Vai al contenuto

Caro Babbo Pedale, ops Natale...

Recommended Posts

Inviato

Siccome sono un bambino di 41 anni, la voglia di suonare e con essa di giocare con le magiche scatolette è tornata.

Per carità, non ho velleità di alcun tipo, poiché declino questa mia passione nel suonare in casa, comunque, non posso nascondere come l'interesse per i pedali sia in qualche modo riemerso dopo che ho cominciato ad allestire l'ennesima pedalboard della mia vita.

Naturalmente per motivi vari, che non andrò ad esporre, non ambisco a pedali esoterici e mi posso accontentare di prodotti per me economicamente abbordabili in questi tempi di crisi.

Attualmente la catena è questa:

- Pedale Volume Ibanez VL10

- Boss CS3

- Boss OD3

- Boss DS1

- BYOC Large Beaver

- Mooer Eleclady

- TC Electronic Flashback X4

- Mooer Shimverb

A parte il TC, tutti gli altri pedali sono alimentati da  un Harley Benton Power Plant

Ad ogni modo, se dovessi scrivere la classica letterina a Babbo Natale, indicherei questa wishing list:

Compressore: Diamond

Od: Costalab Natural Drive, Wampler Plexidrive, Voodoo Lab Sparkle Drive, Suhr Shiba, Xotic BB Preamp.

Dist: Emma Reezafraztitz (versione 1), Wampler Triple Wreck (versione 1), Wampler Slostortion

Muff: Costalab Muff, Dice Works Muff Diver

Modulazione: Hartman Flanger, Retrosonic Chorus

Delay: sono già a posto...

Rev: Wampler...

Comunque, se sotto l'albero non dovessi trovare nulla di tutto ciò, caro Babbo Natale, ti verrei a cercare in Lapponia...

Inviato

Grande Auro!! A me è in arrivo una loop station!

• Like 1
Inviato

A me fa piacere sopratutto che ti è tornata la voglia di pedaletti e comunque di suonare.

Sulla letterina comunque aggiungerei almeno un paio di Strymon, tanto che ce frega, paga Babbo Natale! :lol:

Inviato

grande Giorgè, sono partito stamattina proprio con quell'intento, sono arrivato a san basilio da merlin  ma ...boink (capocciata sulla serranda chiusa) e sono tornato a casa con la nuvoletta di fantozzi sulla macchina     ... teschio fulmine  grrrrrrr xxxxx :(

Inviato

Caro Babbo Natale, nun te chiedo nulla de materiale, perché io sò molto spirituale e distaccato dalle bieche cose terrene ( shhhh  ;) ).

Me basterebbe che tu me pagassi le spese condominiali arretrate del 2013 e me sanassi er buco sul cc.

Sul resto nun te preoccupà, faccio a meno de tutto  :lol:

• Like 1
Inviato

Siccome sono un bambino di 41 anni, la voglia di suonare e con essa di giocare con le magiche scatolette è tornata.

Per carità, non ho velleità di alcun tipo, poiché declino questa mia passione nel suonare in casa, comunque, non posso nascondere come l'interesse per i pedali sia in qualche modo riemerso dopo che ho cominciato ad allestire l'ennesima pedalboard della mia vita.

Naturalmente per motivi vari, che non andrò ad esporre, non ambisco a pedali esoterici e mi posso accontentare di prodotti per me economicamente abbordabili in questi tempi di crisi.

Attualmente la catena è questa:

- Pedale Volume Ibanez VL10

- Boss CS3

- Boss OD3

- Boss DS1

- BYOC Large Beaver

- Mooer Eleclady

- TC Electronic Flashback X4

- Mooer Shimverb

A parte il TC, tutti gli altri pedali sono alimentati da  un Harley Benton Power Plant

Ad ogni modo, se dovessi scrivere la classica letterina a Babbo Natale, indicherei questa wishing list:

Compressore: Diamond

Od: Costalab Natural Drive, Wampler Plexidrive, Voodoo Lab Sparkle Drive, Suhr Shiba, Xotic BB Preamp.

Dist: Emma Reezafraztitz (versione 1), Wampler Triple Wreck (versione 1), Wampler Slostortion

Muff: Costalab Muff, Dice Works Muff Diver

Modulazione: Hartman Flanger, Retrosonic Chorus

Delay: sono già a posto...

Rev: Wampler...

Comunque, se sotto l'albero non dovessi trovare nulla di tutto ciò, caro Babbo Natale, ti verrei a cercare in Lapponia...

Auro ho in più occasioni constatato di avere i tuoi stessi gusti!

Ad ogni modo ti auguro di trovare un bel retrosonic chorus sotto l'albero!

Inviato

A scanso di equivoci tengo a precisare che questo è un 3d leggero di pura fantasia... :sorrisone:

Inviato

Auro ho in più occasioni constatato di avere i tuoi stessi gusti!

Beh, in effetti nella tua pedaliera ci sono diversi pedali che apprezzo assai... :sorrisone:

Inviato

ti devo mandare la lista :facepalm:

Non ti preoccupare, fai con comodo...

Già hai fatto tantissimo riportandomi sulla retta via del pedale... :sorrisone:

Inviato

A scanso di equivoci tengo a precisare che questo è un 3d leggero di pura fantasia... :sorrisone:Ma va?

Ma va?

Ed io che speravo tu avessi avuto una tredicesima grassissima dal ministero  :sorrisone: