Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

I pedali:

IMG_1788.jpg

IMG_1796.jpg

IMG_1795.jpg

IMG_1794.jpg

IMG_1790.jpg

Chitarre e ampli:

Yamaha LLJ6

IMG_1813.jpg

Gibson Les Paul Standard Cherry Sunburnst

IMG_1815.jpg

Rickenbacker 360 (del 1998) Fire Glo

IMG_1814.jpg

Fender Jaguar Usa '62 RI Olympic White

IMG_1808.jpg

Fender Stratocaster Custom Shop "Time Machine" '60 (relic) Daphne Blue

IMG_1807.jpg

Fender Stratocaster Vintage '57 RI Black

IMG_1806.jpg

Marshall Silver Jubilee 25/50w combo (1987)

IMG_1803.jpg

Vintage Hiwatt '72 DR103 Head 100w + vintage Simms Watts 100 + 4x12 Simms Watts con coni vintage Fane

IMG_1802.jpg

Vintage 1975 Hiwatt SA212 50w combo con coni Fane originali

IMG_1801.jpg

Vintage ptp 1973 Marshall Super Bass + vintage 4x12 Marshall coni Greenback 1975 G12H 25w

IMG_1800.jpg

Yamaha G50-112II 60w transistors amp

IMG_1799.jpg

Gibson GA20RVT ptp RI 20w amp

IMG_1798.jpg

Lo so che siamo su RADIO "CHITARRA", ma metto anche questi biggrin.gif :

- Basso Yamaha

- Pianoforte Yamaha P-70 (di cui non posto la foto, ho superato il limite max del post...)

IMG_1804.jpg

...

laugh.gif help me!? blink.gifblink.gif

Inviato

ma quelli in fondo come li schiacci? :TRyeh:

dovevi metterli per produttore, in ordine alfabetico, che maniaco sei se no?! :ult-aaaaa (6):

Che pedale è quello vicino allo stroll on, tutto grigio con 6 manopole?

Inviato

ma quelli in fondo come li schiacci? :TRyeh:

dovevi metterli per produttore, in ordine alfabetico, che maniaco sei se no?! :ult-aaaaa (6):

Che pedale è quello vicino allo stroll on, tutto grigio con 6 manopole?

Se li metto per ordine alfabetico di produttore, poi vieni tu a rimetterli tutti quanti a posto? :unsure::TRgoccia2:

E' il Mountainking Megalith! :)

Inviato

Emanux è l'uomo cui il cigno ha dovuto dire "Basta! mi arrendo! Non ce la faccio piu!Compralo te"

Lui non scherza mai... si narra non abbia volto e abbia qualsiasi pedale tu gli nomini...

Inviato

Ehm... se ti dico di no... non è che ora parte un ambulanza e viene a prendermi con una camicia di forza vero? :TRangelo::TRgoccia2:

Cazzo. Non ci credo. Tu sei veramente oltre :blink:

Inviato

Ehy Ema, come fai ad attivare il Diablo, ti fai lanciare in stile "catapulta infernale" di Holly e Benji? :TRyeh:

Beh, i pedali sono tutti ovviamente messi lì a raccolta per la foto, poi tornano al loro posto (in scatola o nelle pedaliere)... :)

Il cigno lo terrò una quindicina di giorni a dormire accanto ai pedali sul pavimento... userà un Klon come guanciale... :TRsorrisone:

Inviato

Fateci una foto dell'incontro. Due tali casi gravi che si incontrano è una occasione rara.

Guest Iperfungus
Inviato

Io più li guardo, più divento pazzo. A quest'uomo dobbiamo fare una statua, un monumento, una citazione nella home page del Forum.

Tutto ciò è fuori da ogni norma! :TRyeh:

Non ti distrarre.

Devi tagliarti un coglione e farti una bella partitella a ping pong. :TRsorrisone:

Inviato

Io più li guardo, più divento pazzo. A quest'uomo dobbiamo fare una statua, un monumento, una citazione nella home page del Forum.

Tutto ciò è fuori da ogni norma! :TRyeh:

...voglio una statua come la foto di molokaio! :TRsorrisone:

La tua ultima frase è azzeccatissima, bisogna che cominci a vendere qualcosa! :huh:

Confido nel cigno, quando verrà spero cominci a dire che fanno tutti cagare e mi convinca a venderli tutti! :TRyeh: