Mr.Freddy Inviato Dicembre 15, 2013 Segnala Inviato Dicembre 15, 2013 Ciao ragazzi, sto cominciando a farmi una pedaliera e dovrei comprare un alimentatore. voi cosa mi consigliate? vorrei prendere comunque un prodotto di qualità (conoscendo l'importanza di una buona alimentazione) ma non qualcosa che mi sia inutile dato che per ora avrei in progetto di alimentare pochi pedali come un tuner, delay, booster, overdrive e forse un wah, anche se in futuro potrei voler aggiungere altri effetti. Grazie Cita
Mr.Freddy Inviato Dicembre 15, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 15, 2013 Posso sapere la marca? comunque magari non so, sei stato fortunato, il punto è che avrei paura a comprarne uno da 40€ senza nessuna certezza... se poi svariati utenti mi dicono che invece funziona come si deve posso anche (volentieri, visto il risparmio) comprarlo! ne ho beccato qualcuno da thomann (ordino da li) della harley benton... Cita
Guest Auro Inviato Dicembre 15, 2013 Segnala Inviato Dicembre 15, 2013 Posso sapere la marca? comunque magari non so, sei stato fortunato, il punto è che avrei paura a comprarne uno da 40€ senza nessuna certezza... se poi svariati utenti mi dicono che invece funziona come si deve posso anche (volentieri, visto il risparmio) comprarlo! ne ho beccato qualcuno da thomann (ordino da li) della harley benton... Il Power Plant è un prodotto Harley Benton. Lo utilizzo anche io senza problemi. Un difetto? Le dimensioni. Cita
ghirmo Inviato Dicembre 15, 2013 Segnala Inviato Dicembre 15, 2013 ho un psa della boss con il quale ci alimento otto pedali, a mezzo di una daisy chain :). va alla grande. ho, inusato nel cassetto un artec ad otto uscite, ed una pedaliera della warwick di quelle con l'alimentatorino integrato da 400 mv. vanno bene tutti e tre, ma il psa è imbattibile per comodità. certo ho tutti pedali che succhiano poco. l'unico piu vorace è il boss dd3 che cmq mi sembra non superi i 50 mv. ma cmq al massimo sono accesi quattro pedali alla volta.... Cita
Mr.Freddy Inviato Dicembre 16, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 16, 2013 Va bene grazie ragazzi. A questo punto mi oriento verso il power plant della harley benton. Ha le uscite isolate? Che mi dite del voodoo lab iso 5? Cita
Giulio60 Inviato Dicembre 16, 2013 Segnala Inviato Dicembre 16, 2013 Va bene grazie ragazzi. A questo punto mi oriento verso il power plant della harley benton. Ha le uscite isolate? Che mi dite del voodoo lab iso 5? iso 5 5 uscite isolate 3 da 9 1 da 9 a 400mA condivisa 1 da 12 a 400mA condivisa 1 da 18 tremendamente efficace, soddisfattizzimo se puoi "buttar denari" considera anche il ciocks dc10, molto piu' versatile "definitivo" Cita
Mr.Freddy Inviato Dicembre 16, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 16, 2013 Credo iso5 allora, con i ciocks si sale sensibilmente di prezzo! Anche se comunque sto adocchiando anche l'Harley Benton Power Plant Junior, 5 uscite isolate da 120mA l'una. Cita
Mr.Freddy Inviato Dicembre 17, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 17, 2013 Freddy io volevo prendere quello con 5 uscite, poi il prezzo basso mi confuse e presi quello con 10 uscite ripartite in questo modo: le prime 8 a 9 V sopportano in totale 500 mA e poi ce ne sono due da 12 V con 500 mA per ognuna. Non ho idea se siano isolate o meno. Non sono isolate ho gia cercato, comunque non volendo svenarmi ho fatto la mezza pazzia di prendere il PP junior (assieme ad un chorus harley benton eheh)! Se fa bene il suo lavoro mi andrà bene :) Cita
Recommended Posts