Guest MalvasiaBlues Inviato Novembre 27, 2010 Segnala Inviato Novembre 27, 2010 Ciao a tutti, siccome sarei in procinto di acquistare codesto delay (meglio se usato ed al prezzo giusto,considerando che nuovo costa Euro 69),mi piacerebbe conoscere i pareri vostri riguardo ad esso...Grazie il anticipo :P :P Cita
Guest horny Inviato Novembre 27, 2010 Segnala Inviato Novembre 27, 2010 Ciao a tutti, siccome sarei in procinto di acquistare codesto delay (meglio se usato ed al prezzo giusto,considerando che nuovo costa Euro 69),mi piacerebbe conoscere i pareri vostri riguardo ad esso...Grazie il anticipo :P :P che tipo di delay cerchi? so che -Oby- aveva un digitech, ma nn so il modello Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Novembre 27, 2010 Segnala Inviato Novembre 27, 2010 Ci sono i delay byang che sono ottimi per quello che costano. Cita
ghirmo Inviato Novembre 27, 2010 Segnala Inviato Novembre 27, 2010 ottimo ed eccellente, delay fino a 4 secondi, simulazione tape, reverse, delay con modulazione, tap tempo, looper fino a 4 secondi, insomma è ottimo. io lo comprai quando costava 110..... Cita
BBJOE Inviato Novembre 27, 2010 Segnala Inviato Novembre 27, 2010 L'unico pedale che non ho mai cambiato. Il rapporto qualità/prezzo è smisurato. Lo puoi prendere ad occhi chiusi. Cita
-Oby- Inviato Novembre 27, 2010 Segnala Inviato Novembre 27, 2010 Io l'ho avuto per 6 anni:PRENDILO!!!! Suona bene in tutti i suoi settings bella la simulazione del Tape echo,molto convincente il delay con modulazione se poi lo metti sulla modalytà 50-150msec ci suoni tutto il Rock &roll che vuoi e anche del buon country. Rapporto qualità-prezzo strepitoso...come dice il buon Joe da prendere a occhi chiusi Cita
rockin934 Inviato Novembre 27, 2010 Segnala Inviato Novembre 27, 2010 Io l'ho avuto per 6 anni:PRENDILO!!!! Suona bene in tutti i suoi settings bella la simulazione del Tape echo,molto convincente il delay con modulazione se poi lo metti sulla modalytà 50-150msec ci suoni tutto il Rock &roll che vuoi e anche del buon country. Rapporto qualità-prezzo strepitoso...come dice il buon Joe da prendere a occhi chiusi +1 rispetto alle opinioni di Joe e Oby Cita
Guest eujil10 Inviato Novembre 27, 2010 Segnala Inviato Novembre 27, 2010 +1 rispetto alle opinioni di Joe e Oby -1 rispetto alle opinioni di Joe e Oby... Ma solo perchè sono brutti e muniti di Gibson :TRsorrisone: Scherzo,gran pedale!!!!Io sono un amante dei pedali con alto rapporto Q/P,e dopo il double muff ed il dano TOD credo che a breve anche io farò un pensierino su questo delay! Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Novembre 27, 2010 Segnala Inviato Novembre 27, 2010 Yeaaa m'avete convinto :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
-Oby- Inviato Novembre 27, 2010 Segnala Inviato Novembre 27, 2010 -1 rispetto alle opinioni di Joe e Oby... Ma solo perchè sono brutti e muniti di Gibson :TRsorrisone: Scherzo,gran pedale!!!!Io sono un amante dei pedali con alto rapporto Q/P,e dopo il double muff ed il dano TOD credo che a breve anche io farò un pensierino su questo delay! Brutti??? Io Ho anche una Fender!! Quindi sono bellissimo! Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Novembre 27, 2010 Segnala Inviato Novembre 27, 2010 Cercasi suddetto pedale al prezzo giusto...consegna a mano preferibilmente oppure spese incluse di spedizione :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest eujil10 Inviato Novembre 27, 2010 Segnala Inviato Novembre 27, 2010 Brutti??? Io Ho anche una Fender!! Quindi sono bellissimo! Tzè,la fender è l'unica cosa che ti salva!!! Ma anche la vht,il mayo,lo skreddy,il nuke,la dino's ecc ecc :sbav: Cita
Guest eujil10 Inviato Novembre 27, 2010 Segnala Inviato Novembre 27, 2010 Eugenio: SUKA! :TRsorrisone: :wub: Cita
Recommended Posts