Guest Auro Inviato Novembre 28, 2010 Segnala Inviato Novembre 28, 2010 Ecco un sample fresco fresco del mio ultimo cucciolo, ovvero un overdrive Providence Sonic Drive. Ho notato che il il suono del sample passando su youtube diventa un po' più duro e acido rispetto al file caricato nel mio PC. Ad ogni modo, anche questo è un pedale che merita, quanto meno, di essere provato. Nel sample ho eseguito un noto assolo di chitarra e, come al solito, mi raccomando di badare al suono e non all'esecuzione, pessima come mi capita spesso: Cita
Guest santro Inviato Novembre 28, 2010 Segnala Inviato Novembre 28, 2010 il suono è bello....potresti pensare di mettere dei samples con una base sotto,anche con poco volume....sembrerà assurdo,ma almeno per quanto mi riguarda,capisco meglio che con un suono di chitarra da solo.... :TRsorrisone: Cita
Guest Auro Inviato Novembre 28, 2010 Segnala Inviato Novembre 28, 2010 Non sono abbastanza tecnologizzato per suonare sopra una base... :TRsorrisone: Cita
Guest santro Inviato Novembre 28, 2010 Segnala Inviato Novembre 28, 2010 Non sono abbastanza tecnologizzato per suonare sopra una base... :TRsorrisone: E QUESTO Fà DI TE UN UOMO MIGLIORE! :ult-aaaaa (6): :TRsorrisone: Cita
Guest Auro Inviato Dicembre 5, 2010 Segnala Inviato Dicembre 5, 2010 Non c'è trippa per gatti, il Providence suona! Con il pu al manico è una goduria! Cita
*juanka78* Inviato Dicembre 5, 2010 Segnala Inviato Dicembre 5, 2010 Non c'è trippa per gatti, il Providence suona! Con il pu al manico è una goduria! E piantala con 'sti Providence, che già sono in GAS pazzesca per il loro delay...ormai mi tenta quanto (anzi forse addirittura di più) dell'Empress... :sbav: Cita
Guest Auro Inviato Dicembre 5, 2010 Segnala Inviato Dicembre 5, 2010 E piantala con 'sti Providence, che già sono in GAS pazzesca per il loro delay...ormai mi tenta quanto (anzi forse addirittura di più) dell'Empress... :sbav: Vabbè, allora in settimana passo in negozio a provare anche il phaser, il compressore e il booster... Invece, ho già provato il distorsore, ovvero l'Heat Blaster: molto bello anch'esso, peccato che, a mio avviso, per essere, appunto, un dist non abbia una riserva di gain troppo alta... Cita
*juanka78* Inviato Dicembre 5, 2010 Segnala Inviato Dicembre 5, 2010 Vabbè, allora in settimana passo in negozio a provare anche il phaser, il compressore e il booster... Invece, ho già provato il distorsore, ovvero l'Heat Blaster: molto bello anch'esso, peccato che, a mio avviso, per essere, appunto, un dist non abbia una riserva di gain troppo alta... Maledetto! Ma il Chrono ce l'hanno? Un tuo parere da esperto sarebbe molto interessante. Dai samples mi tenta moltissimo e si candida come partner ideale per il mio Diamond ML2... :TRsorrisone: Cita
Guest Auro Inviato Dicembre 5, 2010 Segnala Inviato Dicembre 5, 2010 Maledetto! Ma il Chrono ce l'hanno? Un tuo parere da esperto sarebbe molto interessante. Dai samples mi tenta moltissimo e si candida come partner ideale per il mio Diamond ML2... :TRsorrisone: Anche se negli annunci compare ancora, l'altro giorno non l'ho visto insieme agli altri. Ti posso dire però che uno dei commessi del negozio lo ha preso e che ne parla benissimo. Comunque, abbiamo già parlato di una prova comparata tra il mio Empress e il suo Chrono... Cita
emanux Inviato Dicembre 6, 2010 Segnala Inviato Dicembre 6, 2010 Mi sembra suonare molto bene questo Sonic Drive, 'sti Providence non sbagliano un colpo! :) Cita
Guest light a fan cool Inviato Dicembre 6, 2010 Segnala Inviato Dicembre 6, 2010 Ottima azienda... non a caso molto ben vista da Mr. Cornish in persona il quale usa tutti i loro sistemi midi nei vari rack... Cita
Recommended Posts