Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ema... ma perché non ti fai pubblicare un foto libro con recensioni di tutti i tuoi pezzi?

Perchè peserebbe più del Rocci...solo chi ha fatto studi classici può capire.

Esagerati!! :D

Cmq se avrò tempo proverò a rimpinzare il blog... poi avevo pensato a qualcosa di simile anche se non proprio la stessa cosa... :)

Inviato

Graham,,, herm, intendevo Ema... ormai le scatole arrugginite di sardine andate a male hanno preso il sopravvento.

Finiti sono i tempi dorati dell' oto, della sventura snazzy, e della psicadelia infinitphase?! Tu quoque Ema mi !

Aha.. scherzi a parte... stai facendo un'ottimo lavoro, e spero vivamente che tu riesca in quello che credo tu voglia fare. Una bella antologia spazio-temporale del pedale ! :baval:

Inviato

Ah ah, sottoscrivo in pieno!!!

E quando capitava di avere nello zaino anche il vocabolario di latino contemporaneamente era davvero la fine!!!

Inviato

Graham,,, herm, intendevo Ema... ormai le scatole arrugginite di sardine andate a male hanno preso il sopravvento.

Finiti sono i tempi dorati dell' oto, della sventura snazzy, e della psicadelia infinitphase?! Tu quoque Ema mi !

Aha.. scherzi a parte... stai facendo un'ottimo lavoro, e spero vivamente che tu riesca in quello che credo tu voglia fare. Una bella antologia spazio-temporale del pedale ! :baval:

Mwhawhahwaha!!! Beh, ti vorrei ricordare che OTO e Infinitphase sono sempre qua! :)

Cmq l'antologia completa è troppo costosa viste le quotazioni di tone bender mki ed mki.5 originali... Sul resto dovremmo esserci...;)

Inviato

Qualche altro pezzo raro arrivato... Seguiranno a settembre gli ultimissimi arrivi e le collezioni Way Huge e Lovetone... :facepalm:

:blink: :blink: :blink:

Inviato

ema come al solito spettacolare, rifarai un'altra foto con la stanza "moquettata" di pedali?

tutte le volte che la rivedo strippo, e poi adesso con gli ulteriori pezzi mi sa che oltre alla moquette riesci anche a tappezzarla......di pedali ovviamnete

Inviato

Diamine Fra.. io ho toppato, mi sa che c'hai preso tu...Egli vuole tappezzare e piastrallare la casa CON i pedali.. ecco il suo scopo!!!

Mi vieni a fare il piastrellista? Se ne avanza qualcuno te lo regalo! :D

Saluti dalla wi-fi dell'ostello di Copenaghen, ogni tanto viaggiare da soli fa bene!!! :)

• Like 1
  • 2 weeks later...
Inviato

Ema... il mio compleanno è il 30 dicembre... ti sei rovinato la sorpresa! :facepalm::baval: :baval: :baval:

Grandissimo immensissimo purissimo, dacci le specs e prime impressioni!

Eheheh!

Fender Jazzmaster Usa '62 American Vintage Series, produzione odierna (anni '90-'00)...

Suona davvero alla grande, vibra che è un piacere e non sferraglia neanche tanto; mi trovo bene col manico e i pickup rendono al meglio, anche in posizione Jazz come aveva pensato Leo Fender allora, e che poi non ha cagato nessuno... Chitarra con carattere e direi pure dai tanti suoni, perchè agendo sui toni e sulla combinazione dei pickup vengono fuori risultati molto interessanti e anche molto differenti tra loro. Ovviamente ottima per ritmiche post-rock, arpeggi anche articolati e weird sounds, magari con delay, fuzz, ecc.

• Like 1
Inviato

Minchia!!!!!!

Ti dirò, questa forse non la butteresti dalla finestra come la Gretsch, direi che potresti sopportarla qualche minuto! :D

.... orcazozza che bella!!!! :sm0_eusa_clap:

bellissima Ema..........ora ho visto me pare de sta a gioca a poker......... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Mamma che bella... una chitarra da avere prima o poi :baval:

Fantastica Jazzmaster! Che è, di preciso?

:dm_20:

Grazie a tutti, l'ho appena presa ma provandola due volte non ho resistito, mi è proprio piaciuta...