Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Bah, io li trovo terribbilmente sovrapprezzati, 300 euro per un fuzz è un furto, allo stesso modo lo sono 150 per un feedback looper, poi il cantante\chitarrista degli APTBS che fa il figo con pedali autocostruiti, che spaccia per esoterici, mi sta tremendamente sulle palle.

Per me marciano molto sul fatto che uno dei tizi che li costruiscono sia un "artista" pseudo-famoso.

Pedali simili, più duraturi, con sonorità sempre noise, ma fatti meglio sono: SS/BS, Devi Ever, Dwarfcraft.

Inviato

condivido le vostre perplessità... infatti nonostante la gas non ne ho mai preso uno!

però ho avuto modo di provare bene l'interstellar overdrive deluxe e mi sono divertito un botto.

Il prezzo è senza senso... ma non è l'unico, mi pare un brutto vizio nell'ambito dei pedali artigianali

Inviato

condivido le vostre perplessità... infatti nonostante la gas non ne ho mai preso uno!

però ho avuto modo di provare bene l'interstellar overdrive deluxe e mi sono divertito un botto.

Il prezzo è senza senso... ma non è l'unico, mi pare un brutto vizio nell'ambito dei pedali artigianali

L'Interstellar OD è figo davvero :facepalm: :facepalm: