Vai al contenuto

DIGITECH XDD DIGITAL DELAY

Recommended Posts

Guest MalvasiaBlues
Inviato

Ciao a tutti,

siccome sarei in procinto di acquistare codesto delay (meglio se usato ed al prezzo giusto,considerando che nuovo costa Euro 69),mi piacerebbe conoscere i pareri vostri riguardo ad esso...Grazie il anticipo :P :P :P :P

Inviato

Ciao a tutti,

siccome sarei in procinto di acquistare codesto delay (meglio se usato ed al prezzo giusto,considerando che nuovo costa Euro 69),mi piacerebbe conoscere i pareri vostri riguardo ad esso...Grazie il anticipo :P :P :P :P

che tipo di delay cerchi?

so che -Oby- aveva un digitech, ma nn so il modello :unsure:

Guest scheggia impazzita
Inviato

Ci sono i delay byang che sono ottimi per quello che costano.

Inviato

Io l'ho avuto per 6 anni:PRENDILO!!!!

Suona bene in tutti i suoi settings bella la simulazione del Tape echo,molto convincente il delay con modulazione se poi lo metti sulla modalytà 50-150msec ci suoni tutto il Rock &roll che vuoi e anche del buon country.

Rapporto qualità-prezzo strepitoso...come dice il buon Joe da prendere a occhi chiusi ;)

Inviato

Io l'ho avuto per 6 anni:PRENDILO!!!!

Suona bene in tutti i suoi settings bella la simulazione del Tape echo,molto convincente il delay con modulazione se poi lo metti sulla modalytà 50-150msec ci suoni tutto il Rock &roll che vuoi e anche del buon country.

Rapporto qualità-prezzo strepitoso...come dice il buon Joe da prendere a occhi chiusi ;)

+1 rispetto alle opinioni di Joe e Oby

Inviato

+1 rispetto alle opinioni di Joe e Oby

-1 rispetto alle opinioni di Joe e Oby...

Ma solo perchè sono brutti e muniti di Gibson :TRsorrisone:

Scherzo,gran pedale!!!!Io sono un amante dei pedali con alto rapporto Q/P,e dopo il double muff ed il dano TOD credo che a breve anche io farò un pensierino su questo delay! :TRangelo:

Guest MalvasiaBlues
Inviato

Yeaaa m'avete convinto :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Inviato

-1 rispetto alle opinioni di Joe e Oby...

Ma solo perchè sono brutti e muniti di Gibson :TRsorrisone:

Scherzo,gran pedale!!!!Io sono un amante dei pedali con alto rapporto Q/P,e dopo il double muff ed il dano TOD credo che a breve anche io farò un pensierino su questo delay! :TRangelo:

Brutti???

Io Ho anche una Fender!! Quindi sono bellissimo! :P:TRyeh:

Guest MalvasiaBlues
Inviato

Cercasi suddetto pedale al prezzo giusto...consegna a mano preferibilmente oppure spese incluse di spedizione :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Inviato

Brutti???

Io Ho anche una Fender!! Quindi sono bellissimo! :P:TRyeh:

Tzè,la fender è l'unica cosa che ti salva!!! <_<

Ma anche la vht,il mayo,lo skreddy,il nuke,la dino's ecc ecc :sbav: