Guest michelebis Inviato Dicembre 7, 2013 Segnala Inviato Dicembre 7, 2013 Buongiorno a tutti. Stavo pensando che mi piacerebbe organizzare un mini raduno per permettere a tutti di provare la mia strumentazione. Credo sia una bella occasione un po per tutti i chitarristi avere la possibilità di provare nello stesso momento diversi ampli che fanno parte della storia della chitarra. Io per primo ho solo sentito le emulzioni di alcuni ampli. Faremmo una sorta di guitar rig al contrario. Inoltre se qualcuno avesse altra strumentazione "famosa" da provare sarebbe il top.. Visto che vivo in Veneto la cosa è rivolta sopratutto a chi vive al nord per motivi logistici. Nauralmente dovremmo trovare il posto e avrei bisogno di aiuto fisico per trasportare questi "Vecciotti".. Che ne pensate ?! Questi sono i miei... 1 Cita
Guest michelebis Inviato Dicembre 7, 2013 Segnala Inviato Dicembre 7, 2013 Beh sinceramente no... Io farei un raduno solo per provare ampli.. Senza pedali, chitarre, cavetti etc etc. Solo jmp, jcm 800, jtm, silver jubilee, vox jmi, fender d'annata blackface, silver, tweed, hiwatt, soldano slo, roland jazz chorus, orange, mesa etc etc. Tutti gli ampli che si trovano sulle emulazioni. Niente repliche o ampli nuovi.. Solo originali. 1 Cita
Recommended Posts