Guest Auro Inviato Dicembre 14, 2013 Segnala Inviato Dicembre 14, 2013 Siccome sono un bambino di 41 anni, la voglia di suonare e con essa di giocare con le magiche scatolette è tornata. Per carità, non ho velleità di alcun tipo, poiché declino questa mia passione nel suonare in casa, comunque, non posso nascondere come l'interesse per i pedali sia in qualche modo riemerso dopo che ho cominciato ad allestire l'ennesima pedalboard della mia vita. Naturalmente per motivi vari, che non andrò ad esporre, non ambisco a pedali esoterici e mi posso accontentare di prodotti per me economicamente abbordabili in questi tempi di crisi. Attualmente la catena è questa: - Pedale Volume Ibanez VL10 - Boss CS3 - Boss OD3 - Boss DS1 - BYOC Large Beaver - Mooer Eleclady - TC Electronic Flashback X4 - Mooer Shimverb A parte il TC, tutti gli altri pedali sono alimentati da un Harley Benton Power Plant Ad ogni modo, se dovessi scrivere la classica letterina a Babbo Natale, indicherei questa wishing list: Compressore: Diamond Od: Costalab Natural Drive, Wampler Plexidrive, Voodoo Lab Sparkle Drive, Suhr Shiba, Xotic BB Preamp. Dist: Emma Reezafraztitz (versione 1), Wampler Triple Wreck (versione 1), Wampler Slostortion Muff: Costalab Muff, Dice Works Muff Diver Modulazione: Hartman Flanger, Retrosonic Chorus Delay: sono già a posto... Rev: Wampler... Comunque, se sotto l'albero non dovessi trovare nulla di tutto ciò, caro Babbo Natale, ti verrei a cercare in Lapponia... Cita
davideblues Inviato Dicembre 14, 2013 Segnala Inviato Dicembre 14, 2013 Grande Auro!! A me è in arrivo una loop station! Grande Auro!! A me è in arrivo una loop station! Grande Auro!! A me è in arrivo una loop station! Grande Auro!! A me è in arrivo una loop station! Grande Auro!! A me è in arrivo una loop station! 1 Cita
Giorgè Inviato Dicembre 14, 2013 Segnala Inviato Dicembre 14, 2013 A me fa piacere sopratutto che ti è tornata la voglia di pedaletti e comunque di suonare.Sulla letterina comunque aggiungerei almeno un paio di Strymon, tanto che ce frega, paga Babbo Natale! Cita
ZOL Inviato Dicembre 14, 2013 Segnala Inviato Dicembre 14, 2013 grande Giorgè, sono partito stamattina proprio con quell'intento, sono arrivato a san basilio da merlin ma ...boink (capocciata sulla serranda chiusa) e sono tornato a casa con la nuvoletta di fantozzi sulla macchina ... teschio fulmine grrrrrrr xxxxx Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 14, 2013 Segnala Inviato Dicembre 14, 2013 Caro Babbo Natale, nun te chiedo nulla de materiale, perché io sò molto spirituale e distaccato dalle bieche cose terrene ( shhhh ). Me basterebbe che tu me pagassi le spese condominiali arretrate del 2013 e me sanassi er buco sul cc. Sul resto nun te preoccupà, faccio a meno de tutto 1 Cita
frap Inviato Dicembre 14, 2013 Segnala Inviato Dicembre 14, 2013 Siccome sono un bambino di 41 anni, la voglia di suonare e con essa di giocare con le magiche scatolette è tornata. Per carità, non ho velleità di alcun tipo, poiché declino questa mia passione nel suonare in casa, comunque, non posso nascondere come l'interesse per i pedali sia in qualche modo riemerso dopo che ho cominciato ad allestire l'ennesima pedalboard della mia vita. Naturalmente per motivi vari, che non andrò ad esporre, non ambisco a pedali esoterici e mi posso accontentare di prodotti per me economicamente abbordabili in questi tempi di crisi. Attualmente la catena è questa: - Pedale Volume Ibanez VL10 - Boss CS3 - Boss OD3 - Boss DS1 - BYOC Large Beaver - Mooer Eleclady - TC Electronic Flashback X4 - Mooer Shimverb A parte il TC, tutti gli altri pedali sono alimentati da un Harley Benton Power Plant Ad ogni modo, se dovessi scrivere la classica letterina a Babbo Natale, indicherei questa wishing list: Compressore: Diamond Od: Costalab Natural Drive, Wampler Plexidrive, Voodoo Lab Sparkle Drive, Suhr Shiba, Xotic BB Preamp. Dist: Emma Reezafraztitz (versione 1), Wampler Triple Wreck (versione 1), Wampler Slostortion Muff: Costalab Muff, Dice Works Muff Diver Modulazione: Hartman Flanger, Retrosonic Chorus Delay: sono già a posto... Rev: Wampler... Comunque, se sotto l'albero non dovessi trovare nulla di tutto ciò, caro Babbo Natale, ti verrei a cercare in Lapponia... Auro ho in più occasioni constatato di avere i tuoi stessi gusti! Ad ogni modo ti auguro di trovare un bel retrosonic chorus sotto l'albero! Cita
Deimos Inviato Dicembre 14, 2013 Segnala Inviato Dicembre 14, 2013 per me l'unica che porta doni è la befana... (babbo natale chi lo conosce?) Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Dicembre 14, 2013 Segnala Inviato Dicembre 14, 2013 ti devo mandare la lista Cita
marrissey Inviato Dicembre 14, 2013 Segnala Inviato Dicembre 14, 2013 Il mio é un Natale Bogneriano... Cita
Guest Auro Inviato Dicembre 14, 2013 Segnala Inviato Dicembre 14, 2013 A scanso di equivoci tengo a precisare che questo è un 3d leggero di pura fantasia... Cita
Guest Auro Inviato Dicembre 14, 2013 Segnala Inviato Dicembre 14, 2013 Auro ho in più occasioni constatato di avere i tuoi stessi gusti! Beh, in effetti nella tua pedaliera ci sono diversi pedali che apprezzo assai... Cita
Guest Auro Inviato Dicembre 14, 2013 Segnala Inviato Dicembre 14, 2013 ti devo mandare la lista Non ti preoccupare, fai con comodo... Già hai fatto tantissimo riportandomi sulla retta via del pedale... Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 14, 2013 Segnala Inviato Dicembre 14, 2013 A scanso di equivoci tengo a precisare che questo è un 3d leggero di pura fantasia... :sorrisone:Ma va? Ma va? Ed io che speravo tu avessi avuto una tredicesima grassissima dal ministero Cita
StratoBobbb Inviato Dicembre 14, 2013 Segnala Inviato Dicembre 14, 2013 Se paga il vecchio allora direi la 4x12 di Ema, la Simms Watt.La Musicom Lab EFX e tutto il necessario per il cablaggio. Un TC2290. Un po' di tregua da questo periodo del ca22o. Cita
Davide79 Inviato Dicembre 15, 2013 Segnala Inviato Dicembre 15, 2013 Io vorrei un bel Lucifer Rising e un looper più cavi più board:-))) Cita
gigixl84 Inviato Dicembre 15, 2013 Segnala Inviato Dicembre 15, 2013 Io vorrei un capannone con tutti i pedali dalla a alla z, tutte le chitarre del mondo e tutti gli ampki del mondo. E poi un piccolo box per provare tutto quanto!:-) Cita
Davide79 Inviato Dicembre 16, 2013 Segnala Inviato Dicembre 16, 2013 Io vorrei un capannone con tutti i pedali dalla a alla z, tutte le chitarre del mondo e tutti gli ampki del mondo. E poi un piccolo box per provare tutto quanto!:-) questa non è male eh... Cita
Guest Auro Inviato Dicembre 22, 2013 Segnala Inviato Dicembre 22, 2013 io vorrei Megan Fox Versione con buffer o senza? Cita
Max_KrazyKat Inviato Dicembre 22, 2013 Segnala Inviato Dicembre 22, 2013 credo che con il mio set up non farebbe grande differenza Cita
Recommended Posts