Lefty Inviato Dicembre 11, 2013 Segnala Inviato Dicembre 11, 2013 Ciao Ragazzacci, avrei bisogno di attingere alle vostre conoscenze, dovrei capire se una Les Paul Standard 1993 usata può essere un buon affare, è per un amico l'ha notata in un negozio in vendita a 1.300Euri. Da quello che ho letto in giro le "early '90s" dovrebbero essere di buona fattura/materiali, dalle informazioni reperite ho potuto capire che hanno body weight-relieved, manico profilo '59 rounded o '60 slim, PU 490/498 ponte nashville? e brown hardshell case. E' corretto altro da sapere? vale la cifra richiesta se completa di tutto? Grazie come al solito Ale Cita
Gibsobsessed Inviato Dicembre 11, 2013 Segnala Inviato Dicembre 11, 2013 Yes mi pare tutto corretto e il prezzo ci sta pure ....unica cosa il manico in quel periodo mi pare fosse solo rounded ...non esisteva ancora sulle STD il 60' slim taper... Cita
Lefty Inviato Dicembre 11, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 11, 2013 Yes mi pare tutto corretto e il prezzo ci sta pure ....unica cosa il manico in quel periodo mi pare fosse solo rounded ...non esisteva ancora sulle STD il 60' slim taper... Grazie gentilissimo, vado a vedere se è tutto in ordine allora. Ciao Ale Cita
elric Inviato Dicembre 11, 2013 Segnala Inviato Dicembre 11, 2013 ... quoto, la mia del '95 arrivò con manico rounded, pickup 490/498, nashville e custodia brown... il prezzo inoltre non mi pare male... Cita
tibiuccio Inviato Dicembre 11, 2013 Segnala Inviato Dicembre 11, 2013 confermo che non esistevano con il manico 60, le standard con il manico 60 le trovi dal 2002 al 2008 , vale sicuramente la cifra chiesta e se non è nera vale anche qualcosina in più. Cita
Sancho Inviato Dicembre 11, 2013 Segnala Inviato Dicembre 11, 2013 Concordo con tutti, bella chitarra corpo in pezzo unico a peso sollevato, ponte nashville, intarsi in perloid, bella vernice e buono il prezzo Cita
Lefty Inviato Dicembre 11, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 11, 2013 Ottimo grazie a tutti il colore mi dicono che è cherry aspetto di vederla. Domanda stupida esisteva il COA al tempo o omologo certificato di autenticità? Cita
Sancho Inviato Dicembre 11, 2013 Segnala Inviato Dicembre 11, 2013 Ottimo grazie a tutti il colore mi dicono che è cherry aspetto di vederla. Domanda stupida esisteva il COA al tempo o omologo certificato di autenticità? il COA no, forse la classica etichetta con i controlli ed il numero di serie. Cita
Giorgio V. Inviato Dicembre 11, 2013 Segnala Inviato Dicembre 11, 2013 Da che ne so io nessun COA, quella è una roba che è arrivata con il Custom Shop e comunque dopo qualche anno. Prezzo interessante. Cita
Lefty Inviato Dicembre 11, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 11, 2013 Si intendevo incartamenti vari che se mancanti magari gli faccio spulciare qualcosa sul prezzo. Grazie ancora a tutti Ale Cita
Monthy73 Inviato Dicembre 12, 2013 Segnala Inviato Dicembre 12, 2013 Confermo invece che esistono Standard anni '90 con il manico slim taper. La mia Standard Red Wine del '92 ha infatti il 60 slim taper. Cita
Recommended Posts