kiroadesa Inviato Dicembre 22, 2011 Segnala Inviato Dicembre 22, 2011 Il LGW è molto lontano dal suono Vox. si lo so. era giusto una curiosità in caso volessi sostituire il cusack screamer fuzz Cita
nico Inviato Dicembre 24, 2011 Segnala Inviato Dicembre 24, 2011 Il Ceriatone!!! Vedo che l'hai notato... Beh, l'ho preso da un amico, ero interessato per curiosità e per sentire sotto le dita se c'è questo benedetto suono "dumble"... ...devo dire che mi ha favorevolmente impressionato: un clean organico e armonico, medioso ma naturale; un overdrive molto ben bilanciato, direi autentico, mi ritrovo molto nel robbefordsound... e se spingi sa essere anche cattivo al punto giusto, senza affievolirsi o perdere botta. Vuoi un parere? Se costasse 4000 euro e ci fosse scritto un marchio "fux" o "tiuroc" nessuno se ne accorgerebbe, anzi... le uniche pecche sono nello chassis non proprio al top della qualità. E' l'ampli che ho suonato di più ultimamente e ne sto apprezzando le varie sfumature. come suona con i pedali? Cita
emanux Inviato Dicembre 28, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 28, 2011 Ciao nico, c'ho provato qualche overdrive e la resa era molto buona, con i fuzz un pochino peggio, ma nella norma (l'Hiwatt suona meglio!)... A dire la verità l'ho suonato soprattutto stand alone, quindi dovrei smanettarci un po' di più, ti faro sapere! :) Cita
Guest Massy Inviato Dicembre 28, 2011 Segnala Inviato Dicembre 28, 2011 non è un ampli nato propriamente per i pedali, diciamo che va un po a culo... Cita
emanux Inviato Gennaio 4, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 4, 2012 non è un ampli nato propriamente per i pedali Vero, dopo altre prove direi che non si comporta affatto male ma l'Hiwatt è notevolmente migliore per la pedalanza. Cita
emanux Inviato Marzo 4, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 4, 2012 Gibson Les Paul Collector Choice #2 "Goldie" '59 Murphy Aged Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 4, 2012 Segnala Inviato Marzo 4, 2012 Era quella che Tomassone aveva in vetrina, vero? Ci ho sbavato sopra Cita
emanux Inviato Marzo 4, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 4, 2012 Era quella che Tomassone aveva in vetrina, vero? Ci ho sbavato sopra Non so, le tre che ho visto io erano molto simili, e so che da Tomassone ne sono passate quattro in tutto, tutte vendute. Però sia per estetica che al tatto è stato subito gran feeling... Meravigliosa. Sentirlo dire dai massimi esperti Gibson del forum è lusinghiero...:) Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 4, 2012 Segnala Inviato Marzo 4, 2012 Non so, le tre che ho visto io erano molto simili, e so che da Tomassone ne sono passate quattro in tutto, tutte vendute. Però sia per estetica che al tatto è stato subito gran feeling... Son passato qualche volta ultimamente per informarmi su prezzi e disponibilità delle r9... mi avevano riferito che una (o due) delle quattro erano già stata venduta prima ancora che arrivasse nel negozio Cita
molokaio Inviato Marzo 5, 2012 Segnala Inviato Marzo 5, 2012 Bene, ragazzi... siamo fregati... la soglia è stata varcata. Mi disiscrivo da questo thread, se no muooooro. So cosa ci aspetta. Cita
electric swan Inviato Marzo 5, 2012 Segnala Inviato Marzo 5, 2012 Bene, ragazzi... siamo fregati... la soglia è stata varcata. Mi disiscrivo da questo thread, se no muooooro. So cosa ci aspetta. vedi di venire al raduno va... Cita
emanux Inviato Marzo 5, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 5, 2012 Bene, ragazzi... siamo fregati... la soglia è stata varcata. Mi disiscrivo da questo thread, se no muooooro. So cosa ci aspetta. Cosa mi aspetta??? vedi di venire al raduno va... Se stavolta si azzarda a non venire... Cita
Nervous Nick Inviato Marzo 5, 2012 Segnala Inviato Marzo 5, 2012 Malokkkio non ti azzardare a non venire !!! Cita
emanux Inviato Marzo 5, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 5, 2012 Malokkkio non ti azzardare a non venire !!! Nick, diglielo anche tu... se non viene andiamo a prenderlo nella notte e lo preleviamo rinchiuso in un sacco (anche quelli per la spesa dovrebbero essere abbastanza capienti nel caso )... e poi al raduno lo mettiamo a girare manopole a caso mentre noi gli righiamo la Fuchs con un trincetto... Malokkio, il raduno senza di te non sarebbe lo stesso.... p.s.: hai una sola risposta possibile: 1 Cita
stronghand Inviato Marzo 5, 2012 Segnala Inviato Marzo 5, 2012 Ema, ma un aggiornamento dei pedali non lo posti? In vista del raduno dobbiamo sapere quante borse farti portare... Cita
emanux Inviato Marzo 5, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 5, 2012 Ema, ma un aggiornamento dei pedali non lo posti? In vista del raduno dobbiamo sapere quante borse farti portare... Eheheheh!!! Beh, ho diverse novità, aspetto le ultime due e poi faccio qualche foto di gruppo... arriveranno a breve... :facepalm: Cita
-Oby- Inviato Marzo 5, 2012 Segnala Inviato Marzo 5, 2012 So già che a questo raduno ne uscirò più che sanguinante...POrca trota. Robz se non vieni .... :devil: Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Marzo 5, 2012 Segnala Inviato Marzo 5, 2012 io ribadisco che il 90% dei negozi di strumenti musicali che si può visitare in italia ha meno roba di te e come valore e come mero dato numerico Cita
molokaio Inviato Marzo 5, 2012 Segnala Inviato Marzo 5, 2012 Infatti faremmo prima a fare il raduno a casa sua, invece che fargli affittare un bilico?! Per il raduno ci sto pensando su, voglio venire, devo vedere con donna, ufficio e gruppo come sono incasinato. Poi una collector's choice così... Cita
emanux Inviato Marzo 6, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 6, 2012 Infatti faremmo prima a fare il raduno a casa sua, invece che fargli affittare un bilico?! Per il raduno ci sto pensando su, voglio venire, devo vedere con donna, ufficio e gruppo come sono incasinato. Poi una collector's choice così... Ripeto, non puoi non venire, organizzati cazzo! Dai sul serio, vedi di organizzarti e liberarti, è una domenica non si tratta di una settimana al polo nord! Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Marzo 6, 2012 Segnala Inviato Marzo 6, 2012 Ripeto, non puoi non venire, organizzati cazzo! Dai sul serio, vedi di organizzarti e liberarti, è una domenica non si tratta di una settimana al polo nord! e che è, la gita di amici miei atto 3? Cita
Recommended Posts