Lino Pelle Inviato Agosto 21, 2012 Segnala Inviato Agosto 21, 2012 Ema... ma perché non ti fai pubblicare un foto libro con recensioni di tutti i tuoi pezzi? Cita
Greg Inviato Agosto 21, 2012 Segnala Inviato Agosto 21, 2012 Perchè peserebbe più del Rocci...solo chi ha fatto studi classici può capire. Cita
emanux Inviato Agosto 21, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 21, 2012 Ema... ma perché non ti fai pubblicare un foto libro con recensioni di tutti i tuoi pezzi? Perchè peserebbe più del Rocci...solo chi ha fatto studi classici può capire. Esagerati!! :D Cmq se avrò tempo proverò a rimpinzare il blog... poi avevo pensato a qualcosa di simile anche se non proprio la stessa cosa... :) Cita
molokaio Inviato Agosto 22, 2012 Segnala Inviato Agosto 22, 2012 Graham,,, herm, intendevo Ema... ormai le scatole arrugginite di sardine andate a male hanno preso il sopravvento. Finiti sono i tempi dorati dell' oto, della sventura snazzy, e della psicadelia infinitphase?! Tu quoque Ema mi ! Aha.. scherzi a parte... stai facendo un'ottimo lavoro, e spero vivamente che tu riesca in quello che credo tu voglia fare. Una bella antologia spazio-temporale del pedale ! Cita
manono Inviato Agosto 22, 2012 Segnala Inviato Agosto 22, 2012 Perchè peserebbe più del Rocci...solo chi ha fatto studi classici può capire. Perchè peserebbe più del Rocci...solo chi ha fatto studi classici può capire. Ah ah, sottoscrivo in pieno!!!E quando capitava di avere nello zaino anche il vocabolario di latino contemporaneamente era davvero la fine!!! Cita
emanux Inviato Agosto 22, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 22, 2012 Graham,,, herm, intendevo Ema... ormai le scatole arrugginite di sardine andate a male hanno preso il sopravvento. Finiti sono i tempi dorati dell' oto, della sventura snazzy, e della psicadelia infinitphase?! Tu quoque Ema mi ! Aha.. scherzi a parte... stai facendo un'ottimo lavoro, e spero vivamente che tu riesca in quello che credo tu voglia fare. Una bella antologia spazio-temporale del pedale ! Mwhawhahwaha!!! Beh, ti vorrei ricordare che OTO e Infinitphase sono sempre qua! :) Cmq l'antologia completa è troppo costosa viste le quotazioni di tone bender mki ed mki.5 originali... Sul resto dovremmo esserci... Cita
Guest Raffus Inviato Agosto 22, 2012 Segnala Inviato Agosto 22, 2012 Qualche altro pezzo raro arrivato... Seguiranno a settembre gli ultimissimi arrivi e le collezioni Way Huge e Lovetone... :blink: Cita
Fra Inviato Agosto 22, 2012 Segnala Inviato Agosto 22, 2012 ema come al solito spettacolare, rifarai un'altra foto con la stanza "moquettata" di pedali? tutte le volte che la rivedo strippo, e poi adesso con gli ulteriori pezzi mi sa che oltre alla moquette riesci anche a tappezzarla......di pedali ovviamnete Cita
molokaio Inviato Agosto 22, 2012 Segnala Inviato Agosto 22, 2012 Diamine Fra.. io ho toppato, mi sa che c'hai preso tu...Egli vuole tappezzare e piastrallare la casa CON i pedali.. ecco il suo scopo!!! Cita
emanux Inviato Agosto 22, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 22, 2012 Diamine Fra.. io ho toppato, mi sa che c'hai preso tu...Egli vuole tappezzare e piastrallare la casa CON i pedali.. ecco il suo scopo!!! Mi vieni a fare il piastrellista? Se ne avanza qualcuno te lo regalo! :D Saluti dalla wi-fi dell'ostello di Copenaghen, ogni tanto viaggiare da soli fa bene!!! :) 1 Cita
molokaio Inviato Agosto 23, 2012 Segnala Inviato Agosto 23, 2012 yeppa... buon viaggio, sirenetto! Cita
emanux Inviato Agosto 28, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 28, 2012 Purtroppo domani si torna a casa...:) Ho pure Woodstock Guitars davanti all'ostello... Ma ha prezzi indecenti! :) Cita
Ospite Inviato Agosto 28, 2012 Segnala Inviato Agosto 28, 2012 Complimenti, Ema! Dallas Rangemaster e Fuzzrite sono due colpacci... Cita
emanux Inviato Settembre 10, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 10, 2012 Questa la dedico al ragazzo dello zoo di Berlino, con tutto il cuore... <3 Cita
elric Inviato Settembre 10, 2012 Segnala Inviato Settembre 10, 2012 .... orcazozza che bella!!!! Cita
romoletto Inviato Settembre 10, 2012 Segnala Inviato Settembre 10, 2012 Minchia!!!!!! ancora devo vedere la pagina indietro ma gia il minchia mi mette i brividi,,,,,,,,, :facepalm: Cita
romoletto Inviato Settembre 10, 2012 Segnala Inviato Settembre 10, 2012 Questa la dedico al ragazzo dello zoo di Berlino, con tutto il cuore... <3 bellissima Ema..........ora ho visto me pare de sta a gioca a poker......... :facepalm: Cita
molokaio Inviato Settembre 11, 2012 Segnala Inviato Settembre 11, 2012 Ema... il mio compleanno è il 30 dicembre... ti sei rovinato la sorpresa! :baval: Grandissimo immensissimo purissimo, dacci le specs e prime impressioni! Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 11, 2012 Segnala Inviato Settembre 11, 2012 Mamma che bella... una chitarra da avere prima o poi Cita
dan_abnormal Inviato Settembre 11, 2012 Segnala Inviato Settembre 11, 2012 Fantastica Jazzmaster! Che è, di preciso? Cita
nova Inviato Settembre 11, 2012 Segnala Inviato Settembre 11, 2012 Questa la dedico al ragazzo dello zoo di Berlino, con tutto il cuore... <3 Cita
emanux Inviato Settembre 11, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 11, 2012 Ema... il mio compleanno è il 30 dicembre... ti sei rovinato la sorpresa! :baval: Grandissimo immensissimo purissimo, dacci le specs e prime impressioni! Eheheh! Fender Jazzmaster Usa '62 American Vintage Series, produzione odierna (anni '90-'00)... Suona davvero alla grande, vibra che è un piacere e non sferraglia neanche tanto; mi trovo bene col manico e i pickup rendono al meglio, anche in posizione Jazz come aveva pensato Leo Fender allora, e che poi non ha cagato nessuno... Chitarra con carattere e direi pure dai tanti suoni, perchè agendo sui toni e sulla combinazione dei pickup vengono fuori risultati molto interessanti e anche molto differenti tra loro. Ovviamente ottima per ritmiche post-rock, arpeggi anche articolati e weird sounds, magari con delay, fuzz, ecc. 1 Cita
emanux Inviato Settembre 11, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 11, 2012 Minchia!!!!!! Ti dirò, questa forse non la butteresti dalla finestra come la Gretsch, direi che potresti sopportarla qualche minuto! :D .... orcazozza che bella!!!! bellissima Ema..........ora ho visto me pare de sta a gioca a poker......... :facepalm: Mamma che bella... una chitarra da avere prima o poi Fantastica Jazzmaster! Che è, di preciso? Grazie a tutti, l'ho appena presa ma provandola due volte non ho resistito, mi è proprio piaciuta... Cita
emanux Inviato Settembre 11, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 11, 2012 Ci aggiungo pure questo va.... Cita
Recommended Posts