interstellar overdrive deluxe e mi sono divertito un botto. Il prezzo è senza senso... ma non è l'unico, mi pare un brutto vizio nell'ambito dei pedali artigianali L'Interstellar OD è figo davvero :facepalm: Cita
Davide79 Inviato Dicembre 6, 2013 Segnala Inviato Dicembre 6, 2013 Pedali simili, più duraturi, con sonorità sempre noise, ma fatti meglio sono: SS/BS, Devi Ever, Dwarfcraft. concordo, soprattutto per i Devi Ever Cita
Raccoon Inviato Dicembre 6, 2013 Segnala Inviato Dicembre 6, 2013 concordo, soprattutto per i Devi Ever Devi Ever è andata fallita/o perché si è bruciata tutto il ricavato di kickstarter, dovrebbe cedere il marchio a qualcuno Cita
marco.desan Inviato Dicembre 6, 2013 Segnala Inviato Dicembre 6, 2013 mi sta tremendamente sulle palle. però live spacca i culi!!! Cita
Davide79 Inviato Dicembre 7, 2013 Segnala Inviato Dicembre 7, 2013 Devi Ever è andata fallita/o perché si è bruciata tutto il ricavato di kickstarter, dovrebbe cedere il marchio a qualcunodavvero?? Cita
Recommended Posts