emanux Inviato Settembre 20, 2010 Autore Segnala Inviato Settembre 20, 2010 a me la strato sembra Sonic Blue Me l'hanno venduta come Daphne Blue ...anche a me sembra Sonic Blue a vedere la chart dei colori sul sito Fender: http://www.fender.com/support/colorchart.php?show=blue&color=53 I colori Daphne Blue e Sonic Blue sono cmq molto simili, solo dal vivo riesco a vederne abbastanza bene le differenze, sul computer non è proprio semplicissimo; Qui ho trovato qualche info con raffronto: http://reranchstore.stores.yahoo.net/fencuscol.html http://www.curtisnovak.com/restorations/FenderColors/index.shtml http://www.tdpri.com/forum/telecaster-discussion-forum/17302-sonic-blue-vs-daphne-blue.html http://www.fender.com/community/forums/viewtopic.php?t=7971&view=next&sid=c09b2d23b8095c04a9e433d34678e1bd Cita
Guest horny Inviato Settembre 20, 2010 Segnala Inviato Settembre 20, 2010 il max esperto di sonic blue è GLuca. la mia è relic ed ingiallita, non fa testo Cita
emanux Inviato Settembre 20, 2010 Autore Segnala Inviato Settembre 20, 2010 Chiederemo a GLuca allora... Cita
Ric Inviato Settembre 20, 2010 Segnala Inviato Settembre 20, 2010 Madonna santa quanta roba, era meglio fermarsi ai pedali!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Cita
emanux Inviato Settembre 21, 2010 Autore Segnala Inviato Settembre 21, 2010 il max esperto di sonic blue è GLuca. la mia è relic ed ingiallita, non fa testo E' assemblata la tua? Mi pareva di aver letto da qualche parte... MJT? Allparts? Foto? :) Cita
Guest horny Inviato Settembre 21, 2010 Segnala Inviato Settembre 21, 2010 E' assemblata la tua? Mi pareva di aver letto da qualche parte... MJT? Allparts? Foto? :) STRATO SONIC BLUE RELIC ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è un assemblata fatta con pezzi presi dal nostro mercatino, una vera GUITARtribe Come è composta: Manico AllParts SRO-FAT: preso da hyck, ex maurothewall -acero verniciato alla nitro aged, no scratch -tastiera in palissandro, ottimo, da 10" con tastini a me sconosciuti, sottili ma alti, ottimi -dimensioni da mammouth copiato dalla Nocaster, come dichiarato dalla stessa AllParts -meccaniche vintage e capotasto in osso Body,plastiche e hardware MonsterRelic Sonic Blue in Alder: preso da sevenrye veramente bello, gran lavoro su plastiche e hardware Piciappi RioGrande Calibrated Set: dal presidente baol tallboy al manico, halfbreed al centro, muygrande al ponte Elettronica RSGuitarWorks Premium Vintage Kit nuovo me l'ha portata giove scorso in ufficio Marco1, che ha fatto un ottimo lavoro di assmblaggio, quindi suonata in un brano live ed in saletta per le prove impressioni: 1) E' bellerrima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2) E' veramente bellissima!!! 3) Ha un manico ed una tastiera da favola: il manico AllParts SRO-FAT ha le dimensioni spudoratamente copiate, è dichiarato, dal manico della Nocaster che adoro, ma tastiera da 10" con tastini sottili ma alti, non sono i classici 6105, ma sono comodissimi, credo possano diventare il mio punto di riferimento!!!!! Ho messo su le 011: UNA FAVOLA!!!!!!!! 4) Il Body è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 5) Il lavoro di relic soprattutto sulle plastiche e l'hardware è fatto benissimo. Il body è verniciato bene ma ho visto Relic migliori, soprattutto in casa Fender. Cmq cosa importantissima ha un sottilissimo strato di nitro che col tempo continuerà a reliccarsi da solo, inoltre il body vibra bene. 6) Fa una scena della madonna!!! 7) SUONA!!!!! e si suona proprio bene, è presto per dirsi perdutamente innamorato, ma le premesse ci sono tutte: gran suono da spenta, suonabilità eccezionale, quel manico è una favola. 8) i piciappi per il momento li tengo, ma avrei preferito anche io qualcosa di + scampanellante, ma sono gusti. I riogrande sono + sixties, inoltre il ponte ha un marcia in +, eccezionale in distorsione!!!!! silenziosissimi, inoltre molto equilibrati: il talboy al manico è vintage oriented, il muy grande al ponte spinge che è una favola, l'halfbreed al centro è una via di mezzo e messo al centro equilibra i due, gran scelta!!! il set + equilibrato che mi sia capitato di sentire ultimamente, usando un p-up spinto al ponte! FOTO GRANDI PER BAMBINI MIOPI Cita
Guest horny Inviato Settembre 21, 2010 Segnala Inviato Settembre 21, 2010 ho copiato il post su guitartribe, è con me da gennaio Cita
emanux Inviato Settembre 21, 2010 Autore Segnala Inviato Settembre 21, 2010 ho copiato il post su guitartribe, è con me da gennaio Cazzo che bella! Complimenti... ! :) Cita
Guest Massy Inviato Settembre 22, 2010 Segnala Inviato Settembre 22, 2010 Sicuramente un incidente di percorso, lo userà per tenere aperta la porta. :TRsorrisone: Cita
mnk Inviato Settembre 22, 2010 Segnala Inviato Settembre 22, 2010 emanux, quanta k**** di roba hai? Complimenti!!! Cita
emanux Inviato Settembre 22, 2010 Autore Segnala Inviato Settembre 22, 2010 emanux, quanta k**** di roba hai? Complimenti!!! Grazie... Tutto merito della malattia mentale!? :TRsorrisone: Ormai sono irrecuperabile eh? :blink: Cita
Guest horny Inviato Settembre 22, 2010 Segnala Inviato Settembre 22, 2010 Grazie... Tutto merito della malattia mentale!? :TRsorrisone: Ormai sono irrecuperabile eh? :blink: e te lo chiedi pure? Cita
emanux Inviato Settembre 22, 2010 Autore Segnala Inviato Settembre 22, 2010 e te lo chiedi pure? Era una domanda retorica... Cita
Guest Auro Inviato Settembre 22, 2010 Segnala Inviato Settembre 22, 2010 Ormai sono irrecuperabile eh? :blink: Se vuoi, ti posso dare una mano per farti uscire dal tunnel del pedale e guarire così da questa patologia. Insomma, puoi spedirmi un centinaio di stomp. A tua scelta... :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
emanux Inviato Settembre 22, 2010 Autore Segnala Inviato Settembre 22, 2010 Se vuoi, ti posso dare una mano per farti uscire dal tunnel del pedale e guarire così da questa patologia. Insomma, puoi spedirmi un centinaio di stomp. A tua scelta... :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: ...la soluzione è drastica... :D :TRsorrisone: Cita
Guest MauroTheWall Inviato Settembre 22, 2010 Segnala Inviato Settembre 22, 2010 STRATO SONIC BLUE RELIC ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è un assemblata fatta con pezzi presi dal nostro mercatino, una vera GUITARtribe Come è composta: Manico AllParts SRO-FAT: preso da hyck, ex maurothewall -acero verniciato alla nitro aged, no scratch -tastiera in palissandro, ottimo, da 10" con tastini a me sconosciuti, sottili ma alti, ottimi -dimensioni da mammouth copiato dalla Nocaster, come dichiarato dalla stessa AllParts -meccaniche vintage e capotasto in osso Body,plastiche e hardware MonsterRelic Sonic Blue in Alder: preso da sevenrye veramente bello, gran lavoro su plastiche e hardware Piciappi RioGrande Calibrated Set: dal presidente baol tallboy al manico, halfbreed al centro, muygrande al ponte Elettronica RSGuitarWorks Premium Vintage Kit nuovo me l'ha portata giove scorso in ufficio Marco1, che ha fatto un ottimo lavoro di assmblaggio, quindi suonata in un brano live ed in saletta per le prove impressioni: 1) E' bellerrima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2) E' veramente bellissima!!! 3) Ha un manico ed una tastiera da favola: il manico AllParts SRO-FAT ha le dimensioni spudoratamente copiate, è dichiarato, dal manico della Nocaster che adoro, ma tastiera da 10" con tastini sottili ma alti, non sono i classici 6105, ma sono comodissimi, credo possano diventare il mio punto di riferimento!!!!! Ho messo su le 011: UNA FAVOLA!!!!!!!! 4) Il Body è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 5) Il lavoro di relic soprattutto sulle plastiche e l'hardware è fatto benissimo. Il body è verniciato bene ma ho visto Relic migliori, soprattutto in casa Fender. Cmq cosa importantissima ha un sottilissimo strato di nitro che col tempo continuerà a reliccarsi da solo, inoltre il body vibra bene. 6) Fa una scena della madonna!!! 7) SUONA!!!!! e si suona proprio bene, è presto per dirsi perdutamente innamorato, ma le premesse ci sono tutte: gran suono da spenta, suonabilità eccezionale, quel manico è una favola. 8) i piciappi per il momento li tengo, ma avrei preferito anche io qualcosa di + scampanellante, ma sono gusti. I riogrande sono + sixties, inoltre il ponte ha un marcia in +, eccezionale in distorsione!!!!! silenziosissimi, inoltre molto equilibrati: il talboy al manico è vintage oriented, il muy grande al ponte spinge che è una favola, l'halfbreed al centro è una via di mezzo e messo al centro equilibra i due, gran scelta!!! il set + equilibrato che mi sia capitato di sentire ultimamente, usando un p-up spinto al ponte! FOTO GRANDI PER BAMBINI MIOPI Non farmici ripensare a quel manico...era veramente bello e mi è pianto il cuore venderlo. D'altra parte a quel tempo era necessario e non posso certo dire di non essermi rifatto ora :TRsorrisone: . Cita
Guest MauroTheWall Inviato Settembre 22, 2010 Segnala Inviato Settembre 22, 2010 Emanux, il l'Electric Mistress di fianco al Big Muff non lo vendi per caso? :TRsorrisone: Cita
emanux Inviato Settembre 22, 2010 Autore Segnala Inviato Settembre 22, 2010 Emanux, il l'Electric Mistress di fianco al Big Muff non lo vendi per caso? :TRsorrisone: Ciao Mauro, al momento non lo vendo. Se decidessi di farlo ti farò un fischio! Cita
electric swan Inviato Settembre 22, 2010 Segnala Inviato Settembre 22, 2010 Cazzo vuoi che venda? sta toccando quota 1000...... Cita
albino Inviato Ottobre 5, 2010 Segnala Inviato Ottobre 5, 2010 Non avevo notato ancoras questo post........... Mi adotteresti?????? Cita
emanux Inviato Ottobre 5, 2010 Autore Segnala Inviato Ottobre 5, 2010 Non avevo notato ancoras questo post........... Mi adotteresti?????? Molokaio mi ha chiesto di sposarla... Io fossi in te non mi farei adottare... :TRsorrisone: Cita
Guest eujil10 Inviato Ottobre 5, 2010 Segnala Inviato Ottobre 5, 2010 Oh cazzo!!!! Non posso credere ai miei occhi! :mellow: Complimenti vivissimi ema,pedali stellari!!! Però dai,non hai nemmeno un double muff....dilettante :TRsorrisone: Cita
electric swan Inviato Ottobre 5, 2010 Segnala Inviato Ottobre 5, 2010 Oh cazzo!!!! Non posso credere ai miei occhi! :mellow: Complimenti vivissimi ema,pedali stellari!!! Però dai,non hai nemmeno un double muff....dilettante :TRsorrisone: Veramente ne ha 20 di Muff,altro che double... :TRyeh: Cita
Guest eujil10 Inviato Ottobre 5, 2010 Segnala Inviato Ottobre 5, 2010 Veramente ne ha 20 di Muff,altro che double... :TRyeh: Per questo!!! Li ha tutti tranne il più pheeego!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
molokaio Inviato Ottobre 5, 2010 Segnala Inviato Ottobre 5, 2010 Euji... per quanto sia bello il double, devi sentire i rams del caro ema! :ult-aaaaa (6): Cita
Recommended Posts